ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 18 di 36 PrimaPrima ... 814151617181920212228 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 171 a 180 su 356

Differenza di eta

  1. #171
    Badcloster
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Enery
    Purtroppo mi trovo a concordare con te
    quasi quasi mi fo suora!
    Eh eh è una vita che la sento questa, ma i conventi sono sempre più vuoti ..in compenso la categoria opposta è sempre + numerosa


  2. # ADS
     

  3. #172
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Verdy
    ma io credo alle eccezioni... ma in questo campo ne vedo poke...
    vero, poke.... ma ci sono... io ne ho trovata una proprio qua.. t dirò..

  4. #173
    Vivo su FdT efaf
    Uomo 54 anni da Avellino
    Iscrizione: 17/1/2005
    Messaggi: 3,577
    Piaciuto: 15 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lancinouse
    è normale ha 12 anni in più di te :twisted: :twisted: forse l'esperienza gli ha insegnato qualcosa o mi sbaglio?
    mi spiego fa la bella faccia ti dice ti amo, ti voglio bene, ecc. poi te lo mette in c.... ma nn in senso letterale in senso di corna...
    Xké, l'esperienza insegna a mettere le corna?
    insegna a sfruttare le persone?
    insegna ad ottenere il "tutto e subito"... (o si scopa o ti saluto) ?

    L'esperienza fa maturare e crescere...
    può anke insegnarti ad avere più rispetto delle persone,
    a farti capire ke l'egoismo non ti porta da nessuna parte,
    ke bisogna amare anke i difetti e i limiti del partner,

    Siamo noi ke decidiamo come mettere a frutto la nostra esperienza e ke decidiamo la nostra maturità in ke direzione ci deve portare...

    Tutto dipende dal carattere della persona,
    non condivido queste generalizzazioni!

  5. #174
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da efa

    Xké, l'esperienza insegna a mettere le corna?
    insegna a sfruttare le persone?
    insegna ad ottenere il "tutto e subito"... (o si scopa o ti saluto) ?

    L'esperienza fa maturare e crescere...
    può anke insegnarti ad avere più rispetto delle persone,
    a farti capire ke l'egoismo non ti porta da nessuna parte,
    ke bisogna amare anke i difetti e i limiti del partner,

    Siamo noi ke decidiamo come mettere a frutto la nostra esperienza e ke decidiamo la nostra maturità in ke direzione ci deve portare...

    Tutto dipende dal carattere della persona,
    non condivido queste generalizzazioni!

    hai ragione.. ma qlo ke dice lui è ke:
    ipotizziamo ke uno di 30 anni va cn una di 17, cm è successo a gingy... lei si trovava bene xè a differenza di altri suoi coetanei, qsto qua nnci ha provato subito al primo appuntamento,qndi lei deduce ke ha piu rispetto...MA, a volte, qli così grandi, lo fanno apposta... nel senso... sanno come ci si comporta cn una donna... sanno come farti credere ke esisti solo tu..sanno come farti perdere la testa xè hanno più esperienza.. poi magari appena ti giri si scopano la prima ke passa. OVVIO ke NN si può generalizzare, ma io di scottature ne ho prese molte, qndo avevo 13 anni uscivo cn uno di 19.. ke mi fece perdere la testa.. esistevo solo io,si,qndo era cn me.. poi in giro era tutt altro.. poi cm già detto ci sn le eccezioni.. MA RESTO DELL OPINIONE KE QLI DI 30 ANNI KE VANNO CN UNA DI 17 LO FANNO ESCLUSIVAMENTE X TROVARE UN AVVENTURA FACILE, xè forse cn le loro coetanee nn riuscirebbero a prenderle x il culo.

  6. #175
    Vivo su FdT efaf
    Uomo 54 anni da Avellino
    Iscrizione: 17/1/2005
    Messaggi: 3,577
    Piaciuto: 15 volte

    Predefinito

    Il problema di fondo è ke nell'80% dei casi hai ragione tu,
    ma io avevo cominciato il discorso affermando ke nn è possibile
    generalizzare, e ke è sbagliato "demonizzare " a priori i rapporti con una certa differenza d'età (certo nn intendo arrivare a casi limite, tipo 30enni con 14enni!)

  7. #176
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    secondo me la differenza di età non conta molto...non faccio discriminazioni di questo tipo.
    Io però non sceglierei mai una persona molto più grande di me (10-15 o più anni di differenza) per il semplice motivo che mi piace CRESCERE insieme alla persona che c'è al mio fianco.

