Per me non devi crearti false illusioni.
Per me non devi crearti false illusioni.
Questo lo so...infatti sto cercando di restare il più possibile con i piedi per terra >_< Però è difficile quando un ragazzo dice una cosa e poi ne fa un'altra...Certo non mi ha dato prova certa che ancora ci tiene, però alcuni gesti fanno capire delle cose...Però a questo punto non so se sono io che mi sto "immaginando" tutto o è così
Uff ragà Mi avete già abbandonato??? Ho provato a farlo, quello che avete detto voi, ma niente. Non riesco ad allontanarmi...non riesco ad uscire da questa storia! Mi aggrappo alle stupidaggini come il fatto che sia geloso del suo amico...Forse è normale, o forse no...ma che importa? Lui non vuol stare fidanzato...non vuol stare con me. Le ho provate tutte, ma non riesco proprio ad allontanarmi... Sò che non c'è nessun'altra, che non vuole nessuna, che vuole stare da solo e basta...E forse è proprio per questo che continuo a sperare...Prima o poi gli deve tornare la voglia di stare fidanzato..no? E forse, visto che non mi ha lasciato perchè ho sbagliato io o perchè c'è un'altra, ma solo perchè è lui che vuole stare solo, allora forse con me ci tornerà prima o poi...ma quando? Voglio andare avanti, ma non ci riesco...Quando ci ragiono su, penso che sono una stupida e che ci sono tanti ragazzi...che non ci vuole niente a dimenticarlo...però poi ci ricasco sempre...Lui con me si comporta bene, è gentile, disponibile..ma è ovvio no? Mica mi deve trattare male, non ne ha motivo. Però poi ci rimango male quando dice di non aver voglia di venire da me (e abita solo a 10 minuti di macchina da me, anche se è un tipo abbastanza pigro -.- era già troppo che lo faceva quando stavamo insieme xD) Io non so più che fare Lasciarlo stare non ci riesco, ma nemmeno a essergli amica..perchè io voglio di più da lui!Non riesco nemmeno ad abbandonare tutte le speranze, perchè ogni tanto ci sono quegli episodi che mi fanno pensare che non è tutto perso...però sono per lo più dei gesti che me lo fanno capire...Ma da quello che dice lui però, non c'è proprio speranza...Allora mi chiedo...è possibile dire una cosa e farne un'altra? Può essere che lui si "costringe" a non stare con me? Visto che è già capitato che mi ha detto che pensava che si stesse costringendo, non vorrei che magari lui stesse reprimendo tutto...boh non lo so più..
Ciao
Lascia libera la tua testolina esci con il suo amico, conosci nuova genete!!!!Inizia a VIVERE LA TUA VITA!
Guarda, una cosa è certa: se lui avesse voluto stare davvero con te, ora starebbe con te.
Una ragazza non ti crea problemi o pensieri se ti piace, anzi dovrebbe essere un piacere.
Mi sembra un furbo questo e tu non devi illuderti per i suoi atteggiamenti e i suoi pseudo ripensamenti.
Un po' di dignità!
a me sembra beh chiaro che lui si volgia divertire e basta, non sembra proprio confuso anzi.. se ti fa storie sugli altri ragazzi è semplicemente gelosia, che spesso rimane anche dopo la fine della storia. ma non per vero intersse nei confronti dell'altra persona ma semplicemente per egoismo. prima eri mia e non voglio che tu sia di un'altro, per intenderci....