Avete mai detto "TI AMO" ad una persona ma VERAMENTE?
Cioè...Vi siete mai innamorati perdutamente di qualcuno\a??
Quante volte??
Avete mai detto "TI AMO" ad una persona ma VERAMENTE?
Cioè...Vi siete mai innamorati perdutamente di qualcuno\a??
Quante volte??
io nn ho mai detto Ti Amo a nessuno!!!amare è una parola troppo grande soprattutto x una raga d 14 anni come me!!!..ma cmq innamorarsi si (nn l'"innamorarsi" cm a 20 anni, giù di lì..xo cm una 14enne sì!!!) e la sn tutt'ora:di un raga di 18 anni!!
ero stata cn lui x una settimana a maggio e poi basta!!!s è innamorato perdutamente x un'altra, s sn messi insieme e lo sono tuttora!!!..ormai nn gli interesso proprio +!!!vabbe cya..
ps:e tu invece????????
si 1 volta (e unica)innamorata PERSA ...ancora adesso credo...
si e lo dico tutt ora alla persona che amo
ma sono sempre uguali le domande
L'ho detto sinceramente a due persone.
Una è un uomo che ho amato tantissimo e che mi ha fatto un male cane.
L'altro invece è l'uomo che mi ha amata più di qualsiasi altra persona al mondo, e che mi ha aiutato a diventare quello che sono.
Sono state due cose molto diverse fra loro, ma d'un'intensità sconvolgente entrambe.
l'ho detto alla mia ex ragazza ma ho capito che quei sentimenti non si potevano considerare come vero amore,quindi non credo che conti + di tanto,ma comunque l'ho detto
si ma nn gliel'ho mai detto
non ne ho + avuto modo... xo jielo quasi detto o mejio ji ho risposto ankio alla persona x cui veramente provavo qualkosa....
si una volta...ma nn voleva dire Ti Amo... xkè nn sapevo bn ankora ke voleva dire...bè forse neanke ora...