ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 10

Amico o... qualcosa di più?

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Estero
    Iscrizione: 8/12/2010
    Messaggi: 21
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Amico o... qualcosa di più?

    Ciao a tutti.. ^^



    2 anni fa ho conosciuto Luca grazie a suo cugino (nonché mio ex, Alex).. subito tra noi ho sentito una strana attrazione, ma lui era fidanzato e anche io con suo cugino.. l'anno scorso io e Alex eravamo in pausa.. gliela avevo chiesta io per chiarirmi.. e un giorno sono andata a casa di Luca, che abita vicino a me.. parliamo un pò del più e del meno e all'improvviso mi bacia.. entrambi avevamo pensato che fosse stato meglio non dire nulla a nessuno..sopratutto a Alex... e non abbiamo più pensato a questo fatto qui.. 4 mesi fa ho litigato di brutto con Luca.. perchè aveva detto in giro una cosa mia molto privata.. 1 mese fa mi sono lasciata con Alex, dopo 2 anni e 5 mesi che stavamo insieme.. ma non lo amavo più.. stare con lui era diventata una abitudine..
    da allora è tornato a farsi sentire Luca, chiedendomi in continuazione scusa.. dicendomi che a me ci tiene tantissimo e cose varie.. io gli ho detto che di lui non mi fido più e che le parole sono facili contano i fatti.. e l'altro giorno mi ha fatto arrivare le rose a scuola.. (un bel mazzo devo dire!!! *-* Alex non me le aveva mai fatte ) con un bigliettino dove stava scritto "scusami"...
    ora.. ok.. molto belle le rose.. molto carino da parte sua.. ma la fiducia ancora non c'è.. e quando gliel'ho detto lui si è arrabbiato e io gli ho detto semplicemente "una persona non la puoi comprare" ... ieri mi ha chiesto di vederci.. siamo usciti insieme.. ed ho sentito ancora una volta quella attrazione.. eravamo li sulla panchina.. a ridere e a scherzare.. a un altra volta mi ha baciata.. la cosa strana è che io non ho mai provato nulla di simile per un bacio.. quando mi ha baciata.. tremavo.. ero bloccata.. come se avessi paura.. ma paura di cosa?? e poi ne volevo ancora di baci.. però lo staccavo da me.. ma poi ero io a avvicinarmi e senza un logico motivo lo abbracciavo.. ma tremavo.. tutti mi dicono che non è solo un amico.. io gli ho chiesto "Luca, ma io ti piaccio?" e lui mi ha detto "si.. dalla prima volta che ti ho vista... ma Alex è mio cugino..sai" allora gli ho chiesto "e perchè non mi hai mai detto nulla?" e lui "perchè tengo troppo alla tua amicizia.. ed è per questo che ho paura di chiederti di metterti con me"

    io sono confusa.. non so perchè tremo quando mi bacia.. uffi.. mi sento tanto contraddittoria.. perchè è strano.. di Luca non mi fido.. però quando mi bacia vorrei che non smettesse mai.. anche se tremo.. boh..

  2. # ADS
     

  3. #2
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Se ti piace, non lasciarti sfuggire l'occasione.
    Vacci con i piedi di piombo.
    Dagli una possibilità, ma devi essere pronta a tutto!

  4. #3
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Estero
    Iscrizione: 8/12/2010
    Messaggi: 21
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Echoes Visualizza il messaggio
    Se ti piace, non lasciarti sfuggire l'occasione.
    Vacci con i piedi di piombo.
    Dagli una possibilità, ma devi essere pronta a tutto!
    pronta a tutto in che senso??

  5. #4
    Ge@
    FdT-dipendente Ge@
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 30/4/2010
    Messaggi: 1,083
    Piaciuto: 17 volte

    Predefinito

    Per me lui ti piace.
    Certo una volta ha sbagliato e ha tradito la tua fiducia, ma magari non l'ha fatto in mala fede (ora non so come sono andate le cose) ed è pentito.

    E' naturale che non ti abbia detto niente prima (del fatto che gli piaci) visto che tu eri fidanzata col cugino e anche lui era impegnato; ora le cose sono diverse.
    Ovviamente la cosa che vi potrebbe bloccare è rovinare l'amicizia, ma per me già se c'è attrazione fisica, non parliamo di amicizia pura. A maggior ragione se entrambi provate qualcosa di più, non ha senso "bloccarsi" per non rovinare il rapporto, ma dovreste concedervi una possibilità.

    Per me puoi dargli una chance, anche perchè se proprio non ti fidi di lui, non dovresti neanche essergli amica...

  6. #5
    FdT svezzato
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 30/11/2010
    Messaggi: 135
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    secondo me sei innammorata,ma ti senti tradita dato che lui ha detto una cosa tua in giro. secondo me se l'interesse è reciproco prova a dargli una possibilità.. poi vedi come vanno le cose..

  7. #6
    Matricola FdT
    Donna 27 anni
    Iscrizione: 12/12/2010
    Messaggi: 9
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Se ti senti così è perchè lui ti piace..anche se ha fatto una cosa che non doveva fare,tu buttati...però ti consiglio non subito..non affrettare le cose..lasciati desiderare..se ti cerca,allora tiene veramente a te =) ma tralasciando questo, come pensi che ci possa rimanere il tuo ex dopo 2 anni di fidanzamento???....

  8. #7
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Estero
    Iscrizione: 8/12/2010
    Messaggi: 21
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da emy05 Visualizza il messaggio
    Se ti senti così è perchè lui ti piace..anche se ha fatto una cosa che non doveva fare,tu buttati...però ti consiglio non subito..non affrettare le cose..lasciati desiderare..se ti cerca,allora tiene veramente a te =) ma tralasciando questo, come pensi che ci possa rimanere il tuo ex dopo 2 anni di fidanzamento???....
    male e dire poco... però l'ho lasciato perchè non lo amavo più.. se continuavo a stare con lui lo prendevo solo in giro.. o sbaglio?


    comunque..abbiamo parlato..e io ho chiesto del tempo.. per chiarirmi..

  9. #8
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    secondo me ti piace, potresti dargli una possobilità, magari andando con calma e senza correre troppo....

  10. #9
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    La tua fiducia deve conquistarla, e tu devi permettergli di farlo, quindi non "chiudergli la porta in faccia". Provate a uscire, e a vedere come va.

  11. #10
    Matricola FdT
    Donna 27 anni
    Iscrizione: 12/12/2010
    Messaggi: 9
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Se non lo amavi più allora hai fatto bene a lasciarlo,perchè sarebbe stata solo una presa in giro..

Discussioni simili

  1. Un amico che vuole qualcosa di piu
    Da _HaRmOnY_ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 27/9/2009, 15:16
  2. Qualcosa di straordinario
    Da KiNdEr_SoRpReSa nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 10/11/2006, 13:46
  3. qui qualcosa non quadra....
    Da Patu nel forum Off Topic
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 21/2/2006, 19:23
  4. amico o... qualcosa d +?
    Da LaDyGuN nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 6/3/2005, 10:46