ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 25

Ci prova via Facebook (o no)?!

Eurasia
    Ospite

Predefinito

@la_bas ma tu sei certa di aver chattato con LUI per tutto questo tempo?

Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Piaciuto: 5206 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Non si fa sentire da due settimana e il tutto è accaduto per un breve periodo, questo dovrebbe farti un attimo riflettere sulla serietà delle sue intenzioni.Mi sembra di capire che oltre ad essere sposato è anche una persona di spicco, pertando potrebbe aver ricevuto dei consigli giustissimi sul tenersi alla larga dalle ragazzette che potrebbero compromettere la vita privata e contemporaneamente quella pubblica. Limitati ad essere sua confidente quando ti cerca, sempre se ti andrà di farlo, ma non viaggiare troppo perchè a sognare si sale e si sale finchè non si casca per terra. Stai attenta perchè ad uscire troppo il piede rischi veramente di veder compromessa la tua posizione, alcune ne traggono profitto ma tu mi sembri un pesce troppo piccolo.

Un'altra cosa non trascurabile. Tieni presente che quasi sempre le pagine dei politici di facebook non sono curate da loro ma da collaboratori. Se l'unica volta che avete avuto contatti vis-a-vis ha avuto luogo nello stand del partito, non darei nemmeno molta importanza al modo accattivante con cui si è approciato.
    La diplomatica eury anche stavolta ha trovato le parole adatte.

Quote Originariamente inviata da la_bas Visualizza il messaggio
    Grazie ragazzi di avermi risposto... Il fatto è che lui non mi pare proprio il tipo da avventurette, secondo me lui si vuole innamorare. Altrimenti secondo me non si spiegherebbe il fatto che si fosse innamorato di una solo chattando con lei e che sia stata lei a non volere, Forse è semplicemente un uomo stanco della monotonia della sua vita, che vorrebbe provare un brivido in più. Poi forse quando realizza che le cose si stanno per concretizzare scappa per non dover affrontare i sensi di colpa. La cosa che non capisco è il perché si comporti così nei miei confronti, per un mese ci siamo sentiti ogni sera, mi ha raccontato cose molto personali e ora... Sparito! Anche stasera si è collegato per un minuto, non mi ha salutata e ha staccato.... A me dispiace perché lui mi intriga molto ma soprattutto perché le cose che non riesco a capire mi fanno impazzire! Come devo comportarmi adesso secondo voi? Lascio che sia lui a cercarmi? (Non sono molto convinta che mi cercherà di nuovo) Gli scrivo io? Dite che questo suo comportamento può dipendere dal rischio di non essere nominato se si venisse a sapere che lui si comporta così? Aiuto, non so più cosa pensare!
    Ma evitalo va'.
    Hai 24 anni, non stare dietro a uno che, pur avendoti scritto con costanza, non ha mai materialmente dimostrato di averci provato con te. Magari nella tua testa hai ingigantito una situazione di per se tranquilla.
    [tra l'altro non credi che se ci avesse provato ti avrebbe chiesto anche dei cazzì tuoi?]

Matricola FdT
    38 anni
    Iscrizione: 5/12/2010
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    @la_bas ma tu sei certa di aver chattato con LUI per tutto questo tempo?
    Si! Al 100%!

Quote Originariamente inviata da Dylan. Visualizza il messaggio
    Magari nella tua testa hai ingigantito una situazione di per se tranquilla.
    [tra l'altro non credi che se ci avesse provato ti avrebbe chiesto anche dei cazzì tuoi?]
    Credimi Dylan, non ho ingigantito nulla. Io vi ho riferito qui le cose unicamente come sono accadute, anzi ho tolto molte cose potenzialemente significative. Il fatto che lui non mi abbia mai chiesto di me effettivamente lo trovo strano perché io sono una persona molto curiosa quando mi interessa conoscere qualcuno, ma è anche vero che siamo tutti diversi, forse lui non vuole essere invadente, forse ama il mistero, forse è un narcisista, forse ritiene che se ho voglia di parlare di me lo possa fare da sola. Non lo so. In ogni caso ti assicuto che non mi sono messa in mente nulla di diverso da quello che è realmente avvenuto (cioè solo parole, parole parole, come nella canzone di Mina! )

Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Piaciuto: 2972 volte

Predefinito

Si ma il punto non è quanto faccia il cascamorto con te.
    E' quanto ci si possa fidare delle avances di un uomo sposato, con una figlia, che prima ci prova con una ragazza giovane per delle chat e poi dice di amare la moglie.
    Davvero, per me queste situazioni da evitare alla svelta!

