ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 25

help kiss!!!!!!!!!!!!

Matricola FdT
    Donna 33 anni da Trento
    Iscrizione: 30/10/2005
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito help kiss!!!!!!!!!!!!

circa un mese fa ho baciato uno ke adesso nn vedo più...cosa posso fare?secondo voi è stato significativo quel bacio...tra il resto era il primo...risp in tanti kisss

Overdose da FdT
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 27/12/2004
    Piaciuto: 9 volte

Predefinito

se mi racconti piu nei particolari kuest'incontro t posso aiutare...c'era kualke presupposto sentimentale? è stata una cosa improvvisa durante una festa? racconta

Matricola FdT
    Donna 33 anni da Trento

Predefinito

la my amica mi aveva dato il numero di un suo amico io da allora ho iniziato ad inviarli dei mess...dopo un pò di tempo lui mi chiede di inviarli una foto sul cell di suo fratello...io gliela invio ma suo fratello all'oscuro di tutto mi chiede ki sn e dopo un mese di mess e telefonate ci siamo visti(abitiamo abbastanza vicini)...in quello stesso giorno dell'incontro o meglio alla sera ci siamo baciati...help grazie

FdT svezzato
    Donna 33 anni da Brescia
    Iscrizione: 27/8/2005

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ELIALE
    la my amica mi aveva dato il numero di un suo amico io da allora ho iniziato ad inviarli dei mess...dopo un pò di tempo lui mi chiede di inviarli una foto sul cell di suo fratello...io gliela invio ma suo fratello all'oscuro di tutto mi chiede ki sn e dopo un mese di mess e telefonate ci siamo visti(abitiamo abbastanza vicini)...in quello stesso giorno dell'incontro o meglio alla sera ci siamo baciati...help grazie
    secondo me devi o chiamarlo oppure andare direttamente da lui, ma xchè non vi siete sentiti più

Matricola FdT
    Donna 33 anni da Trento

Predefinito

un giorno mi ha chiesto d'uscire ma io nn avevo voglia...poi da quel giorno nn mi ha piu cercata e nn ha piu risp ai miei mess...

FdT svezzato
    Donna 33 anni da Brescia
    Iscrizione: 27/8/2005

Predefinito

un giorno mi ha chiesto d'uscire ma io nn avevo voglia...poi da quel giorno nn mi ha piu cercata e nn ha piu risp ai miei mess...
    ma da quanto tempo ti ha chiamato

Overdose da FdT
    Uomo 37 anni da Milano

Predefinito

è difficile da dire....c'era già qls in fondo...il problema è ke magari il rapporto che non era cosi intenso ha fatto in modo ke dopo il tuo rifiuto a rivedervi egli ha temuto di non interessarti e allora o c'è rimasto male e nn ti ha piu voluto sentire, oppure ha notato il tuo disinteresse e ha preferito allontanarsi prima ke il rapporto diventasse piu profondo. Altrimenti c'è la tesi piu brutta ma ke ahime, può essere la piu probabile, sarò schietto: ci sei stata, ti ha ricercata, non ci sei piu stata, ti ha detto ciao e se n'è trovata un'altra su cui sfogare i suoi fabbisogni naturali....

FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Cagliari
    Iscrizione: 1/10/2004

Predefinito

Ma scusa...Ti vai a baciare con uno la prima volta ke lo vedi di persona? E che soprattutto conoscevi da circa un mese? Magari a questo potevi anke interessare...Ma secondo me sei stata un pokino imprudente.Comunque ti consiglio di provare a risentirlo x un pò, poi se non ti ricerca mettiti l'anima in pace.

Matricola FdT
    Donna 33 anni da Trento

Predefinito

si ma è successo tutti all'improvviso...poi a 3 anni più di me poi è anche figo...

Overdose da FdT
    Uomo 37 anni da Milano

Predefinito

si ma è successo tutti all'improvviso...poi a 3 anni più di me poi è anche figo...
    discorso un po superficialotto...3 anni in piu? ma kissene frega...può esserci anche uno ke ha un anno meno di te ma è 14 volte meglio....epoi il fatto ke sia figo non ha alcuna rilevanza....xke può essere figo kuanto vuoi ma avere il cervello piu piccolo di kuello di una gallina...allora piuttosto mi metto con una ragazza solamente carina ma ke è capace di darmi e dirmi qls sia fisicamente che caratterialmente... Odio le fighette ke se la tirano e vanno in giro a tre metri da terra... amo le ragazze dolci ke mi trasmettono affetto e che fisicamente mi piacciono, per kuello ke sono, kuindi anche senza trucco, senza occhiali, senza kuei vestiti di marca ke vanno tanto in voga oggi, eccetera

son fatto e la penso cosi, mi spiace

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima