Ciao Ragazzi..
questa è la mia prima discussione al momento e vorrei avere diciamo dei consigli da parte vostra.
Vado in 1 superiore e avendo nuovi compagni di classe ho fatto amicizie..in particolare con uno che si chiama Davide...essendo mio amico mi aveva chiesto se un sabato sera uscivamo a gruppo lui con i suoi amici e io con le mie amiche;gli ho detto di si e ho portato la mia amica la quale poi a distanza di mesi si sono messi assieme.
Mentre a me ha colpito di + il suo migliore amico di nome Alfio..che va nella mia stessa scuola ma in 3 superiore..adesso mi sono accorta che mi piace,ogni giorno a scuola passo sempre dalla sua classe,parlo di lui a Davide ( mi porto la testa xD) e ora guardo sempre il suo profilo su facebook. Io penso che ormai l'80% lo avrà capito, che mi piace XD ora ho notato che rispetto a prima è + freddo con me..non mi cerca..o quando ci incontriamo x la ricreazione mi saluta solamente e finisce lì.. ho deciso infatti di farmi desiderare e sopratutto vorrei capire se io gli piaccio ma non c'è verso..come devo fare??? ( solo quando usciamo ridiamo,scherziamo..) abbiamo confidenza ma vorrei che diventasse qualcosa di +..