ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 13

lui l'ex o....la solitudine

  1. #1
    Matricola FdT
    Iscrizione: 24/1/2008
    Messaggi: 6
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito lui l'ex o....la solitudine

    Ciao,
    a parte il titolo un pò melodrammatico la situazione è la seguente e non sò se qualcuno ha qualche consiglio da darmi...
    Dopo 10 anni di storia a senso unico o quasi col mio ex ragazzo nel senso che anche dopo esserci mollati abbiamo continuato a vederci e io a sperare e lui a non dare risposte chiare, un mio cugino mi ha presentato A. che è un parente della sua ragazza, ora il punto è la nuova conoscenza è partita molto bene e dicimo che sta proseguendo e io il mio ex non lo vedo più da molto.
    Di A. ormai sono già diventata parte della famiglia, ho 26 anni quinid forse sarebbe anche ora di avere una storia seria ma....il mio ex mi cerca ancora e io non so se provo per lui solo attrazione se sono ancora innamorata e non so se voglio giocarmi per un ex che non so cosa vuole e se mi vuole la mia attuale storia. D'altra parte non volgio nemmeno illudere A. che fra l'altro è unapersona molto sensibile e che prima di me non ha mai avuto nessuna ragazza.
    Cosa dovrei fare? dovrei parlare col mio ex? lasciarlo definitivamente? e se poi l'ex si sveglia???? sono un pò incasinata è una storia tipo telenovela...ma spero di chiarirmi le idee grazie!!!


  2. # ADS
     

  3. #2
    colibrì
    Utente cancellato

    Predefinito

    Io credo cge dovresti buttarti in questa nuova storia...ma non come ora, senza paura.
    Sono sicura che è l'unico modo per capire te stessa e il tuo cuore.
    Rimettersi con un ex la trovo una cosa molto pericolosa sotto molteplici punti di vista

  4. #3
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni da Bologna
    Iscrizione: 18/1/2007
    Messaggi: 3,137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anjaswe Visualizza il messaggio
    Io credo cge dovresti buttarti in questa nuova storia...ma non come ora, senza paura.
    Sono sicura che è l'unico modo per capire te stessa e il tuo cuore.
    Rimettersi con un ex la trovo una cosa molto pericolosa sotto molteplici punti di vista
    Penso così anch'io.

  5. #4
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Bisogna pensare sempre (secondo me):
    "Se è finita c'è un motivo".

    E' normale che dopo tanto tempo la nostalgia, la curiosità ecc. ti possano far venire voglia di tornare con un lui del passato, ma è sbagliato.

    Purtroppo non è facile, ma è anche inutile tornare sui propri passi per rivivere le stesse cose che evidentemente non ci sono piaciute.

  6. #5
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    lascia perdere l'ex, non c'era quando doveva esserci e pensi che adesso cambi qualcosa?pensa al tipo nuovo e buttati alle spalle l'altra storia, non c'è nulla da recuperare

  7. #6
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da keira Visualizza il messaggio
    lascia perdere l'ex, non c'era quando doveva esserci e pensi che adesso cambi qualcosa?pensa al tipo nuovo e buttati alle spalle l'altra storia, non c'è nulla da recuperare

  8. #7
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Lecce
    Iscrizione: 17/1/2008
    Messaggi: 45
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    X esperienza personale ti dico di buttarti a capo fitto in qst nuova storia...
    Sono stata cn un ragazzo x un po' di tempo poi mi ha lasciata(cn un msg) ma abbiamo continuato a sentirci e a vederci io speravo di tornare cn lui ma lui non ne era certo...conclusione l'ho mandato a ql paese e ora sono felice cn il mio nuovo ragazzo...all'inizio un po' di confuione è normale ma cn il tempo passa...se una storia è finità c'è un motivo...e quasi sempre quel motivo si ripresenta...io non ci credo ai ritorni di fiamma xk se una volta è già finita finirà anke se si torna insieme(sempre esperienza personale)

  9. #8
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Solo una frase.
    "It's too late to apologize"

    Voltare pagina.
    Credo che ci sia un motivo se è "ex".


  10. #9
    Matricola FdT
    Iscrizione: 24/1/2008
    Messaggi: 6
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sarà ma forse ho qualche motivoa d averpaura a lasciarmia ndare visto che nemmeno A. lo vedo sicuro della storia attuale...in 27 anni sono la prima ragazza che ha avuto...e chi mi dice visto che così parlando anche lui l'ha detto che non si accontenta??? sonov eramente confusa e seguire il cuore non è facile anche perchèmi tira dalla parte dell' ex non ci siamo lasciati male anzi di comune accordo perchè non volevamo avere un super fidanzato/a inca sa prima di aver capito cosa volevamo da noi stessi...bhe diciamo che poi ci siamo sempre visti e lui per me c'è sempre stato ..forse ero io che non c'ero per lui perchè visto che sono innamorata (ammalata di lui) e lui non sa ancora cosa vuole e per ora non vuole avere la ragazza e io cercavo di evitare div ederlo come faccio anche ora perchè non voglio illudermi..ma ho paura di finire così anche con l'altro.....oppure di deluderlo io.....sono una frana...26 anni e ancora non ci capisco nulla di ste cose oppure ci penso troppo

  11. #10
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    a te piace ancora il tuo ex? ecco, ora mettilo alle strette. se lui non si decide a darti una risposta digli che tu ora ti vedi con questo A. ; e inizia a vederlo

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. lui, l'ex e le altre...
    Da Haria nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 2/1/2008, 19:17
  2. L'ex sportivo
    Da roseRouge nel forum Improvvisazione
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 26/2/2007, 21:49
  3. l'ex non cambiano...
    Da Euphoria nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 14/11/2006, 20:25
  4. aiuto!!!!!....l'ex....
    Da Licia 87 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 20/10/2005, 19:14
  5. riaffiora l'ex
    Da martina nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 12/5/2005, 14:47