@la_bas ma tu sei certa di aver chattato con LUI per tutto questo tempo?
@la_bas ma tu sei certa di aver chattato con LUI per tutto questo tempo?
La diplomatica eury anche stavolta ha trovato le parole adatte.
Ma evitalo va'.
Hai 24 anni, non stare dietro a uno che, pur avendoti scritto con costanza, non ha mai materialmente dimostrato di averci provato con te. Magari nella tua testa hai ingigantito una situazione di per se tranquilla.
[tra l'altro non credi che se ci avesse provato ti avrebbe chiesto anche dei cazzì tuoi?]
Si! Al 100%!
Credimi Dylan, non ho ingigantito nulla. Io vi ho riferito qui le cose unicamente come sono accadute, anzi ho tolto molte cose potenzialemente significative. Il fatto che lui non mi abbia mai chiesto di me effettivamente lo trovo strano perché io sono una persona molto curiosa quando mi interessa conoscere qualcuno, ma è anche vero che siamo tutti diversi, forse lui non vuole essere invadente, forse ama il mistero, forse è un narcisista, forse ritiene che se ho voglia di parlare di me lo possa fare da sola. Non lo so. In ogni caso ti assicuto che non mi sono messa in mente nulla di diverso da quello che è realmente avvenuto (cioè solo parole, parole parole, come nella canzone di Mina! )
Si ma il punto non è quanto faccia il cascamorto con te.
E' quanto ci si possa fidare delle avances di un uomo sposato, con una figlia, che prima ci prova con una ragazza giovane per delle chat e poi dice di amare la moglie.
Davvero, per me queste situazioni da evitare alla svelta!
Io so bene che non mi potrei fidare, ma a me interessa solo capire se secondo voi il suo comportamento era un approccio, se qualcuno ha avuto esperienze simili per poter pensare se la cosa si concretizzerà o meno e perché ora sia sparito, perché mi abbia appunto detto che è fortunato ad avere sua moglie, etc.... Lo so bene che moralmente non è una cosa giusta né da parte mia né da parte sua e che da un uomo così non ci si può aspettare sicurezza.
A me sembra uno a cui piace parlare e basta.
Ti ha fatto un semplice complimento per il sorriso (allora io dovrei pensare ke tutti ci provano con me per lo stesso complimento, anke le donne ).
Non ci ha provato, voleva darti un DVD, magari per farsi votare XD
Ma ke te ne fai di uno di 40 anni sposato e con magari una figlia della tua età?C'è tanta carne fresca in giro!
Non mi ha fatto un semplice complimento, passava le sue serata a chattare con me, tutte le sere dalle 22 alle 24 come minimo, compresi venerdì sabato e domenica, mi ha detto che ogni emozione va vissuta, che il cuore non ha limiti, che vuole vedermi, che si era innamorato di un'altra chattando con lei, che tiene questo dvd in auto in attesa di darmelo (era già stato eletto, adesso deve aspettare per le nomine ma non ha bisogno di voti, quelli li ha già avuti le elezioni sono state ad ottobre), mi ha raccontato cose molto intime e mi ha fatto leggere le cose che scrive, quando mi ha vista mi ha fermata per strada e mi ha parlato in un modo molto eloquente (non per le parole che ha detto ma per come le ha dette) stando a 2 cm di distanza da me. E questo comportamento è tanto più indicativo pensando appunto che ha 40 anni, che è sposato e che ha una figlia. Cosa vuole, che diventi la sua migliore amica? Non credo. Ora, accetto qualsiasi opinione, ma non che mi si dica che non posso avere il dubbio perché mi ha solo fatto un complimento, perché non sono una ragazzina e non mi monto la testa per niente. Che poi sia uno a cui piace parlare e basta, può darsi che sia così.
Il consiglio che posso darti da donna è di girare i tacchi e troncare qualsiasi contatto con lui prima di fare del male a te stessa e a terze persone.
Lui ha 40 anni, sposato, e tu 24 nubile, non ti sembra tutto così chiaro?
O ha voglia di farsi una scappatella o realmente il suo matrimonio è finito e magari è l'uomo più sensibile dell'universo, ma finchè vivrà sotto lo stesso tetto della moglie apparirà come uno stronzo.
Se davvero è invaghito di te allora che si separi dalla moglie, in caso contrario ti toccherà fare l'amante chissà per quanto tempo, magari per sempre eh.
A te la scelta.