io 2 volte...
io 2 volte...
anke io mi trovo ad amare una persona da tanto tempo... siamo assieme non da molto, e sento di amarlo, ma non riesco a dirglielo xkè appunto anke io ho paura...paura d rovinare tutto...nn soOriginariamente inviata da tibby
Mai detto "ti amo " a nessuna....anche se forse una volta lo ero veramente....
forse ora.... :chirub_grasanr:
Si, l'ho detto e continuo a dirlo... alla stessa e unica persona... ma nn lo dico troppo spesso... sono due parole che hanno un peso enorme e secondo me non devono diventare abitudinarie come "ciao!" o "come va?".
Ti accorgi che lo dici seriamente quando ti senti percorrerre da una scarica di non so cosa... è fantastico!
io l'ho detto e lo continuo a dire all'unica xsona ke amo e spero di amare x tutta la vita...al mio attuale ragazzo di cui sono follemente innamorata! :chirolp_lovely:
1 volta di una persona sbagliate ke non ricambia...o x lo meno è quelllo ke fa capire..! kiss
io l ho detto 2volte,d1 sn sicura ke era amore, anke se al mom nn mi ricambia, ma ha ricambiato x 1pò, l altro credo ke fosse sl bene, al quale davo il nome d amore,infatti mi sn resa conto d amare sempre la stessa persona, d provare lo stesso sentimento,da quando avevo17 anni
gli ho detto che sn innamorata.. ma proprio ti amo nn gliel'ho detto...
di "ti amo" ne ho sparati parecchi a 16 anni .. .. però alla stessa persona. però .. .. non era amore .. ero una sciocca illusa.
per il resto io fino ad adesso non lho detto più a nessuno .. .
anche se .. .. .. ..
per ora c'è un tipetto di quà che .. ..
vive a casa mia .. .. e .. .,.
"ti amo" nn l'ho mai detto a nessuno ma ci sono andata molto molto vicino l'anno scorso.. è stato meglio così..