sta diventando un ossessione ormai non racconto tutta la storia,sarebbe troppo lunga...ci lasciamo l'ennesima volta ok...inizialmente tutto cm sempre tanto c'avevo fatto il callo,ma credevo fosse stata la volta definitiva,lo sogno una notte,un'altra e poi un altra ancora...lo sogno da un mese di seguito!quasi sempre verso la mattina quando i sogni si ricordano meglio,non nego che ancora gli voglio bene,mi manca,è stata la classica storia tira e molla sono 2 anni ke magari stiamo insieme 1 mese e poi magari lui spariva e capivo che finiva non voleva mai parlare e questo è successo 5 volte credo!e ogni volta tornava a farsi sentire come se niente fosse...cosa che non ho mai capito quest'ultima settimana e sogni sono stati più intensi lo vivevo finalmente come volevo,addirittura stammattina ho sognato di farci l'amore,la cosa più strana la sera stessa si è rifatto vivo dopo ben 4 mesi,facendo finta niente dell'ultima volta che ci siamo lasciati come al solito...facendomi la proposta di ripartire con lui una settimana(assurdo)ha sempre avuto questo comportamento incomprensibile...è diventata un ossessione ma cosa vuol dire tutto questo?questi sogni forse smetteranno solo quando veramente non ci sarà + niente fra noi?...aiuto!