Ciao a tutti.. ^^
2 anni fa ho conosciuto Luca grazie a suo cugino (nonché mio ex, Alex).. subito tra noi ho sentito una strana attrazione, ma lui era fidanzato e anche io con suo cugino.. l'anno scorso io e Alex eravamo in pausa.. gliela avevo chiesta io per chiarirmi.. e un giorno sono andata a casa di Luca, che abita vicino a me.. parliamo un pò del più e del meno e all'improvviso mi bacia.. entrambi avevamo pensato che fosse stato meglio non dire nulla a nessuno..sopratutto a Alex... e non abbiamo più pensato a questo fatto qui.. 4 mesi fa ho litigato di brutto con Luca.. perchè aveva detto in giro una cosa mia molto privata.. 1 mese fa mi sono lasciata con Alex, dopo 2 anni e 5 mesi che stavamo insieme.. ma non lo amavo più.. stare con lui era diventata una abitudine..
da allora è tornato a farsi sentire Luca, chiedendomi in continuazione scusa.. dicendomi che a me ci tiene tantissimo e cose varie.. io gli ho detto che di lui non mi fido più e che le parole sono facili contano i fatti.. e l'altro giorno mi ha fatto arrivare le rose a scuola.. (un bel mazzo devo dire!!! *-* Alex non me le aveva mai fatte ) con un bigliettino dove stava scritto "scusami"...
ora.. ok.. molto belle le rose.. molto carino da parte sua.. ma la fiducia ancora non c'è.. e quando gliel'ho detto lui si è arrabbiato e io gli ho detto semplicemente "una persona non la puoi comprare" ... ieri mi ha chiesto di vederci.. siamo usciti insieme.. ed ho sentito ancora una volta quella attrazione.. eravamo li sulla panchina.. a ridere e a scherzare.. a un altra volta mi ha baciata.. la cosa strana è che io non ho mai provato nulla di simile per un bacio.. quando mi ha baciata.. tremavo.. ero bloccata.. come se avessi paura.. ma paura di cosa?? e poi ne volevo ancora di baci.. però lo staccavo da me.. ma poi ero io a avvicinarmi e senza un logico motivo lo abbracciavo.. ma tremavo.. tutti mi dicono che non è solo un amico.. io gli ho chiesto "Luca, ma io ti piaccio?" e lui mi ha detto "si.. dalla prima volta che ti ho vista... ma Alex è mio cugino..sai" allora gli ho chiesto "e perchè non mi hai mai detto nulla?" e lui "perchè tengo troppo alla tua amicizia.. ed è per questo che ho paura di chiederti di metterti con me"
io sono confusa.. non so perchè tremo quando mi bacia.. uffi.. mi sento tanto contraddittoria.. perchè è strano.. di Luca non mi fido.. però quando mi bacia vorrei che non smettesse mai.. anche se tremo.. boh..