ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 25

Ci prova via Facebook (o no)?!

  1. #1
    Matricola FdT
    37 anni
    Iscrizione: 5/12/2010
    Messaggi: 12
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Ci prova via Facebook (o no)?!

    Ciao a tutti,
    sono nuova del forum quindi spero di non sbagliare sezione. Ho deciso di iscrivermi perché ho visto che i vostri consigli sono stati preziosi per tante ragazze. Ho 24 anni, lui 40. Lo avevo visto qualche volta a qualche riunione del partito e mi piaceva molto (pur sapendo che è sposato), non gli avevo mai parlato e a ottobre gli ho chiesto l'amicizia su Facebook. Lui l'ha accettata e mi ha scritto dandomi il benvenuto e complimentandosi per il mio bel sorriso. Un paio di giorni dopo lo incontro allo stand del partito e con la scusa di un volantino mi ferma per strada e inizia a parlarmi, chiacchieriamo, lui mi sta vicinissimo, non mi dice niente di speciale ma il COME lo dice è molto eloquente. Viene eletto circa dieci giorni dopo e io gli scrivo su Facebook complimentandomi. Iniziamo a sentirci in chat, è sempre lui a scrivermi, mi parla sempre di sè, non mi fa mai domande, di nessun genere, risponde solo alle mie. Sta a chattare con me per ore, anche il venerdì sera, ci sentiamo sempre verso le 22.30 e fino almeno alle 24 rimane a parlare con me, tutte le sere compresi i weekend. Mi dice che mi verrà a trovare al lavoro, che deve darmi dei dvd e che passato questo periodo (è in lista per essere eletto anche in un altro organo politico) vuole che io gli dia lezioni della materia che studio all'università. Mi manda le poesie che scrive, mi racconta che si era innamorato di una donna vista 2 volte e con cui aveva chattato ma che lei non provava lo stesso sentimento e che è stata lei a rinunciare a questo amore. Mi dice che vive di emozioni, che il cuore non ha limiti, che ogni emozione va vissuta. Nel contempo però mi dice che è fortunato ad avere una moglie come la sua, va al cinema con lei e la figlia e me lo dice tranquillamente. So anche che frequenta la parrocchia e alla mia domanda "Sei molto religioso?" risponde che non è certo un esempio ma che la religione arricchisce. Una delle ultime volte che ci siamo sentiti mi ha detto che ha in macchina un dvd per me e che alla prima occasione me lo darà, io gli dico "Quando hai un attimo me lo dici" e lui risponde "Ci sarà occasione". La volta dopo, dopo una chattata come al solito lunga ore, ribadisce che ha in macchina questo dvd e che mi deve inviare via mail delle foto, io dico di mandarle quando vuole e lo saluto. Non l'ho più sentito e sono passate due settimane. (Solo per chiarire il "periodo" di cui parlava deve ancora concludersi perché non c'è ancora niente di certo per la sua nomina). Che ne pensate? Ci stava provando secondo voi?!
    E come dovrei interpretare questa sua sparizione? Io ho tanto l'impressione che tutto ciò che mi ha detto non si conretizzerà mai.... Per favore, evitiamo discorsi sull'età e sul suo stato sentimentale, so bene che non è una bella situazione, ma a me lui piace molto.
    Grazie a tutti quelli che mi vorranno dare un parere.


  2. # ADS
     

  3. #2
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Ma stiamo parlando del pdl?!?

  4. #3


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    a prescindere da tutto io nn darei confidenza a un uomo sposato... sai com'è... l'occasione fa l'uomo ladro, è meglio lasciar perdere e mantenere un po' le distanze

  5. #4
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Il fatto che è sposato è molto molto incidente.
    Prima di tutto perchè questo atteggiamento è ambiguo e non lo rende molto trasparente.
    E poi...poi devi decidere tu se è il caso di insinuarti in una famiglia.
    Non per qualcosa, lui può fare quello che vuole, ma è una grande responsabilità dal momento che ha anche una figlia!

  6. #5
    Ge@
    FdT-dipendente Ge@
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 30/4/2010
    Messaggi: 1,083
    Piaciuto: 17 volte

    Predefinito

    Non ti puoi aspettare niente da un uomo sposato, non avrà mai un comportamento chiaro e cristallino ed è normale che ci siano questi periodi di assenza.

