ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 26

Problema con l'ex...Help!

  1. #11
    Sempre più FdT Amy_love
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 4/11/2010
    Messaggi: 2,589
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    secondo me, visto che lui si è concesso la libertà di andare con quella tu puoi benissimo interessarti al suo amico. dopotutto non state più insieme quindi non è un problema, e poi non è mica detto che te lo devi sposare ma almeno provare ad uscirci.
    può essere che il tuo faccia marcia indietro una volta che vede che pure tu ti dai fare, ma finchè solo lui si da alla pazza gioia sa che tu sei lui buona buona aspettando il suo ritorno


  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 9/3/2007
    Messaggi: 1,378
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito

    Bah, per me sbagli a invitarlo a casa tua.
    Basta, fottitene di lui, dei suoi amici.. Ha fatto la sua scelta..
    Se devi proprio provarci con qualcuno sincerati che non sia un suo amico così non sta sempre in mezzo.. xD E prendi la tua strada. Gli stai dando troppe attenzioni.

  4. #13
    Ge@
    FdT-dipendente Ge@
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 30/4/2010
    Messaggi: 1,083
    Piaciuto: 17 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da YankeeGirl Visualizza il messaggio
    !Poi stasera ho anche chiesto al mio ex se voleva venire a casa mia a vedere un film...mi ha detto di si solo che c'è stato un imprevisto con lo zio e non è potuto più venire...Questa è sfiga >.< Però gli ho detto che se vuole venire domani se non ha niente da fare va bene lo stesso, e mi ha detto che mi fa sapere
    Secondo me non glielo dovevi chiedere, anzi dovresti comiciare a non farti sentire e a lasciarlo perdere.
    Poi vedi come si comporta lui.
    E' naturale che lui si prenda il lusso di dirti cosa devi fare e con chi ci puoi provare; sa di avere un "potere" su di te perchè pensi ancora a lui e non ti sei rassegnata. Ma a parer mio sta solo giocando; insomma lui può fare quello che vuole e tu no??
    Posso capire che magari le ex sono taboo per gli amici (in effetti penso che anche a me darebbe fastidio una cosa del genere), ma sono sicura che si infastidirebbe in ogni caso, anche se tu uscissi con uno che lui non conosce. Questo però non vuol dire che lui voglia tornare con te, semplicemente capita a tutti di provare gelosia vedendo con qualcun'altro, la persona che prima ci "sbavava" dietro. Capita alle ragazze e credo che capiti anche ai maschietti; quindi non lasciarti ingannare da un ipotetico attacco di gelosia. Lascialo perdere.

  5. #14
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Lui non mi sembra confuso per niente, mentre tu sì. Continui a sentirlo perchè...? Lo inviti a casa perchè... ? Se continui così lui si troverà un'altra ragazza senza problemi, e tu invece rimarrai sempre legata a lui. E cmq non è tutta sta gran cosa che l'amico del tuo ex gli abbia raccontato che avete parlato, sinceramente, tra amici ci si confida, e visto che lui sapeva che il tuo ex non provava più nulla per te non si è sentito in dovere di nascondergli la cosa.

  6. #15
    Assuefatto da FdT *Ryuzaki*
    Donna 37 anni da Perugia
    Iscrizione: 22/6/2009
    Messaggi: 533
    Piaciuto: 38 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Lui non mi sembra confuso per niente, mentre tu sì. Continui a sentirlo perchè...? Lo inviti a casa perchè... ? Se continui così lui si troverà un'altra ragazza senza problemi, e tu invece rimarrai sempre legata a lui. E cmq non è tutta sta gran cosa che l'amico del tuo ex gli abbia raccontato che avete parlato, sinceramente, tra amici ci si confida, e visto che lui sapeva che il tuo ex non provava più nulla per te non si è sentito in dovere di nascondergli la cosa.
    Quoto Temperance

    Secondo me tu speri ancora in un suo ripensamento, dato che lui a quanto pare ha un certo "potere" su di te...
    La cosa più giusta da fare è lasciarlo perdere, anche se sembra molto difficile da parte tua, perché sei parecchio legata a lui, che è un grandissimo egoista dato che sfrutta questa situazione a suo piacere, compiaciuto delle tue attenzioni e sentendosi giustificato a fare ciò che gli pare dato che vi siete lasciati e che non cerca qualcosa di serio...
    Prova a fare chiarezza con te stessa e allontanati un po' da lui se ci riesci...