Matricola FdT
    38 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Echoes Visualizza il messaggio
    Si ma il punto non è quanto faccia il cascamorto con te.
    E' quanto ci si possa fidare delle avances di un uomo sposato, con una figlia, che prima ci prova con una ragazza giovane per delle chat e poi dice di amare la moglie.
    Davvero, per me queste situazioni da evitare alla svelta!

Io so bene che non mi potrei fidare, ma a me interessa solo capire se secondo voi il suo comportamento era un approccio, se qualcuno ha avuto esperienze simili per poter pensare se la cosa si concretizzerà o meno e perché ora sia sparito, perché mi abbia appunto detto che è fortunato ad avere sua moglie, etc.... Lo so bene che moralmente non è una cosa giusta né da parte mia né da parte sua e che da un uomo così non ci si può aspettare sicurezza.

under construction ziomirto
    Uomo 45 anni
    Iscrizione: 6/5/2006
    Piaciuto: 35 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Ma stiamo parlando del pdl?!?
    ....in quel caso lascia perdere

Bambolina_dolce (non attivo)
    Reginetta Sexy

Predefinito

A me sembra uno a cui piace parlare e basta.
    Ti ha fatto un semplice complimento per il sorriso (allora io dovrei pensare ke tutti ci provano con me per lo stesso complimento, anke le donne ).
    Non ci ha provato, voleva darti un DVD, magari per farsi votare XD
    Ma ke te ne fai di uno di 40 anni sposato e con magari una figlia della tua età?C'è tanta carne fresca in giro!

Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Piaciuto: 5206 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bambolina_dolce Visualizza il messaggio
    A me sembra uno a cui piace parlare e basta.
    Ti ha fatto un semplice complimento per il sorriso (allora io dovrei pensare ke tutti ci provano con me per lo stesso complimento, anke le donne ).
    Non ci ha provato, voleva darti un DVD, magari per farsi votare XD
    Ma ke te ne fai di uno di 40 anni sposato e con magari una figlia della tua età?C'è tanta carne fresca in giro!

Matricola FdT
    38 anni

Predefinito

Non mi ha fatto un semplice complimento, passava le sue serata a chattare con me, tutte le sere dalle 22 alle 24 come minimo, compresi venerdì sabato e domenica, mi ha detto che ogni emozione va vissuta, che il cuore non ha limiti, che vuole vedermi, che si era innamorato di un'altra chattando con lei, che tiene questo dvd in auto in attesa di darmelo (era già stato eletto, adesso deve aspettare per le nomine ma non ha bisogno di voti, quelli li ha già avuti le elezioni sono state ad ottobre), mi ha raccontato cose molto intime e mi ha fatto leggere le cose che scrive, quando mi ha vista mi ha fermata per strada e mi ha parlato in un modo molto eloquente (non per le parole che ha detto ma per come le ha dette) stando a 2 cm di distanza da me. E questo comportamento è tanto più indicativo pensando appunto che ha 40 anni, che è sposato e che ha una figlia. Cosa vuole, che diventi la sua migliore amica? Non credo. Ora, accetto qualsiasi opinione, ma non che mi si dica che non posso avere il dubbio perché mi ha solo fatto un complimento, perché non sono una ragazzina e non mi monto la testa per niente. Che poi sia uno a cui piace parlare e basta, può darsi che sia così.

Nuvolablu
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Piaciuto: 2274 volte

Predefinito

Il consiglio che posso darti da donna è di girare i tacchi e troncare qualsiasi contatto con lui prima di fare del male a te stessa e a terze persone.
    Lui ha 40 anni, sposato, e tu 24 nubile, non ti sembra tutto così chiaro?
    O ha voglia di farsi una scappatella o realmente il suo matrimonio è finito e magari è l'uomo più sensibile dell'universo, ma finchè vivrà sotto lo stesso tetto della moglie apparirà come uno stronzo.
    Se davvero è invaghito di te allora che si separi dalla moglie, in caso contrario ti toccherà fare l'amante chissà per quanto tempo, magari per sempre eh.
    A te la scelta.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima