Originariamente inviata da eva
Originariamente inviata da eva
Originariamente inviata da Kikka_86
L'ho detto ad una sola persona "ti amo", con il cuore in mano...e lui ha avuto la bella idea di sgretolarmelo
Originariamente inviata da Honey
Succede...
ma sta' un po' zitto va.....Originariamente inviata da George Best
Originariamente inviata da Honey
E chi ha parlato? Io mi sono limitato a scrivere...
xke sempre con sta frase idiota? il senso si è capito! e cmq "succede.." è facile da dire.. ma è uscire dal dolore che è difficile...!
Originariamente inviata da Verdy
Veramente non l'ho mai detta sta frase.
E soprattutto non ho mai detto che sia facile uscirne...
secondo me si può stare insieme cmq...io non mi metto con uno solo se lo amo...l'amare una persona vine dopo...se mi ci metto è perchè mi piace e gli voglio bene...ma non perchè lo amo in genere...Originariamente inviata da eva
e uno può benissimo stare con una che non lo ama...oddio..ogni persona ha il diritto di avere un pensiero...se non lo ama ma ci sta bene insieme e cmq lei gli vuole bene non vedo perchè non debbano stare insieme...perchè deve rimanerci fregata non esiste solo l'amore...c'è anche l'affetto...può essere un affetto grandissimo che può benissimo bastare ...ma non c'è bisogno di amarsi per stare insieme...
ma infatti io nn mi metto cn qlc solo xke lo amo, xke allora nn avrei dovuto avere ragazzi... ma se nn mi ami allora nn mi dici "ti amo anche io" come frase usata x circostanza..come dice lui. io parlavo di questo mila. se uno nn mi ama, certo che ci sto insieme, l'ho gia fatto, basta che sia sempre sincero. preferisco un ti voglio bene detto col cuore, che un ti amo detto cosi...