il titolo è abbastanza chiaro, ma vi spiego la storia piu brevemente possibile.
io sono stata in america da agosto 2008 fino a giugno 2009, per motivi di studio. quando sono partita stavo gia con P., col quale sto ancora, da 2 anni. prima ke partissi siamo rimasti d'accordo di aspettarci. io non ero convintissima, ma ho deciso che questa sarebbe stata una bella sfida e a me le sfide piacciono.
appena arrivata, essendo molto socievole, ho stretto amicizie con tantissima gente. dopo 2 mesi avevo la mia compagnia. e questa compagnia ho conosciuto C. lui mi è piaciuto dall'inizio, fisicamente c'era una specie di chimica che mi attirava verso di lui, e poi è molto intelligente e simpatico, insomma siamo diventati grandi amici.. finke non mi confessa di essersi preso una cotta x me come non se l'era mai presa x nessuna.
io ci rimango un pò, xke non me l'aspettavo. questo mi ha messo in crisi; il mio ragazzo mi mancava, mi mancavano anche quelle attenzioni che si danno e ricevono in una coppia che ti fanno comunque sentire bene. C mi ha messo veramente in difficoltà, xke ormai ci provava spudoratamente e non si lasciava scappare l'occasione per flirtare con me.
una sera, dopo una festa a casa sua, sono rimasta x aiutarlo a ripulire, lui si è avvicinato e mi ha baciato. io, d'istinto, mi sono scostata, senza ricambiare il bacio, e sono scappata. il giorno dopo nn sono andata a scuola per pensare, e alla fine ho deciso che non volevo veramente C, ke per quanta chimica ci potesse essere tra noi non volevo veramente una storia con lui, e comunque ero e sono innamorata di P.
risultato: C ha capito, e siamo rimasti comunque grandi amici, ha saputo mantenere le distanze abbastanza bene.
ora. scusate se mi sono dilungata ma avevo voglia di scrivere.. arrivo al punto.
a natale tornerò li x un mese. appena C l'ha saputo ha iniziato a scrivermi quantè felice, e lo capisco xke anche io lo sono non vedo l'ora di rivederli tutti, il punto è che so che lui spera che, mentre sono li, succeda qualcosa tra noi. mi ha detto che non ha intenzione di arrendersi xke è innamorato di me ecc ecc.
io non voglio ferirlo. è il migliore amico che abbia mai avuto e non voglio perderlo. ma non voglio stare con lui! ho paura, non so come respingerlo, non voglio che succeda qualcosa e nello stesso tempo non voglio che lui decida di chiudere l'amicizia...
non so cosa fare lui ha lasciato la sua ragazza xke non faceva altro ke pensare a me, cavolo è una cosa seria e io piu che dirgli che sono innamorata di P non so cosa fare.