ok. a me si
ok. a me si
io cn il mio ex avevamo inciso il nome e la data... ma cmq io nn ero tnt daccordo x queste fedine... infatti adesso nn stiamo piu insieme... vabbè x altri motivi...!
cmq potresti mettere la tua iniziale e la sua tipo L&C e qualcosa a tuo piacere tipo la data, o una vostra parola... fai te
io al mio ex avevo regalato al fedina in oro bianco con l'incisione del mio nome e data... ovviamente.. IO.. gli ho regalato.. lui mi ha regalato un anello "normale"...
però... devo dire che trovo tremendamente romantico.. scambiarsi le fedine con incisa.. una frase o cmq qualcosa che "rappresenti" l'amore...
e non credo che sia "esagerato".. perchè l'anello di fidanzamento è un'altra cosa..
dipende comunque dal valore che ognuno dà...
Effettivamente io ho aspettato i due anni (ora sono 3) e ne ho una d'argento, per l'oro aspetto l'anno precedente il matrimonio direi Ma la tua domanda non era questa e quindi ti rispondo.
Hai provato a guardare qualche runa con significato particolare? Personalmente nelle nostre fedine abbiamo le iniziali (V e J) con in mezzo il simbolo di infinito, quello che si usa anche in matematica =)
si, ho letto anche questa cosa dell'8 rivoltato però è una cosa troppo comune optavo per una cosa un pò più personale! Cmq tutte le fedine che ho visto alle mie amiche o ai miei amici avevano tutti nome/data...tutti sciapi