ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 59

IncisiOne nelle fedine

  1. #1
    FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 6/5/2008
    Messaggi: 486
    Piaciuto: 0 volte

    Freccia IncisiOne nelle fedine

    Volevo chiedervi una cosa, fra 1 mesetto faccio 1 anno con il mio ragazzo e volevamo farci le fedine d'oro avevamo già quelle d'argento semplici con inciso dentro nome/data ma....avete qualche idea su cosa far incidere su queste "ufficiali"?
    Grazie a tutti!
    Io avevo pensato al nome e ti amo vicino....aspetto risposte


  2. # ADS
     

  3. #2
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    O.o Mi mette ansia solo pensarci.

  4. #3
    FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 6/5/2008
    Messaggi: 486
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    cosa?

  5. #4
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    State insieme da un anno e vi siete fatti le fedine d'argento e ora passate a quelle d'oro? Sarò all'antica ma se fossi il tuo lui ora sarei a Cuba tra le "cubane cubiste! Cubiste cubane!"[cit.]

  6. #5
    FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 6/5/2008
    Messaggi: 486
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    eh vabbè si vede che non hai la stessa mentalità del mio lui anche xke io non gli ho fatto nessuna pressione per le fedine d'argento ma me le ha regalate lui prima dell'estate e poi quelle d'oro gli avevo detto di aspettare un pò magari 1 anno e tre mesi perchè avevo paura si sentisse "soffocato" ma anzi si è anche arrabbiato perchè credeva non le volessi fare io. Cmq non è questo il punto mi serve un consiglio fra 20 anni cosa ci faresti scrivere tu?

  7. #6
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bimba.moretta Visualizza il messaggio
    eh vabbè si vede che non hai la stessa mentalità del mio lui anche xke io non gli ho fatto nessuna pressione per le fedine d'argento ma me le ha regalate lui prima dell'estate e poi quelle d'oro gli avevo detto di aspettare un pò magari 1 anno e tre mesi perchè avevo paura si sentisse "soffocato" ma anzi si è anche arrabbiato perchè credeva non le volessi fare io. Cmq non è questo il punto mi serve un consiglio fra 20 anni cosa ci faresti scrivere tu?
    Io con la mia ex (con la quale stavo da DUE anni) nelle fedine d'argento feci scrivere un acronimo... L.I.D., Light In Darkness. Il significato lo sapevamo solo io e lei, e non l'abbiamo mai detto a nessuno... C'era anche tutta una storia dietro, ma sarebbe lungo da raccontare e non mi va

  8. #7
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    Secondo me dopo un solo anno è presto, ma comunque facci incidere ciò che vuoi. Non chiedere ad altri, è assurdo. Deve essere una cosa vostra.
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  9. #8
    FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 6/5/2008
    Messaggi: 486
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    il punto non è se è presto o no perchè noi abbiamo già deciso...vabbe magari qualcuno consigliava qualcosa di carino...ci scriverò quello ke avevo già deciso

  10. #9
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bimba.moretta Visualizza il messaggio
    il punto non è se è presto o no perchè noi abbiamo già deciso...vabbe magari qualcuno consigliava qualcosa di carino...ci scriverò quello ke avevo già deciso
    Sì, okay. Però è una cosa che deve venire da voi, non dal consiglio di uno sconosciuto.
    Cioè, alla fine è meglio metterci qualcosa pensato da te, anche se può sembrarti ridicolo o che, ma almeno viene dal tuo pensiero.
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  11. #10
    CapBloodie
    Ospite

    Predefinito

    facci incidere una frase che sapete solo voi.
    un qualcosa che vi fa ricordare una particolare situazione.
    una frase che vi lega particolarmente.

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Nelle ultime 48 ore..
    Da twix ™ nel forum Quiz e test
    Risposte: 85
    Ultimo messaggio: 4/3/2017, 16:06
  2. Fedine di fidanzamento
    Da +++ Black Rose +++ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 66
    Ultimo messaggio: 12/12/2010, 15:14
  3. telecamere nelle vie del sesso
    Da twix ™ nel forum Sondaggi
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 24/9/2006, 9:48
  4. Nelle tue ali...
    Da Guru's Way nel forum Improvvisazione
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 2/1/2006, 12:33