Ciao a tutti,
sono nuova del forum quindi spero di non sbagliare sezione. Ho deciso di iscrivermi perché ho visto che i vostri consigli sono stati preziosi per tante ragazze. Ho 24 anni, lui 40. Lo avevo visto qualche volta a qualche riunione del partito e mi piaceva molto (pur sapendo che è sposato), non gli avevo mai parlato e a ottobre gli ho chiesto l'amicizia su Facebook. Lui l'ha accettata e mi ha scritto dandomi il benvenuto e complimentandosi per il mio bel sorriso. Un paio di giorni dopo lo incontro allo stand del partito e con la scusa di un volantino mi ferma per strada e inizia a parlarmi, chiacchieriamo, lui mi sta vicinissimo, non mi dice niente di speciale ma il COME lo dice è molto eloquente. Viene eletto circa dieci giorni dopo e io gli scrivo su Facebook complimentandomi. Iniziamo a sentirci in chat, è sempre lui a scrivermi, mi parla sempre di sè, non mi fa mai domande, di nessun genere, risponde solo alle mie. Sta a chattare con me per ore, anche il venerdì sera, ci sentiamo sempre verso le 22.30 e fino almeno alle 24 rimane a parlare con me, tutte le sere compresi i weekend. Mi dice che mi verrà a trovare al lavoro, che deve darmi dei dvd e che passato questo periodo (è in lista per essere eletto anche in un altro organo politico) vuole che io gli dia lezioni della materia che studio all'università. Mi manda le poesie che scrive, mi racconta che si era innamorato di una donna vista 2 volte e con cui aveva chattato ma che lei non provava lo stesso sentimento e che è stata lei a rinunciare a questo amore. Mi dice che vive di emozioni, che il cuore non ha limiti, che ogni emozione va vissuta. Nel contempo però mi dice che è fortunato ad avere una moglie come la sua, va al cinema con lei e la figlia e me lo dice tranquillamente. So anche che frequenta la parrocchia e alla mia domanda "Sei molto religioso?" risponde che non è certo un esempio ma che la religione arricchisce. Una delle ultime volte che ci siamo sentiti mi ha detto che ha in macchina un dvd per me e che alla prima occasione me lo darà, io gli dico "Quando hai un attimo me lo dici" e lui risponde "Ci sarà occasione". La volta dopo, dopo una chattata come al solito lunga ore, ribadisce che ha in macchina questo dvd e che mi deve inviare via mail delle foto, io dico di mandarle quando vuole e lo saluto. Non l'ho più sentito e sono passate due settimane. (Solo per chiarire il "periodo" di cui parlava deve ancora concludersi perché non c'è ancora niente di certo per la sua nomina). Che ne pensate? Ci stava provando secondo voi?!
E come dovrei interpretare questa sua sparizione? Io ho tanto l'impressione che tutto ciò che mi ha detto non si conretizzerà mai.... Per favore, evitiamo discorsi sull'età e sul suo stato sentimentale, so bene che non è una bella situazione, ma a me lui piace molto.
Grazie a tutti quelli che mi vorranno dare un parere.