ma che triste, brutto... potevi fare a meno di dirglielo se nn lo pensavi.Originariamente inviata da George Best
ma che triste, brutto... potevi fare a meno di dirglielo se nn lo pensavi.Originariamente inviata da George Best
Originariamente inviata da Verdy
Cosa dovevo dire "grazie, molto gentile"?
beh potevi anche nn rispondere... sai che brutto se ami qlc e quella te lo dice solo xke "deve"? io se nn lo provavo nn rispondevo... e si, ci puoi rimanere male.. ma alla fine apprezzi la sincerità. preferisco che stia zitto piuttosto che sentirmelo dire e nn era vero..
Originariamente inviata da Verdy
Anche io di solito tendo a dire ciò che penso, ma la verità non sempre può essere detta...
e dove sta scritto scusa? meglio una verità che uccide di una bugia che illude...
a non lo sò...Originariamente inviata da Verdy
Originariamente inviata da AkemI
Appunto...
Poi alla fine se non stiamo più insieme un motivo ci sarà, avrà fatto due più due lei, no?
beh x fortuna se n'è accorta... e cmq mi sa che dava ragione a me akemi.. se nn ho capito male!
Non ci siamo lasciati perchè ha scoperto che non l'amavo, ci siamo lasciati e quindi lei può aver intuito che non l'amavo.Originariamente inviata da Verdy
Altrimenti forse saremmo ancora insieme...
beh complimenti a te che riesci a stare con una che nn ami..