vero.. ma nn sempre...Originariamente inviata da *Fata_Morgana*
vero.. ma nn sempre...Originariamente inviata da *Fata_Morgana*
Originariamente inviata da Verdy
hai ragione ma tt questo dipende dalla mentalità dell'altra gente...se sn chiusi d mentalità...ai voglia d fargli sbattere la testa sopra...
Verdy ma l'hai detto tu che se l'amore non c'è limite d'età...Originariamente inviata da Verdy
![]()
e allora? una donna troppo grande rispetto a un uomo nn mi è mai piaciuto. io parlo quando il ragazzo è piu grande, ma la donna piu grande di 20 anni è brutto secondo meOriginariamente inviata da Kikka_86
finchè ci sn quei 5 anni di diff, allora ok.. ma poi è brutto...
Effettivamente questo è sempre piaciuto poco anche a meOriginariamente inviata da Verdy
ma non per questo dico che non può funzionare.. o che non ci possa essere vero amore.
mi sento un po coda di paglia in questi ultimi due post di Verdy e AkemI...chissà perche.
Tempo fa, feci un calcolo.Sommai tutte le differenze d'età con le donne che ho avuto e ho fatto la media.
È uscito +6 il che vuol dire che attualmente...è come se fossi stato con una di 6 anni piu grande di me.Per arrivare a 0, quindi a non avere differenza di età, devo andare con quelle piccine piccine?![]()
No tu devi andare con chi ti pare e piaceOriginariamente inviata da Lantis
![]()
è una questione quasi ''estetica'', ma è ovvio che non bisogna farsi scrupoli di questo tipo quando stai davero bene con una persona![]()
vabbe se per qst tu mi piaci.,.,.e tu sei piu piccolaOriginariamente inviata da AkemI
un esempio![]()
giusto.. e quoto anche dove diciOriginariamente inviata da AkemI
è verissimo, però mi piace poco come cosa...Originariamente inviata da Akemi
![]()
Nn so ma è una sensazione strana..cioè penso ke un uomo riesce a impersonificarsi nel partner + piccolo, mentre la donna no. Almeno nella mia esperienza(9 anni + grande).Originariamente inviata da Verdy