Ciao,
a parte il titolo un pò melodrammatico la situazione è la seguente e non sò se qualcuno ha qualche consiglio da darmi...
Dopo 10 anni di storia a senso unico o quasi col mio ex ragazzo nel senso che anche dopo esserci mollati abbiamo continuato a vederci e io a sperare e lui a non dare risposte chiare, un mio cugino mi ha presentato A. che è un parente della sua ragazza, ora il punto è la nuova conoscenza è partita molto bene e dicimo che sta proseguendo e io il mio ex non lo vedo più da molto.
Di A. ormai sono già diventata parte della famiglia, ho 26 anni quinid forse sarebbe anche ora di avere una storia seria ma....il mio ex mi cerca ancora e io non so se provo per lui solo attrazione se sono ancora innamorata e non so se voglio giocarmi per un ex che non so cosa vuole e se mi vuole la mia attuale storia. D'altra parte non volgio nemmeno illudere A. che fra l'altro è unapersona molto sensibile e che prima di me non ha mai avuto nessuna ragazza.
Cosa dovrei fare? dovrei parlare col mio ex? lasciarlo definitivamente? e se poi l'ex si sveglia???? sono un pò incasinata è una storia tipo telenovela...ma spero di chiarirmi le idee grazie!!!