nn so se è il topic giusto.ma ho un piccolo problema ke forse probabilmente nn è proprio mio.oggi è una giornata da skifo x vari motivi ke nn sto qui ad elencarvi,ma uno + d tti mi fa star male.la madre di un mio carissimo amico è morta.sapevo ke era malata e ke stava x morire,ma la cos a+ brutta è ke lui qndo aveva un anno ha xso il padre,ed ora è solo anke se è maggiorenne e forte.in qste situazioni le parole nn servono,anke xkè sn banali.se morisse mia madre(corna facendo)nn mi paicerebbe sentirmi dire: mi dispiace,vai avanti,sei forte,bla bla bla...anke se sn dette cn l'intento d far star meglio una xsona.xciò mi kiedevo: cosa posso fare ora ke lo vedrò?o meglio...cosa posso dire?nn penso d poter dire qualcosa...pensavo ke una votla averlo visto gli avrei semplicemente detto: n nso cosa dire,solo ke ti sono vicino.ma secondo voi può andare?in realtà x lui nn avrà molta importanza,figuriamoci se pensa a me e ai miei complessi.xò siamo amici da un bel pò,parole nn ne ho,posso solo fargli sentire + del solito ke gli voglio bene.ma la mia + grande paura è ke magari nn gli sarò molto d'aiuto...help