ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 31 di 36 PrimaPrima ... 21272829303132333435 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 301 a 310 su 356

Differenza di eta

FdT-dipendente Brainscan
    Uomo 113 anni da Venezia
    Iscrizione: 14/10/2004
    Piaciuto: 80 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gattolo

Questo secondo me può essere più che valido, ma solo dopo un certo livello di età.
    Quando i 10 anni di differenza cominciano quando uno dei due è minore di 18 anni, non può aver fatto più esperienze di chi ha ad esempio 27 anni no?
    sono daccordo con verdy, non è detto xchè credo che esperienze si possano avere anche prima dei 18..direi dopo i 14-15, mentre nulla dice che uno possa non avere avuto esperienze fino ad una certa età per vari fattori.

Overdose da FdT
    Donna 36 anni da Bolzano
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Brainscan

sono daccordo con verdy, non è detto xchè credo che esperienze si possano avere anche prima dei 18..direi dopo i 14-15, mentre nulla dice che uno possa non avere avuto esperienze fino ad una certa età per vari fattori.

FdT quasi assuefatto
    Donna 39 anni
    Iscrizione: 30/12/2004
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

premetto che nn ce la posso fare a leggere tutte le pagine precedenti......quindi vi espongo una domanda: cosa ne pensate di questa situazione: lui 20 e lei 15 - e - lei 19 e lui 16?
    secondo me non c'è tanto come età di differenza, ma sicuramente a quelle età si sente maggiormente rispetto a lui 30 e lei 25 - e - lei 29 e lui 26.
    A voi la parola.
    Saluti

nestuno
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Brainscan

Non parlando delle eccezioni ma generalmente fino ai 18 anni almeno si va a scuola, non si guida una macchina quindi non si fanno spostamenti di un certo tipo e in genere si hanno meno libertà. Un ragazzo di 27 non solo ha tutte queste cose e queste liberta, ma le ha da così tanto tempo che le trova una cosa normale, la scuola è comunque ormai lontana, il lavoro di solito c'è ed anche un conto in banca, magari una casa da solo, fa vacanze da solo da una vita, o con amici, magari ha girato il mondo, DIFFICILMENTE una di 16 anni lo può fare. Ovvio che esistono le eccezioni, ma in linea di massima...

Overdose da FdT
    Donna 36 anni da Bolzano
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da vaniglia
    premetto che nn ce la posso fare a leggere tutte le pagine precedenti......quindi vi espongo una domanda: cosa ne pensate di questa situazione: lui 20 e lei 15 - e - lei 19 e lui 16?
    secondo me non c'è tanto come età di differenza, ma sicuramente a quelle età si sente maggiormente rispetto a lui 30 e lei 25 - e - lei 29 e lui 26.
    A voi la parola.
    Saluti
    beh ovvio xke si è piu giovani.. è come se ora mi dovessi mettere cn uno di 15 anni.. x carità! ma un giorno, quando avrò 27 anni magari e lui 25 nn si vedrà cosi tanto.. è normale.. ma cmq nn cambia molto a parere mio

FdT svezzato
    34 anni
    Iscrizione: 30/9/2004

Predefinito

secondo me è tutta una questione mentale!!!se io sono abbastanza matura da poter stare con uno più grande di me.....o se è lui che nonostante essenso più grande di me si sente ancora un bambino e risponde alle mie esigenze di giovane!!!!!secondo me si deve vedere se dimostra l'età che ha!!

Matricola FdT
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 20/6/2005

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kikka_86
    No per carità a me quelli che vanno con le 14-15 enni e hanno 25-27 anni mi fanno proprio pena...
    scusami!!! ma questa tua idea non la condivido proprio!!!
    perchè dicendo così tu vuoi far capire ke i 25enni sono pervertiti e si vanno a cercare le ragazzine....ma tutto dipende dalle situazioni!!!
    se uno di 25 anni si mette a frequentare un posto di adolescenti x "insultarle" è ovvio ke viene definito un porco(scusate tanto l'espressione)

invece metti il caso ke un 25enne conosce una 15enne x caso, gli piace, e conoscendola si ci innamora....in questo caso lui nn mi farebbe pena xkè l'amore non ha età!!

Vivo su FdT
    Donna 38 anni
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da *Fata_Morgana*

scusami!!! ma questa tua idea non la condivido proprio!!!
    perchè dicendo così tu vuoi far capire ke i 25enni sono pervertiti e si vanno a cercare le ragazzine....ma tutto dipende dalle situazioni!!!
    se uno di 25 anni si mette a frequentare un posto di adolescenti x "insultarle" è ovvio ke viene definito un porco(scusate tanto l'espressione)

invece metti il caso ke un 25enne conosce una 15enne x caso, gli piace, e conoscendola si ci innamora....in questo caso lui nn mi farebbe pena xkè l'amore non ha età!!
    Io non la penso così, mi dispiace...

Assuefatto da FdT
    39 anni
    Iscrizione: 24/4/2005

Predefinito

Quote Originariamente inviata da *Fata_Morgana*

Un adulto con una bambina.

Il paparino che fa l'amore con la figlioletta.

Che magnifica immagine.

Scusa ma 10 anni di differenza devoi proprio collocarli così estremi?

Non è meglio un'ottimo 20-30? Almeno è più sensato

Vivo su FdT
    Donna 38 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Recs

Un adulto con una bambina.

Il paparino che fa l'amore con la figlioletta.

Che magnifica immagine.

Scusa ma 10 anni di differenza devoi proprio collocarli così estremi?

Non è meglio un'ottimo 20-30? Almeno è più sensato
    Ecco io lo capisco quando si ha qualche hanno in +...