No...ti amo nn l'ho mai detto a nessuno...ti voglio tanto bene...ma ti amo no...non ho ancora trovato una persona così speciale...
ti amo è un parola importante!!
No...ti amo nn l'ho mai detto a nessuno...ti voglio tanto bene...ma ti amo no...non ho ancora trovato una persona così speciale...
ti amo è un parola importante!!
si ha 2 persone ma solo a una , quella con qui stò ora la amo veramente . l'altra credo che lo avevo detto solo cosi forse perchè me lo aveva detto lei....ma questa no , questa volta è amore vero quella cosa che ti porta a fare tutto per l'altra persona e a volergli un bene inimmaginabile
Si....al mio slendido attuale ragazzo....
e glielo ripeto sempre....impossibile scocciarsi!!!!!!!!
Però è capitato anche cn un mio ex...però....era tutta n'altra cosa...lo ridevo in faccia...sapevo di nn sentirlo ...e sn stata una stupida a dirglielo...! CApita....
..io alla fine gliel'ho detto...mesi fa...
e poi me lo disse anke lui...
Sn convinta di aver amato sl 2 volte nella mia vita, delle quali una è la storia ke sto vivendo..ma nn ho mai avuto il coraggio di dire in faccia "ti amo", penso sia qualcosa di troppo importante.
-Nancy Callahan-
io si xò una sl volta e sinceramente nn credo ke lo farò mai più xkè
mi sn esposta trp e lui alla fine si è rivelato essere un grandiximo bugiardo xò...
Mi piace ki m fa ridere,
ki m fa pensare,
purtroppo AMO ki m fa Soffrire!!!!!!! :smt010
abbiamo qualcosa in comune!!cmqOriginariamente inviata da angela711
ank'io solo una volta..e gliel'ho pure detto!!è durata 2e mezzo!!
innamorata persa x 2 volte!
io mi sn preso tante di quelle cotte ke nn le conto nemmeno più....
ma solo tre volte mi sono innamorato... di cui una perdutamente di una mia tuttora amica danese... alla quale ho detto TI AMO, col cuore nel petto (non in mano, cm direbbe un poeta )
credete ke innamorata persa si possa anke nn capire??? cioe mi spiego..un mio friend mi piace praticamente da sempre cioe a scatti...nn so spiegarmi..cmq lui le "vekkie" volte n ricambiava ma forse adesso...ma nn posso sarei troppo una puta a dirglielo visto ke forse mi metto ass ad un altro...sn scema lo so nn ricordatemelo thanks..ci sn gia troppi "amici" ke mi dicono peggio e mi fanno star male da morire...quindi pfpfpfpfpfp risp sl positivamente...hihi...risata finta... credo di aver bisogno di uno psicologo...? ?Originariamente inviata da piccola