  7. #16
    FdT svezzato YankeeGirl
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 17/10/2005
    Messaggi: 169
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Mh...leggendo quello che avete scritto mi sa proprio che devo darvi ragione...L'unica cosa che devo fare è cominciare a non farmi sentire più e vedere come si comporta lui...Conoscendolo se ne frega, però se sotto sotto ancora gli importa di me penso me lo farà capire...Il problema però è che ho provato molte volte ad allontarmi..ma davvero tante!Il fatto è che non ci sono mai riuscita, perchè lui oltre che il mio ragazzo era anche il mio migliore amico...cioè noi ci dicevamo veramente tutto (pensate che gli dicevo anche quando mi piaceva un ragazzo xD) e non ce la faccio a staccarmi da questo legame

  8. #17
    Assuefatto da FdT *Ryuzaki*
    Donna 37 anni da Perugia
    Iscrizione: 22/6/2009
    Messaggi: 533
    Piaciuto: 38 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da YankeeGirl Visualizza il messaggio
    Mh...leggendo quello che avete scritto mi sa proprio che devo darvi ragione...L'unica cosa che devo fare è cominciare a non farmi sentire più e vedere come si comporta lui...Conoscendolo se ne frega, però se sotto sotto ancora gli importa di me penso me lo farà capire...Il problema però è che ho provato molte volte ad allontarmi..ma davvero tante!Il fatto è che non ci sono mai riuscita, perchè lui oltre che il mio ragazzo era anche il mio migliore amico...cioè noi ci dicevamo veramente tutto (pensate che gli dicevo anche quando mi piaceva un ragazzo xD) e non ce la faccio a staccarmi da questo legame
    Avrai altri amici, suppongo...Esci con loro e prova a distrarti in qualche maniera, altrimenti sarà sempre più deleteria per te come situazione, e porterà te ad avere ancora più confusione, e lui, a continuare ad avere questo ascendente su di te, che imho non va per niente bene.

  9. #18
    Sempre più FdT Mistake
    Uomo 39 anni da Frosinone
    Iscrizione: 19/6/2008
    Messaggi: 2,139
    Piaciuto: 218 volte

    Predefinito

    c'è poco da fare...più le tratti male e più ti corrono dietro..penso sia l'undicesimo comandamento che mosè non ha scritto perchè era finito lo spazio sulla lastra di pietra

  10. #19
    Omino con la barba
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 626
    Piaciuto: 43 volte

    Predefinito

    Cerca di guardarti intorno, sicuramente troverai qualcuno di più interessante, che ti rispetti e che non sia squallido come questo ragazzo.

  11. #20
    FdT svezzato YankeeGirl
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 17/10/2005
    Messaggi: 169
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Ragazzi voi avete ragione...però vedete io non me lo riesco proprio a togliere dalla testa... e questi suoi atteggiamenti che un pò mi danno speranza, mi fanno intestardire ancora di più!!Oggi, infatti, ho anche parlato con un suo amico che mi ha chiarito che con quella ragazza è solo una "scopata senza impegno" e quando gli ho spiegato che lui con me si comporta in quel modo...cioè che si infastidisce se ci provo con un suo amico, anche lui mi ha fatto capire ke non è una cosa tanto normale...cioè (mi riferisco soprattutto ai ragazzi) per voi è normale che se non vi importa di una ragazza, vi dia fastidio che questa ci provi con un vostro amico? Perchè io non la vedo per niente una cosa normale, anzi!!Vi spiego, cioè, quando io lasciai un mio ex prima di mettermi con questo, io pensavo se la facesse con una mia amica, ma non mi infastidiva nè glielo proibivo, anzi ero contenta , e invece lui niente...anzi oggi scherzando per messaggio gli ho fatto una battuta che il suo amico me lo farei e lui si è incazzato che dite??

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Lui e L'ex...
    Da F4n4TiK_ViOl3T nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 31/1/2010, 20:08
  2. Se vi manca l'ex...
    Da cuorediprincipessa nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 59
    Ultimo messaggio: 3/3/2009, 19:02
  3. rivedere l'ex
    Da °°jessy°° nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 26/4/2008, 23:04
  4. lui l'ex o....la solitudine
    Da ELUNA nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 28/1/2008, 8:11
  5. L'ex sportivo
    Da roseRouge nel forum Improvvisazione
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 26/2/2007, 21:49