I miei genitori hanno 10 anni di differenza, precisi precisi.Originariamente inviata da Kikka_86
Ma lei non aveva 25 anni quando lui aveva appena lasciato le superiori per lavorare.
I miei genitori hanno 10 anni di differenza, precisi precisi.Originariamente inviata da Kikka_86
Ma lei non aveva 25 anni quando lui aveva appena lasciato le superiori per lavorare.
Anche i mieiOriginariamente inviata da Recs
Originariamente inviata da Kikka_86
bè solo opinioni diverse tranquilla!
Ma dai non scherziamo... credete davvero che uno di 23 può star bene con una di 14???
1)Hanno due tipi di vita TOTALMENTE DIFFERENTI
2)Interessi TOTALMENTE DIFFERENITI
3)Visione di un ideale rapporto di coppia TOTALEMENTE DIFFERENTI
Credete davvero che uno di quell'età non si approfitti di una bambina appena uscita dalle medie che ancora crede nel principe azzurro???
I principi azzurri si sono estinti tanto tempo fa... e le ragazze iniziano a capirlo verso i 16-17 anni.
Poi magari può capitare raramente che uno col tempo ci si affeziona ma è quasi utopico.
E anche se così non fosse, come dice sempre Recs (che è un grande), è una questione di etica.
Per quanto mi riguarda una 14-15enne ai miei occhi è poco più di una poppante con cui non potrei neanche avere una discussione seria.
Scusate la crudezza
e chi si agita?Originariamente inviata da *Fata_Morgana*
una che mi capisce... i miei zii hanno 15 anni di differenza, e stanno benissimo insieme... nn capisco xke avere queste idee chiuseOriginariamente inviata da *Fata_Morgana*
BEH QUESTO SIGNIFICANO SOLO DUE COSE.....1=CHE TU MI DISPIACE TANTO MA SEI MENTALMENTE LIMITATO!E 2=LA MAGGIOR PARTE DELLE 14/15ENNI SONO STUPIDE MA CARO NON FARE DI UN ERAB UN FASCIO!SAI ESISTONO PERSONE INTELLIGENTI ANCHE PIù PICCOLE!!SI SI HAI CAPITO BENE SONO UNA 15ENNE!Originariamente inviata da SamFisher
l'età non conta ma ci sono sempre dei limiti...più si è piccoli e minore deve essere la differenza col patner...
Originariamente inviata da dario8866
tipo?Originariamente inviata da dario8866