ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 67

Fedine di fidanzamento

  1. #41
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    l'idea per me è carina, ma non la metterei prima di 1-2 anni XD

    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  2. # ADS
     

  3. #42
    . lullaby.
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 23/2/2006
    Messaggi: 5,994
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Non mi piace l'idea, preferisco un bel bracciale o una collana da portare tutti i giorni ^^

  4. #43
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 378
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lullaby. Visualizza il messaggio
    Non mi piace l'idea, preferisco un bel bracciale o una collana da portare tutti i giorni ^^
    Quelli sono regali che si possono fare tranquillamente prima, il classico "metà cuore". Ma c'è una bella differenza tra una collana che puoi indossare solo tu, e una fedina incisa che entrambi i partner possono portare eh :V

  5. #44
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Mi piace come cosa! Sia io che lui abbiamo già qualcosa che portiamo tutti i giorni che ci ricorda noi due (io un bracciale, lui un anello), ma a settembre faremo un anno e abbiamo già deciso di regalarci delle fedine con inciso delle cose all'interno.

  6. #45
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    noi le abbiamo fatte quando abbiamo fatto 2 anni insieme e dentro ci abbiamo fatto fare un incisione

  7. #46
    FdT svezzato
    Donna 34 anni da Foggia
    Iscrizione: 18/6/2006
    Messaggi: 249
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    a me la fedina non piace x niente...preferisco la dolce metà...è più carina..ed è l'unico simbolo ke abbiamo deciso di regalarci in 2 anni...di fedine e altro nemmeno a parlarne..poi non è un pokino presto????

  8. #47
    Assuefatto da FdT Pink cloud
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 20/7/2010
    Messaggi: 939
    Piaciuto: 671 volte

    Predefinito

    La trovo una idea carina, e da grande romanticona, non posso che approvare e fantasticare su fedine, braccialetti incisi e cose cosi'!!
    Anche se ovviamente non c'e' bisogno di un anello per dimostrare amore, ma e' sempre un simbolo significativo.
    Peccato che il mio ragazzo non usa e non gli piacciono gli anelli ... e quindi e' una causa persa.
    Concludendo, non ci trovo niente di male.
    Anche perche' se tu stai con una persona si suppone tu ci voglia stare sempre e le fedine sono solo una conferma.


    Quote Originariamente inviata da les Visualizza il messaggio
    Io ed il mio NINI ci siamo regalati non la fedina ma un anello di fidanzamento vero e proprio... avevamo 14 anni io e 15 lui... dopo sei anni, siamo ancora insieme... più innamorati che mai... e stiamo cominciando i preparativi per il nostro matrimonio!
    daniela
    Oddio.
    Adoro sentire queste storie, passerei ore a sentire i tuoi racconti, come quelli di tanti altri.

  9. #48
    . lullaby.
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 23/2/2006
    Messaggi: 5,994
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fipo92 Visualizza il messaggio
    Quelli sono regali che si possono fare tranquillamente prima, il classico "metà cuore". Ma c'è una bella differenza tra una collana che puoi indossare solo tu, e una fedina incisa che entrambi i partner possono portare eh :V
    Non sopporto nemmeno il metà cuore Trovo molto più bello dare un significato particolare a un portachiavi che infilarmi un anello e dare la possibilità a tutti di capire che sentimento ci sta dietro ^^

  10. #49
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 378
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lullaby. Visualizza il messaggio
    Non sopporto nemmeno il metà cuore Trovo molto più bello dare un significato particolare a un portachiavi che infilarmi un anello e dare la possibilità a tutti di capire che sentimento ci sta dietro ^^
    Qualsiasi cosa, come dici tu allora, dal portachiavi ad una maglietta, ad un felpa (Mia, che ho regalato alla mia ragazza) ha un grande significato e sono pienamente d'accordo. Ma la fede o fedina è un simbolo, che va oltre un oggetto qualsiasi, è "Il simbolo" per eccellenza

  11. #50
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Brr... Brividi!

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Cosa incidere nelle fedine
    Da Eco nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 25/2/2010, 18:57
  2. IncisiOne nelle fedine
    Da bimba.moretta nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 58
    Ultimo messaggio: 19/9/2008, 10:12
  3. fidanzamento finito
    Da fra990 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 13/5/2008, 19:35
  4. Fidanzamento da incubo
    Da giu nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 26/2/2005, 0:33