ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 26

Problema con l'ex...Help!

FdT svezzato YankeeGirl
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 17/10/2005
    Piaciuto: 6 volte

Esclamazione Problema con l'ex...Help!

Salve ragazzi.. mi sono iscritta perchè vorrei esporvi il mio problema sperando che almeno voi possiate aiutarmi Io sono stata fidanzata per un anno e mezzo con un ragazzo, per lui sono stata la sua prima vera storia perchè non è un tipo che pensa solo a stare fidanzato o cose del genere...Tra noi è nato tutto da un'amicizia che poi è finita in amore..Due mesi fa però mi ha lasciata prima dicendo che non mi amava più, poi dicendomi sempre che voleva essere libero e non voleva nessun freno o problema..Io gli ho proposto di fare coppia aperta (intesa nel senso che può far quello che vuole ma ovviamente rispettando me e il nostro rapporto, insomma facendo cose che non riguardassero altre ragazze) lui però non ha accettato dicendomi che non c'entrano altre ragazze ma semplicemente lui non vuol avere pensieri (un esempio stupido è che non vuole che magari quando non ci vediamo lui deve star lì a pensare io con chi sto ecc..) Da quando ci siamo lasciati, però, ci continuiamo sempre a sentire, anche se sono soprattutto io...(soprattutto per chiedergli spiegazioni dei suoi comportamenti) abbiamo sempre provato a chiudere perchè questa situazione non fa bene a nessuno dei due, ma io non ce l'ho mai fatta...Tra l'altro so che lui se la fa con una ragazza, ma non seriamente solo per sesso..E questo mi fa capire che quindi è vero che non vuole una storia seria ma solo divertirsi..e fin qui ok..quello che mi pare strano, però, sono i suoi atteggiamenti..Ad esempio, quando certe volte stiamo insieme e mi arrivano dei messaggi, spesso mi chiede chi è e io faccio la misteriosa, così lui inizia a fare frecciatine riguardo un possibile ragazzo...Inoltre, ogni volta che io lo faccio innervosire perchè divento pesante chiedendogli sempre riguardo l'altra ragazza (quando lui mi ha chiarito molte volte che è solo sesso) mi dice sempre che non mi vuole sentire più ecc ecc però poi quando gli mando un messaggio mi risponde sempre, oppure quando gli chiedo di vederci (e ovviamente non facciamo niente eh) lui accetta la maggior parte delle volte, a meno che non deve fare qualcosa con i suoi amici o non deve scopare con quella...(e qui lo capisco xkè è ovvio che un ragazzo preferisce una scopata ) Da un pò, poi, mi piace un suo amico (che io non avevo mai conosciuto) e gli ho detto che volevo provarci con lui, ma lui si è infastidito dicendomi che con i suoi amici non posso far niente e che anche se ci provo lui comunque mi direbbe di no...(insomma mi ha detto di provarci con chi voglio ma non con i suoi amici) Io non capisco perchè dovrebbe...cioè, ok che siamo stati insieme per molto, ma se a lui davvero non importa niente, perchè dovrebbe impedirmi di conoscere un suo amico? Del resto a lui cosa gli cambia? Anzi, a lui andrebbe meglio visto che non romperei più a lui ma penserei al suo amico e lui avrebbe tutta la sua libertà che tanto desidera, senza me di mezzo...voi che dite???

ah vorrei aggiungere che circa un mesetto fa lui ha avuto una specie di ripensamento, anche perchè si è ingelosito riguardo un ragazzo e, visto che si trovava ad un concerto con cui era stato anche con me, ha detto che mi avrebbe voluto lì con lui..mi disse che credeva di aver capito che forse si sta "costringendo" a non stare con me, poi però il giorno dopo ha ritirato tutto dicendo di essersi sbagliato, che la gelosia era dovuta al fatto che quel ragazzo gli è sempre stato antipatico e che mi ha pensato quella sera solo perchè a quel concerto ci era stato anche con me..secondo voi ha semplicemente represso la cosa o si può essere davvero sbagliato?

Se volete qualche chiarimento chiedete pure XD

anemy
    Utente cancellato

Predefinito

Secondo me è tutt'altro che confuso, anzi, mi sembra un ragazzo davvero molto furbo ed egoista. Se lui non si fa problemi a scopare con questa ragazza -e a dirtelo, oltretutto- non vedo perchè debba impedire a te di conoscere qualcuno, ma scherziamo?
    Probabilmente vuole solo mantenere le attenzioni che gli dai, lascialo nel suo brodo ed esci con chi ti pare, spechi tempo.

FdT svezzato YankeeGirl
    Donna 33 anni

Predefinito

Si ma che lui sia egoista è vero, e lo ammette anche lui..Il motivo per cui me l'ha detto è perchè noi siamo sempre stati sinceri l'uno con l'altro e dato che io gliel'ho chiesto, lui me l'ha detto.. Fatto sta che comunque se lui non da il "via libera" al suo amico, io sprecherei solo tempo, perchè loro sono molto amici e non lo farebbe di certo arrabbiare per me...anche perchè tempo fa un suo amico ci provò con me e io glielo dissi...finì che il mio ex si incazzò di brutto con questo ragazzo e gli ha detto di lasciarmi stare (anche per il fatto che non era un buon elemento).. Però non capisco se fa così perchè comunque tiene a me e non vuole vedermi con altri anche se lui ora vuole stare da solo, o lo fa solo per avere ancora attenzioni da me...Boh >.< Perchè molte volte mi viene anche da pensare che lui magari con me vuole starci, ma è troppo preso dal pensiero di avere tutte le libertà...

anemy
    Utente cancellato

Predefinito

No guarda, l'ultima frase non sta ne in cielo ne in terra.
    E lui non è il padrone di nessuno: non state più insieme, tu puoi provarci con i suoi amici come loro possono farlo con te, punto. Non farti ingannare dai 'se' e dai 'ma', se avesse avuto dubbi sulla vostra storia non starebbe con un'altra anche solo per andarci a letto.

FdT svezzato YankeeGirl
    Donna 33 anni

Predefinito

Veramente lui con questa non ci sta xD Diciamo che sono i classici "scopamici" -.- Però ecco mi fa proprio incazzare che lui abbia proibito questa cosa al suo amico, perchè io non so se gli piaccio o no ma in questo modo non mi da neanche l'opportunità di capirlo!Ovviamente me lo proibisce solo con i suoi amici, perchè con loro ha il "potere" di proibirglielo...

anemy
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da YankeeGirl Visualizza il messaggio
    Veramente lui con questa non ci sta xD Diciamo che sono i classici "scopamici" -.- Però ecco mi fa proprio incazzare che lui abbia proibito questa cosa al suo amico, perchè io non so se gli piaccio o no ma in questo modo non mi da neanche l'opportunità di capirlo!Ovviamente me lo proibisce solo con i suoi amici, perchè con loro ha il "potere" di proibirglielo...
    ..e non è una cosa normale o giusta.
    Ho capito che 'non ci sta' ma ha comunque un rapporto con qualcuna che non sei tu

Assuefatto da FdT LastFly
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 22/9/2006
    Piaciuto: 43 volte

Predefinito

Beh, e tu ti lasci dominare? Non state assieme e tu dovresti fartene una ragione, nel senso che non devi sentirti in colpa dei tuoi sentimenti verso quest'altra persona, né devi avere il suo consenso per poter fare quello che vuoi tu dalla tua vita. Non ti fare ingannare dalle parole né tantomeno dai gesti carini. Se lui ci tenesse a te starebbe con te.

FdT svezzato YankeeGirl
    Donna 33 anni

Predefinito

Avete ragione...cioè se con me vuole starci, nonostante ha tutta questa voglia di libertà, un modo di stare con me lo troverebbe...anche perchè io ero disposta a tutto e lui lo sapeva, ma ha preferito non farlo perchè con me se vuole starci è solo in modo "serio", cosa per cui ora non ha testa...Solo che penso di dover rinunciare al suo amico dato che il mio ex non molla quest'idea e ovviamente l'amico non litiga con tutti per me >.<

FdT svezzato YankeeGirl
    Donna 33 anni

Predefinito

Ecco -.- Cioè ditemi voi..oggi mi faccio coraggio e parlo con il suo amico con una scusa stupidissima...la sera messaggiando col mio ex che mi dice??Che questo gli ha detto che abbiamo parlato -.- Cioè gli riferisce tutto insomma...quindi mi conviene solo lasciar perdere...qua si tratta proprio di essere un ragazzo senza palle però!!!E' una cosa stupida riferire anche queste cose banalissime!!!Mah!Poi stasera ho anche chiesto al mio ex se voleva venire a casa mia a vedere un film...mi ha detto di si solo che c'è stato un imprevisto con lo zio e non è potuto più venire...Questa è sfiga >.< Però gli ho detto che se vuole venire domani se non ha niente da fare va bene lo stesso, e mi ha detto che mi fa sapere

Monkey slut! RedBullGaveMeWings
    Uomo 32 anni da Salerno
    Iscrizione: 21/8/2008
    Piaciuto: 138 volte

Predefinito

Mandalo a quel paese e fai quello che ti pare. A questo punto non gli devi portare più nessun conto...
    Semplice, no!?

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima