ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 25 su 25

Ci prova via Facebook (o no)?!

  1. #21
    Bambolina_dolce (non attivo)
    Reginetta Sexy

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Il consiglio che posso darti da donna è di girare i tacchi e troncare qualsiasi contatto con lui prima di fare del male a te stessa e a terze persone.
    Lui ha 40 anni, sposato, e tu 24 nubile, non ti sembra tutto così chiaro?
    O ha voglia di farsi una scappatella o realmente il suo matrimonio è finito e magari è l'uomo più sensibile dell'universo, ma finchè vivrà sotto lo stesso tetto della moglie apparirà come uno stronzo.
    Se davvero è invaghito di te allora che si separi dalla moglie, in caso contrario ti toccherà fare l'amante chissà per quanto tempo, magari per sempre eh.
    A te la scelta.
    E poi secondo me ti sei solo infatuata di lui del fatto ke ti parla "dolcemente" forse perkè nn hai mai trovato un ragazzo della tua età ke ti si rivolge allo stesso modo.


  2. # ADS
     

  3. #22
    Schiacciamosche. Knave
    Uomo 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 19/8/2010
    Messaggi: 3,789
    Piaciuto: 989 volte

    Predefinito

    Vuole farsi la sua bella scopata senza impegno.
    Sta a te decidere se ti sta bene o no.

  4. #23
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Capita che nelle relazioni, e quindi nella vita matrimoniale, vengano dei momenti monotoni, noiosi, e spesso l'uomo, ma anche la donna, cerca di ritornare al "passato", quando doveva conquistare una ragazza a suon di gentilezze e "chiacchiere". Ecco cosa penso. Voleva solo divertirsi un pò, sentirsi desiderato, ma siccome ci tiene alla moglie dopo un pò ha troncato la cosa, perchè il suo intento non era quello di farsi l'amante, ma di sentirsi giovane e accattivante. E c'è riuscito, direi.

  5. #24
    Matricola FdT
    37 anni
    Iscrizione: 5/12/2010
    Messaggi: 12
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Grazie a tutti ragazzi, so bene che questa è una situazione "anomala" e che lui non si sta comportando bene nei confronti di sua moglie e di sua figlia, su questo non ci sono dubbi. A me effettivamente interessava capire un po' meglio la questione "mentale" della cosa, cioè le possibili motivazioni della sua sparizione e se questo suo proporre di vedersi e poi non concretizzare sia secondo voi dovuto ad una sua "attesa del momento giusto" o al suo essere "tutto fumo e niente arrosto". Mi interessava anche sapere se a vostro parere lui ci stesse "provando" o meno. Chiaramente queste risposte le può avere solo lui ma le vostre opinioni mi aiutano molto a fare un po' di chiarezza. Io per ora, non essendosi presentata l'occasione reale, non ho mai pensato a cosa farei nel momento in cui lui ci dovesse provare fisicamente (cioè ad esempio provare a baciarmi), non credo che ci starei perché so bene che finché non si separa il mio ruolo sarebbe quello dell'amante e io non voglio essere la seconda scelta di nessuno. Ciò non toglie che la situazione mi incuriosisca e che abbia voglia di capire meglio. Apprezzo molto tutte le vostre risposte, diverse ma ognuna con un contenuto valido. La mia opinione in merito varia di giorno in giorno, a volte credo che sia solo un narcisista che vuole sentirsi ammirato da una ventenne e che non concretizzerà mai nulla di ciò che dice, altre volte penso che vorrebbe un'avventura ma con l'illusione di un innamoramento e che stia solo aspettando il momento giusto. Volevo dirvi anche che l'ho risentito e che mi ha ribadito che è da un bel po' che non ci sentiamo e che ha ancora il dvd da darmi e che me lo darà. Se vi va continuate a condividere con me le vostre opinioni, vi leggerò molto volentieri.
    Nel frattempo grazie ancora di cuore, a tutti!

  6. #25
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Messaggi: 3,821
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Ma lascia perdere! Tu 24, lui 40, sposato e con figlia? nah.. e poi uno che a 40 anni passa le ore a chattare con una di 24 non è normale..
    LASCIA PERDERE, qualunque cosa sia!

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Chit Chat for Facebook, un client desktop per Facebook simil MSN
    Da SteekHutzee nel forum Internet e computer
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 20/6/2010, 14:18
  2. la prova
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 23/8/2007, 12:44
  3. prova
    Da raulo93 nel forum Giochi online
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 27/1/2007, 17:54