l'idea per me è carina, ma non la metterei prima di 1-2 anni XD
l'idea per me è carina, ma non la metterei prima di 1-2 anni XD
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Non mi piace l'idea, preferisco un bel bracciale o una collana da portare tutti i giorni ^^
Mi piace come cosa! Sia io che lui abbiamo già qualcosa che portiamo tutti i giorni che ci ricorda noi due (io un bracciale, lui un anello), ma a settembre faremo un anno e abbiamo già deciso di regalarci delle fedine con inciso delle cose all'interno.
noi le abbiamo fatte quando abbiamo fatto 2 anni insieme e dentro ci abbiamo fatto fare un incisione
a me la fedina non piace x niente...preferisco la dolce metà...è più carina..ed è l'unico simbolo ke abbiamo deciso di regalarci in 2 anni...di fedine e altro nemmeno a parlarne..poi non è un pokino presto????
La trovo una idea carina, e da grande romanticona, non posso che approvare e fantasticare su fedine, braccialetti incisi e cose cosi'!!
Anche se ovviamente non c'e' bisogno di un anello per dimostrare amore, ma e' sempre un simbolo significativo.
Peccato che il mio ragazzo non usa e non gli piacciono gli anelli ... e quindi e' una causa persa.
Concludendo, non ci trovo niente di male.
Anche perche' se tu stai con una persona si suppone tu ci voglia stare sempre e le fedine sono solo una conferma.
Oddio.
Adoro sentire queste storie, passerei ore a sentire i tuoi racconti, come quelli di tanti altri.
Qualsiasi cosa, come dici tu allora, dal portachiavi ad una maglietta, ad un felpa (Mia, che ho regalato alla mia ragazza) ha un grande significato e sono pienamente d'accordo. Ma la fede o fedina è un simbolo, che va oltre un oggetto qualsiasi, è "Il simbolo" per eccellenza
Brr... Brividi!