Ma quello non è amore...quindi è un altro discorso.Originariamente inviata da Kikka_86
Ma quello non è amore...quindi è un altro discorso.Originariamente inviata da Kikka_86
Cosa non è amore?Originariamente inviata da Marmalade Boy
Originariamente inviata da Marmalade Boy
Quoto...
ma se l'altro è innamorato, allora l'amore c'è di mezzo..Originariamente inviata da Marmalade Boy
Scusatemi tanto ma le persone che stanno con qualcuno sapendo che non sono amate veramente, sono persone deboli...
Se quella persona non sente dei sentimenti veri per te, tanto vale non starci insieme, vuol dire che non eravate fatti per stare insieme...
Originariamente inviata da Kikka_86
Bisogna esserci in quella situazione per capirlo...
Io se fossi in quella situazione, lascerei il tipo, perchè so quanto valgo...Originariamente inviata da George Best
e secondo te io parlo tanto x fare? ovvio che ci sn passata...Originariamente inviata da George Best
prima di tutto rispondo alla domanda d'origine del post... ho detto tiamo ad una sola persona e tutt'ora ielo dico!!!
sn innamoratissima di lui!!
Sono d'accordo poi cn Verdy e Kikka... scusate ma se so ke l'altro o l'altra nn mi ama xke continuare a starci insieme?? x rimanerci ancora piu fregata soffrendo cm un cane?
cm si fa a stare cn qualcuno ke nn ti ama o ke nn amate?
è da provare veramente tanta pieta x qst persone scusate...
Dovrebbe essere così....ma l'amore rincoglionisce e non fa capire cosa è giusto fare...Originariamente inviata da eva