ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 28 di 36 PrimaPrima ... 18242526272829303132 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 271 a 280 su 356

Differenza di eta

Sempre più FdT
    Uomo 47 anni da Roma
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gattolo
    Bè forse dipende anche da che tipo di relazione cercano entrambi. Però cmq lui per stare con te fa uno sforzo superiore, prima di tutto ti deve vedere ad orari prestabiliti, e abbastanza poco da quanto hoc apito, se vuole farsi una vacanza da qualche altra parte non può. Ovvio che col passare del tempo comincerete a congiungervi, ma per ora c'è qualche difficoltà, soprattutto per lui.
    Le difficoltà di questo tipo si superano facilmente se si è innamorati,credimi

nestuno
    Utente cancellato

Predefinito

Si, non ne dubito che si superano, ho avuto relazioni con ragazze che stavano a centinaia di chilometri da me, però è MOLTO diverso dall'avere una ragazza che vedi quasi tutti i giorni o comunque quando ti pare. E difatti quel tipo di relazioni molto distaccate di solito non durano moltissimo (ci sono sempre le eccezioni).
    Quello che voglio dire è che avere una ragazza con cui magari vuoi farti un concerto il martedì sera ma lei poi si deve alzare ad andare a scuola. Oppure con la quale non puoi decidere di farti un week-end da qualche parte per divertirsi un po', o comunque ogni cosa deve essere abbastanza organizzata e bisogna avere il nulla osta dei genitori... senza parlare che avranno sicuramente interessi diversi, cioè una parla di come si comporta con i suoi compagniucci di classe e l'altro gli spiega che bisticcia col capo sul lavoro... sono cose con un ottica ben diversa... e poi le incomprensioni etc. è quello che mi chiedo come fa uno di 24 anni che già pensa ad andare a vivere da solo, se già non ci vive, a stare con una ragazza di 15 anni che pensa solo a come gli andrà la prossima verifica.

Overdose da FdT
    Donna 36 anni da Bolzano
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

tu la fai un po troppo tragica. ci si puo anche venire incontro, nell'amore nn conta solo l'età, ma come si sta con quella persona, e se ci stai davvero bene, nn conta la tua vacanza di 2 settimane (che al massimo puoi farti con gli amici...) o discorsi che si fanno, xke si puo parlare di mille cose.
    e x l'esempio del concerto, basta che dici ai tuoi genitori "domani nn vado a scuola.." oppure vai al concerto e se torni in tempo vai anche a scuola. io sono andata 3 volte in discoteca in settimana e il giorno dopo x 2 volte, sn andata a scuola! e poi ribadisco.. al massimo nn vai a scuola.. nn muori se perdi un giorno. mah sei troppo pessismista secondo me.
    (io ho risposto a te molto in base ai tuoi esempi eh)

Overdose da FdT
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 27/12/2004
    Piaciuto: 9 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kikka_86

Ma la mia era una battuta, perchè sono contraria a storie di ragazze che hanno 14 anni e il tipo di 20/25... Lo so che voi potete dire l'amore è l'amore, ma io rimango della mia opinione su questa cosa...

io 18 lei 15 puo andar bene dottoressa?

Overdose da FdT
    Donna 36 anni da Bolzano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da schrek

io 18 lei 15 puo andar bene dottoressa?
    ti conviene dire di si kikka xke ho avuto un ex 3 anni piu grande e uno anche di 5 piu vecchio

ovviamente skerzo, di quello ke vuoi

nestuno
    Utente cancellato

Predefinito

No non la faccio TRAGICA, e per qualche anno va bene. Quindi dite che non c'è proprio un limite di età? 24 anni e 15 va bene? 35 e 15? 45 e 15? Ci sarà un limite anche per voi? Io non dico che 5/6 10 anni siano un problema ma più è grande la differenza di età più è un problema sono comunque mondi seprati con interessi separati. DICO che CI SONO delle eccezioni dove la molta differenza di età viene compensata da altro, ma sono appunto eccezioni, in genere penso che più è alta la differenza di età e più è facile che ci siano interessi differenti e molte incomprensioni. Come può un ragazzo di 30 anni pensare di essere capito da una ragazza di 15 ad esempio?

Vuol dire che il ragazzo di 30 anni rinuncia ad essere capito e la ragazza di 15 anni o rinuncia a capire o rimarrà per molto tempo delusa dalla sua poca comprensione.

Matricola FdT
    Iscrizione: 23/5/2005
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

il mio uomo ha 20 anni piu di me...

Overdose da FdT
    Donna 36 anni da Bolzano

Predefinito

beh uno di 40 anni con una di 15 certo che nn ce lo voglio.. cm nn mi piacerebbe nemmeno ke la donna fosse cosi grande rispetto all'uomo! però voglio dire, fino a 10-15 anni di differenze (avendo un'età decente) nn è un problema secondo me..

Matricola FdT
    Iscrizione: 23/5/2005
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

...però non cè futuro insieme...è brutto dirlo, ma è una cosa che dura quanto deve durare.

Morotuscany
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Diama4ever
    ...però non cè futuro insieme...è brutto dirlo, ma è una cosa che dura quanto deve durare.
    brava, hai già capito cm gira il mondo tata