io ho la fedina.......è semplice d'oro bianco...
è questa....ma purtroppo nn si vede bene..
io ho la fedina.......è semplice d'oro bianco...
è questa....ma purtroppo nn si vede bene..
Io direttamente non ho mai fatto una fedina,ma moltissime ragazze che conosco l'hanno fatta col proprio ragazzo proprio per le tue stesse motivazioni e non hanno aspettato un anno.C'è chi preferisce farla in oro bianco perchè più bella e chi in argento,io prediligo il primo caso,soprattutto se è un rapporto che considero veramente importante(aldilà del pensare al futuro ).Se è un gesto che senti veramente fallo e non preoccuparti del pensiero altrui,ancora più bello se il tuo ragazzo condivide le tue stesse idee.
Non siamo noi a doverti dire come devess' essere.
Deve piacere a voi.
Per quanto mi riguarda, sono della stessa opinione della maggioranza. Credo siano pochi sette mesi per un gesto importante come una fedina; ad ogni modo se proprio avete deciso di regalarvela, sceglietela insieme
Originariamente inviata da obo
bè sette mesi non sono poi così tanti xò se vi amate veramente e il fatto di avere una fade vi fa sentire + sicuri meglio!
consigli su come deve essere: bè deve piacere ad entrambi
Originariamente inviata da killuminato
Quoto... io nemmeno dopo 5 anni di fidanzamento e convivenza l'ho ricevuta
Troppo giovani per le fedine.
Risparmiate i soldi per qualcos'altro.
le fedine mi sono la cosa più stupida al mondo... non servono assolutamente a niente,con o senza le fedine non vi amate lo stesso??? e allora?? che vi cambiano le fedine messe al dito??? secondo me se vi amate e avete voglia di fare un passo avanti enorme sposatevi,no???... le fedine non servono.....tanto l'amore non cambia!