Vuole farsi la sua bella scopata senza impegno.
Sta a te decidere se ti sta bene o no.
Capita che nelle relazioni, e quindi nella vita matrimoniale, vengano dei momenti monotoni, noiosi, e spesso l'uomo, ma anche la donna, cerca di ritornare al "passato", quando doveva conquistare una ragazza a suon di gentilezze e "chiacchiere". Ecco cosa penso. Voleva solo divertirsi un pò, sentirsi desiderato, ma siccome ci tiene alla moglie dopo un pò ha troncato la cosa, perchè il suo intento non era quello di farsi l'amante, ma di sentirsi giovane e accattivante. E c'è riuscito, direi.
Grazie a tutti ragazzi, so bene che questa è una situazione "anomala" e che lui non si sta comportando bene nei confronti di sua moglie e di sua figlia, su questo non ci sono dubbi. A me effettivamente interessava capire un po' meglio la questione "mentale" della cosa, cioè le possibili motivazioni della sua sparizione e se questo suo proporre di vedersi e poi non concretizzare sia secondo voi dovuto ad una sua "attesa del momento giusto" o al suo essere "tutto fumo e niente arrosto". Mi interessava anche sapere se a vostro parere lui ci stesse "provando" o meno. Chiaramente queste risposte le può avere solo lui ma le vostre opinioni mi aiutano molto a fare un po' di chiarezza. Io per ora, non essendosi presentata l'occasione reale, non ho mai pensato a cosa farei nel momento in cui lui ci dovesse provare fisicamente (cioè ad esempio provare a baciarmi), non credo che ci starei perché so bene che finché non si separa il mio ruolo sarebbe quello dell'amante e io non voglio essere la seconda scelta di nessuno. Ciò non toglie che la situazione mi incuriosisca e che abbia voglia di capire meglio. Apprezzo molto tutte le vostre risposte, diverse ma ognuna con un contenuto valido. La mia opinione in merito varia di giorno in giorno, a volte credo che sia solo un narcisista che vuole sentirsi ammirato da una ventenne e che non concretizzerà mai nulla di ciò che dice, altre volte penso che vorrebbe un'avventura ma con l'illusione di un innamoramento e che stia solo aspettando il momento giusto. Volevo dirvi anche che l'ho risentito e che mi ha ribadito che è da un bel po' che non ci sentiamo e che ha ancora il dvd da darmi e che me lo darà. Se vi va continuate a condividere con me le vostre opinioni, vi leggerò molto volentieri.
Nel frattempo grazie ancora di cuore, a tutti!
Ma lascia perdere! Tu 24, lui 40, sposato e con figlia? nah.. e poi uno che a 40 anni passa le ore a chattare con una di 24 non è normale..
LASCIA PERDERE, qualunque cosa sia!