l'idea per me è carina, ma non la metterei prima di 1-2 anni XD
l'idea per me è carina, ma non la metterei prima di 1-2 anni XD
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Non mi piace l'idea, preferisco un bel bracciale o una collana da portare tutti i giorni ^^
Mi piace come cosa! Sia io che lui abbiamo già qualcosa che portiamo tutti i giorni che ci ricorda noi due (io un bracciale, lui un anello), ma a settembre faremo un anno e abbiamo già deciso di regalarci delle fedine con inciso delle cose all'interno.
noi le abbiamo fatte quando abbiamo fatto 2 anni insieme e dentro ci abbiamo fatto fare un incisione
a me la fedina non piace x niente...preferisco la dolce metà...è più carina..ed è l'unico simbolo ke abbiamo deciso di regalarci in 2 anni...di fedine e altro nemmeno a parlarne..poi non è un pokino presto????
La trovo una idea carina, e da grande romanticona, non posso che approvare e fantasticare su fedine, braccialetti incisi e cose cosi'!!
Anche se ovviamente non c'e' bisogno di un anello per dimostrare amore, ma e' sempre un simbolo significativo.
Peccato che il mio ragazzo non usa e non gli piacciono gli anelli ... e quindi e' una causa persa.
Concludendo, non ci trovo niente di male.
Anche perche' se tu stai con una persona si suppone tu ci voglia stare sempre e le fedine sono solo una conferma.
Oddio.
Adoro sentire queste storie, passerei ore a sentire i tuoi racconti, come quelli di tanti altri.![]()
Qualsiasi cosa, come dici tu allora, dal portachiavi ad una maglietta, ad un felpa (Mia, che ho regalato alla mia ragazza) ha un grande significato e sono pienamente d'accordo. Ma la fede o fedina è un simbolo, che va oltre un oggetto qualsiasi, è "Il simbolo" per eccellenza![]()
Brr... Brividi!