quella mia e del mio ragazzo è d'argento credo.. boh.. semplice semplice
me l'ha regalata l'anno scorso, al primo anniversario
Beh di fedine di fidanzamento ce ne sono una marea, dall'argento all'oro giallo, e non per forza costosissime. Ci sono le classiche sottili con i rombetti sopra tipo che sbrilluccicano o_o insomma quelle che hanno tutti. Io e il mio ragazzo le abbiamo fatte qualche mese fa, ma non abbiamo scelto le solite fedi, ma abbiamo visto in vetrina degli anelli normali 'a due strati', di cui uno satinato con un piccolo diamante incastonato e l'altro strato lucido. Tempo fa avevo postato una foto ^^ stiamo ancora cercando qualcuno che le incida sopra (non dentro come tutti) perchè le abbiamo prese appositamente così per poterci scrivere una frase in elfico sopra la cui traduzione è 'incantesimo eterno', non il solito nome e data che hanno tutti. Abbiamo voluto fare qualcosa di originale e tutto nostro, ecco posso consigliarti di personalizzarlo, le fedine le hanno tutti e sono tutte troppo uguali.
forse è un po presto..
mai avuto una fedina..cmq penso che se si ha 16 anni, e se proprio si vuole avere, semplice e d'argento...
noi ce le siamo fatte per sei mesi (lui mi ha chiesto cosa ne pensavo da prima che facessimo due mesi XD), cmq sia è un'idea carina e ce le abbiamo semplici semplici di argento con dentro l'incisione
Mi sembra una cosa troppo sdolcinata e melensa.
L'unico anello sarà quello di fidanzamento ufficiale e/o matriminio.
Anche io voglio regararle le fedine, siamo a 9 mesi di storia oramai, e sono innamorato della mia lei da quando l'ho conosciuta. E' vero come dicono molti, la fede non cambia nulla, l'amore rimane invariato. Ma è come concretizzare ulteriormente un rapporto. Per me, come penso per molti hanno un grande significato.Quindi prima di essere regalate bisogna crederci davvero, ovviamente da entrambe le parti.