  8. #177
    Badcloster
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally


    hai ragione.. ma qlo ke dice lui è ke:
    ipotizziamo ke uno di 30 anni va cn una di 17, cm è successo a gingy... lei si trovava bene xè a differenza di altri suoi coetanei, qsto qua nnci ha provato subito al primo appuntamento,qndi lei deduce ke ha piu rispetto...MA, a volte, qli così grandi, lo fanno apposta... nel senso... sanno come ci si comporta cn una donna... sanno come farti credere ke esisti solo tu..sanno come farti perdere la testa xè hanno più esperienza.. poi magari appena ti giri si scopano la prima ke passa. OVVIO ke NN si può generalizzare, ma io di scottature ne ho prese molte, qndo avevo 13 anni uscivo cn uno di 19.. ke mi fece perdere la testa.. esistevo solo io,si,qndo era cn me.. poi in giro era tutt altro.. poi cm già detto ci sn le eccezioni.. MA RESTO DELL OPINIONE KE QLI DI 30 ANNI KE VANNO CN UNA DI 17 LO FANNO ESCLUSIVAMENTE X TROVARE UN AVVENTURA FACILE, xè forse cn le loro coetanee nn riuscirebbero a prenderle x il culo.
    Ah questi schemi mentali... Non è sempre così semplice e immediato stabilire a priori che il 30enne che esce con una 17enne lo fa x farsi un avventura, possono capitare tante situazioni diverse e diversi contesti di conoscenza tra persone e può benissimamente succedere che il 30enne in questione sia animato dalle migliori intenzioni e non riesca ad agire con questa fredda predeterminazione come tu lasci intendere ma a sua volta si lasci coinvolgere a livello emotivo e sentimentale ponendo così le basi per un futuro rapporto duraturo (se l'intesa è reciproca) o nell' ipotesi inversa resti alla mercè della mutevole e capricciosa volontà della cd. ingenua 17enne...

  9. #178
    Vivo su FdT efaf
    Uomo 54 anni da Avellino
    Iscrizione: 17/1/2005
    Messaggi: 3,577
    Piaciuto: 15 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Badcloster
    o nell' ipotesi inversa resti alla mercè della mutevole e capricciosa volontà della cd. ingenua 17enne... [/color]
    ebbene sì, capita anke questo!

  10. #179
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Badcloster

    Ah questi schemi mentali... Non è sempre così semplice e immediato stabilire a priori che il 30enne che esce con una 17enne lo fa x farsi un avventura, possono capitare tante situazioni diverse e diversi contesti di conoscenza tra persone e può benissimamente succedere che il 30enne in questione sia animato dalle migliori intenzioni e non riesca ad agire con questa fredda predeterminazione come tu lasci intendere ma a sua volta si lasci coinvolgere a livello emotivo e sentimentale ponendo così le basi per un futuro rapporto duraturo (se l'intesa è reciproca) o nell' ipotesi inversa resti alla mercè della mutevole e capricciosa volontà della cd. ingenua 17enne...

    ok ma uno ke parte cn l idea di abbordare una 17enne la fa solo x qlo.. se è un amica... la conosci da tempo.. puoi innamorarti.. ma se vede una 17enne in un locale e parte alla carica... :

  11. #180
    Sempre più FdT
    Uomo 46 anni da Roma
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,884
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally


    ok ma uno ke parte cn l idea di abbordare una 17enne la fa solo x qlo.. se è un amica... la conosci da tempo.. puoi innamorarti.. ma se vede una 17enne in un locale e parte alla carica... :
    Si hai ragione ma calcola ke le persone non hanno scritta l'età in fronte,può succedere ke questa persona dimostri 20 anni (e non mi sembra così infrequente visto ke al giorno d'oggi alcune ragazze fanno di tutto x sembrare + grandi) e in realtà ne abbia 16 o 17.

Discussioni simili

  1. differenza di eta
    Da .+*UnlovedGirl*+. nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 24/3/2008, 22:21
  2. la differenza
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 14/9/2005, 19:57
  3. Biagio Antonacci - Che differenza c'è
    Da Amor_Psyke nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 3/8/2005, 20:53
  4. Differenza tra psicologo e psichiatra
    Da AquilaCocciuta nel forum Argomento libero
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 20/5/2005, 14:08
  5. Differenza di tradimento?
    Da pioggerella nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 25/10/2004, 12:21