per ora non voglio assolutamente liberarmene...
per ora non voglio assolutamente liberarmene...
Allora lla fine siamo arrivati dove intendevo io, spesso la differenza di età quando è troppa, è solo una fuoco che magari brucia ma si spegne presto, per ovvi motivi di incompatibilità.
Penso che vadano comunque vissute come esperienze, ma prese per quello che sono.
ora come ora direi che le storie con grandi differenze d'eta non hanno seguito, ma tsa alla maturità delle persone condurre bene il gioco..quindi ogni caso è un caso a sè, non penso k si possa dire in assuluto e categoricamente..''si le storie con grandi diff d'eta funzionano'' o ''no, non c'è storia''
Il topic è riaperto e gli off topic sono stati rimossi
Vi prego di restare in tema
grazie
ragazzi è assurdo (conta l'eta) come se uno di 17 anni sta con uno di 32 ma dai manco a pensare che una di 12 stia con uno di 19(che beve e fuma..e ti rovina) che assurditaaaaa
Clear ti prego di non scrivere con caratteri così grandi!
L'eta non conta nulla, contano altre cose come le esperienze il carattere e tutto quello che ci sta intorno. se una persona ha 10 anni meno però ha più esperienze di una persona con 10 di più per me la persona più "grande" quella con più esperienza.
Beh detta cosi è come dire una di 8 sta insieme a uno di 15, logico che in questo caso conta perchè una delle 2 prsone p non è ancora in grado di intendere e di volere. il peso di questi 7 anni sono totalmente diversi dal i 7 ad esempio di una di 18 e uno di 25. credo che il discorso fosse riferito considerando la volonta e la capacità di intendere e di volere di entrambi,Originariamente inviata da CLEAR
Questo secondo me può essere più che valido, ma solo dopo un certo livello di età.Originariamente inviata da Brainscan
Quando i 10 anni di differenza cominciano quando uno dei due è minore di 18 anni, non può aver fatto più esperienze di chi ha ad esempio 27 anni no?
beh dipende.. puo succedere....
cmq l'età nn conta