    Approfittane ora che è "scomparso" per lasciar perdere del tutto.

    Poi questa sua filosofia di vivere di emozioni, il cuore deve essere libero, senza limiti ecc la dice lunga...C'è il rischio che ti stia prendendo in giro, o almeno da parte sua un qualsiasi tipo di rapporto con te sarebbe temporaneo; quindi ribadisco per me devi lasciar perdere.

  7. #6
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 9/3/2007
    Messaggi: 1,378
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Ma stiamo parlando del pdl?!?
    Infatti.

  8. #7
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Echoes Visualizza il messaggio
    Il fatto che è sposato è molto molto incidente.
    Prima di tutto perchè questo atteggiamento è ambiguo e non lo rende molto trasparente.
    E poi...poi devi decidere tu se è il caso di insinuarti in una famiglia.
    Non per qualcosa, lui può fare quello che vuole, ma è una grande responsabilità dal momento che ha anche una figlia!
    Quoto tutto.

  9. #8
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Non si fa sentire da due settimana e il tutto è accaduto per un breve periodo, questo dovrebbe farti un attimo riflettere sulla serietà delle sue intenzioni.Mi sembra di capire che oltre ad essere sposato è anche una persona di spicco, pertando potrebbe aver ricevuto dei consigli giustissimi sul tenersi alla larga dalle ragazzette che potrebbero compromettere la vita privata e contemporaneamente quella pubblica. Limitati ad essere sua confidente quando ti cerca, sempre se ti andrà di farlo, ma non viaggiare troppo perchè a sognare si sale e si sale finchè non si casca per terra. Stai attenta perchè ad uscire troppo il piede rischi veramente di veder compromessa la tua posizione, alcune ne traggono profitto ma tu mi sembri un pesce troppo piccolo.



    Un'altra cosa non trascurabile. Tieni presente che quasi sempre le pagine dei politici di facebook non sono curate da loro ma da collaboratori. Se l'unica volta che avete avuto contatti vis-a-vis ha avuto luogo nello stand del partito, non darei nemmeno molta importanza al modo accattivante con cui si è approciato.

  10. #9
    LuciadiLammermoor
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ge@ Visualizza il messaggio
    Non ti puoi aspettare niente da un uomo sposato, non avrà mai un comportamento chiaro e cristallino ed è normale che ci siano questi periodi di assenza.

    Approfittane ora che è "scomparso" per lasciar perdere del tutto.

    Poi questa sua filosofia di vivere di emozioni, il cuore deve essere libero, senza limiti ecc la dice lunga...C'è il rischio che ti stia prendendo in giro, o almeno da parte sua un qualsiasi tipo di rapporto con te sarebbe temporaneo; quindi ribadisco per me devi lasciar perdere.

  11. #10
    Matricola FdT
    37 anni
    Iscrizione: 5/12/2010
    Messaggi: 12
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Grazie ragazzi di avermi risposto... Il fatto è che lui non mi pare proprio il tipo da avventurette, secondo me lui si vuole innamorare. Altrimenti secondo me non si spiegherebbe il fatto che si fosse innamorato di una solo chattando con lei e che sia stata lei a non volere, Forse è semplicemente un uomo stanco della monotonia della sua vita, che vorrebbe provare un brivido in più. Poi forse quando realizza che le cose si stanno per concretizzare scappa per non dover affrontare i sensi di colpa. La cosa che non capisco è il perché si comporti così nei miei confronti, per un mese ci siamo sentiti ogni sera, mi ha raccontato cose molto personali e ora... Sparito! Anche stasera si è collegato per un minuto, non mi ha salutata e ha staccato.... A me dispiace perché lui mi intriga molto ma soprattutto perché le cose che non riesco a capire mi fanno impazzire! Come devo comportarmi adesso secondo voi? Lascio che sia lui a cercarmi? (Non sono molto convinta che mi cercherà di nuovo) Gli scrivo io? Dite che questo suo comportamento può dipendere dal rischio di non essere nominato se si venisse a sapere che lui si comporta così? Aiuto, non so più cosa pensare!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Chit Chat for Facebook, un client desktop per Facebook simil MSN
    Da SteekHutzee nel forum Internet e computer
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 20/6/2010, 14:18
  2. la prova
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 23/8/2007, 12:44
  3. prova
    Da raulo93 nel forum Giochi online
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 27/1/2007, 17:54