ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 11

Ed ora?

  1. #1
    Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 13/5/2005
    Messaggi: 629
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Ed ora?

    nn so se è il topic giusto.ma ho un piccolo problema ke forse probabilmente nn è proprio mio.oggi è una giornata da skifo x vari motivi ke nn sto qui ad elencarvi,ma uno + d tti mi fa star male.la madre di un mio carissimo amico è morta.sapevo ke era malata e ke stava x morire,ma la cos a+ brutta è ke lui qndo aveva un anno ha xso il padre,ed ora è solo anke se è maggiorenne e forte.in qste situazioni le parole nn servono,anke xkè sn banali.se morisse mia madre(corna facendo)nn mi paicerebbe sentirmi dire: mi dispiace,vai avanti,sei forte,bla bla bla...anke se sn dette cn l'intento d far star meglio una xsona.xciò mi kiedevo: cosa posso fare ora ke lo vedrò?o meglio...cosa posso dire?nn penso d poter dire qualcosa...pensavo ke una votla averlo visto gli avrei semplicemente detto: n nso cosa dire,solo ke ti sono vicino.ma secondo voi può andare?in realtà x lui nn avrà molta importanza,figuriamoci se pensa a me e ai miei complessi.xò siamo amici da un bel pò,parole nn ne ho,posso solo fargli sentire + del solito ke gli voglio bene.ma la mia + grande paura è ke magari nn gli sarò molto d'aiuto...help


  2. # ADS
     

  3. #2
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    In questi casi niente può essere più utile della tua presenza e dei tuoi abbracci.Le parole possono fare ben poco...almeno io la penso così..

  4. #3
    Overdose da FdT
    Donna 36 anni da Bolzano
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,100
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia86
    In questi casi niente può essere più utile della tua presenza e dei tuoi abbracci.Le parole possono fare ben poco...almeno io la penso così..
    e io concordo..

  5. #4
    Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 13/5/2005
    Messaggi: 629
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sn d'accordo ank io.la penso cm voi.sxo sol odi riuscire a fargli capir eke io c sn...nel senso ke sxo nn pensi ke è logico ke gli sn vicino,è morta la madre.poi qndo passerà(ma nn passa)tutto cm prima.gli voglio davvero bene,e lo sa.nn pretendo nulla da lui,soprattutto nn ora,ma sxo riuscirà a capire ke il mio è u naffetto sincero e ke mi dispiace moltissimo.

  6. #5
    Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 13/5/2005
    Messaggi: 629
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito ke stupida....

    E bene...dp averlo kiamato x dirgli ke mi dispiace,e ke appena potevo sarei andata a trovarlo(nn posso muovermi xkè sto cn i lavaggi)lui m ha semplicemente risposto: nn ho voglia d vedere nessuno,né tnt meno voglio le condoglianza. m sento una stupida.sento d aver oltrepassato ogni limite.l'ho ferito...nn volevo essere invadente,solo stargli vicino,e lui m ha rifiutata,ed è solo colpa mia.c sto male,e nn so ke fare,né se le cose torneranno cm prima

  7. #6
    Overdose da FdT Medusa
    Donna 35 anni da Reggio Calabria
    Iscrizione: 27/5/2005
    Messaggi: 6,333
    Piaciuto: 23 volte

    Predefinito Re: ke stupida....

    Quote Originariamente inviata da wapa89
    E bene...dp averlo kiamato x dirgli ke mi dispiace,e ke appena potevo sarei andata a trovarlo(nn posso muovermi xkè sto cn i lavaggi)lui m ha semplicemente risposto: nn ho voglia d vedere nessuno,né tnt meno voglio le condoglianza. m sento una stupida.sento d aver oltrepassato ogni limite.l'ho ferito...nn volevo essere invadente,solo stargli vicino,e lui m ha rifiutata,ed è solo colpa mia.c sto male,e nn so ke fare,né se le cose torneranno cm prima
    nn è colpa tua...lui ora sta male e si rinkiude in se stesso...ha anke molta rabbia dentro...quindi c era da aspettarselo k voleva stare da solo...nn hai sbagliato..fai passare un pò d tempo vedi poi cm sarà lui a tornare da te xkè avrà bisogno dell affetto d qlk...

  8. #7
    Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 13/5/2005
    Messaggi: 629
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    e se invece lui ricorderà x sempre il momento in cui sn stata invadente?e se pensasse ke nn ho avuto rispetto d lui e del suo dolore?nn è così...io so ke sta male,ma nn voglio ke pensi male,volevo solo "aiutarlo"in qlke modo.

  9. #8
    Overdose da FdT Medusa
    Donna 35 anni da Reggio Calabria
    Iscrizione: 27/5/2005
    Messaggi: 6,333
    Piaciuto: 23 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da wapa89
    e se invece lui ricorderà x sempre il momento in cui sn stata invadente?e se pensasse ke nn ho avuto rispetto d lui e del suo dolore?nn è così...io so ke sta male,ma nn voglio ke pensi male,volevo solo "aiutarlo"in qlke modo.
    nn sei stata invadente..ma credimi k tutti in questi momenti cerkiamo d isolarci dal mondo...tu continua a stargli vicino...nn lasciarlo mai da solo...

  10. #9
    Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 13/5/2005
    Messaggi: 629
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ci proverò.cerkerò d nn scoraggiarmi

  11. #10
    Overdose da FdT Medusa
    Donna 35 anni da Reggio Calabria
    Iscrizione: 27/5/2005
    Messaggi: 6,333
    Piaciuto: 23 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da wapa89
    ci proverò.cerkerò d nn scoraggiarmi
    nn devi mai mollare...lui ha bisognod te anke se t rifiuta..imbocca al lupo..

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima