beh ogni storia prima o poi finisce.. nn dipende di certo dalla differenze d'età secondo meOriginariamente inviata da Diama4ever
beh ogni storia prima o poi finisce.. nn dipende di certo dalla differenze d'età secondo meOriginariamente inviata da Diama4ever
aho che è sta confidenza?Originariamente inviata da Morotuscany
lo sto vivendo quindi penso di capire come ci si sente in queste situazioni....e forse mi faccio del male da sola, senza forse. Prima o poi, dovrò dirgli addio se voglio costruirmi unavita, una famiglia. e con lui, non è possibile
i miei zii di milano hanno 15 anni di differenza e nn mi sembrano infelici ma tu quanti anni hai se posso sapere?
io ho 20 anni. lui 40...
trai tu le somme....
Originariamente inviata da Diama4ever
Ammiro il fatto che tu sia consapevole che non potrà durare e che se non gli dirai addio non potrai costruirti una vita.Credo che ammetterlo sia già un passo avanti,non oso immaginare la tua sofferenza,mi chiedo come fai,ma ti posso capire,anche se non ti comprendo pienamente
ma se sapevi che andava cosi, xke ti sei messa con lui? xke soffrire il doppio?
non so nemmeno io come faccio, capisci Eurasia, è una sofferenza sapere già che non cè futuro. Cerco di non pensarci, ma quando sono sola, mi capita di farlo mi scendono le lacrime... Ad un certo punto mi sembra anche una presa in giro nei suoi confronti
non credo importi molto l'età, ma c'è un limite ...
conosco un tipo di 25 anni ke è assime a una di 60 e passa ...
prataticamente sto tipo ha la stessa età della figlia della tipa ...
e lei li fa quasi da madre ...
a me sembra un pò assurdo ...
ma dai mi fai piangere :smt022Originariamente inviata da Diama4ever
Originariamente inviata da Eurasia86