vero.. ma nn sempre...Originariamente inviata da *Fata_Morgana*
vero.. ma nn sempre...Originariamente inviata da *Fata_Morgana*
Originariamente inviata da Verdy
hai ragione ma tt questo dipende dalla mentalità dell'altra gente...se sn chiusi d mentalità...ai voglia d fargli sbattere la testa sopra...
Verdy ma l'hai detto tu che se l'amore non c'è limite d'età...Originariamente inviata da Verdy
e allora? una donna troppo grande rispetto a un uomo nn mi è mai piaciuto. io parlo quando il ragazzo è piu grande, ma la donna piu grande di 20 anni è brutto secondo me finchè ci sn quei 5 anni di diff, allora ok.. ma poi è brutto...Originariamente inviata da Kikka_86
Effettivamente questo è sempre piaciuto poco anche a me ma non per questo dico che non può funzionare.. o che non ci possa essere vero amore.Originariamente inviata da Verdy
mi sento un po coda di paglia in questi ultimi due post di Verdy e AkemI...chissà perche.
Tempo fa, feci un calcolo.Sommai tutte le differenze d'età con le donne che ho avuto e ho fatto la media.
È uscito +6 il che vuol dire che attualmente...è come se fossi stato con una di 6 anni piu grande di me.Per arrivare a 0, quindi a non avere differenza di età, devo andare con quelle piccine piccine?
No tu devi andare con chi ti pare e piaceOriginariamente inviata da Lantis
è una questione quasi ''estetica'', ma è ovvio che non bisogna farsi scrupoli di questo tipo quando stai davero bene con una persona
vabbe se per qst tu mi piaci.,.,.e tu sei piu piccolaOriginariamente inviata da AkemI
un esempio
giusto.. e quoto anche dove diciOriginariamente inviata da AkemI
è verissimo, però mi piace poco come cosa...Originariamente inviata da Akemi
Nn so ma è una sensazione strana..cioè penso ke un uomo riesce a impersonificarsi nel partner + piccolo, mentre la donna no. Almeno nella mia esperienza(9 anni + grande).Originariamente inviata da Verdy