ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 15 di 36 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 141 a 150 su 356

Differenza di eta

Sempre più FdT
    Uomo 47 anni da Roma
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kikka_86

Mi dispiace deluderti ma io il principe azzurro l'ho già trovato...
    [img][http://www.vocinelweb.it/faccine/fattedanoi/donia/56.gif]http://www.vocinelweb.it/faccine/fattedanoi/donia/56.gif[/img]
    Per quanto riguarda questo discorso non posso ke esser d'accordo con Kikka.Logicamente non bisogna generalizzare xò un ragazzo di 25 o più anni ke va a caccia di ragazzine di 14 generalmente non mi fa una gran bella impressione.Poi è chiaro ke l'amore può nascere in qualsiasi modo,ma è l'approccio ke mi sembra sbagliato.

Vivo su FdT efaf
    Uomo 54 anni da Avellino
    Iscrizione: 17/1/2005
    Piaciuto: 15 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Marmalade Boy
    [img][http://www.vocinelweb.it/faccine/fattedanoi/donia/56.gif]http://www.vocinelweb.it/faccine/fattedanoi/donia/56.gifhttp://[/img]
    Per quanto riguarda questo discorso non posso ke esser d'accordo con Kikka.Logicamente non bisogna generalizzare xò un ragazzo di 25 o più anni ke va a caccia di ragazzine di 14 generalmente non mi fa una gran bella impressione.Poi è chiaro ke l'amore può nascere in qualsiasi modo,ma è l'approccio ke mi sembra sbagliato.
    Infatti io nn ho mai parlato di ragazzi ke escono da casa col preciso intento di "adescare" ragazzine... mi sono sempre riferito a casi in cui per svariati motivi può nascere qlc

Overdose da FdT
    Donna 36 anni da Bolzano
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Badcloster

Ridaglie co sti argomenti..Kikka vedrai ke anche te troverai il principe azzurro prima o poi (te lo auguro) ma che mi dite poi del fatto che spesso sn proprio quelli più bastardi che esercitano un certo fascino su di voi, salvo poi ritrovarsi scaricate dal figo di turno che vi sostituisce in tempo zero e cominciare a lagnarsi su quanto sn str***i gli uomini??? (ma non era meglio pensarci prima e cominciare a valutare le persone per quello che sono e non per il loro aspetto esteriore e l'immagine che danno di se??..meditate gente..meditate..)
    ma infatti si dice che sn tutti str***i e tutte troie xke te le cerchi... il 90% delle xsone guarda l'aspetto fisico... ma quel 10& che avanza, nel frattempo si è fatto furbo, e ha capito che esiste qualcos'altro al di fuori della bellezza...

Vivo su FdT efaf
    Uomo 54 anni da Avellino
    Iscrizione: 17/1/2005
    Piaciuto: 15 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Verdy
    ma quel 10& che avanza, nel frattempo si è fatto furbo, e ha capito che esiste qualcos'altro al di fuori della bellezza...
    che ti resta anke quando ci saranno le rughe da cinquantenne...

Overdose da FdT
    Donna 36 anni da Bolzano
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da efa

che ti resta anke quando ci saranno le rughe da cinquantenne...
    esatto

Badcloster
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kikka_86

Il mio ragazzo ha nove anni + di me, non discrimino i rapporti con differenze di età, mi danno fastidio solo quelli dove la ragazza è ancora una bambina...
    Qualora vi foste conosciuti e messi insieme qualche anno prima tu saresti stata una ragazzina e lui (in confronto) un giovane uomo...vedi che allora ho ragione io? (se rivedi i post di prima) :!:

Badcloster
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da efa

E su questo, nn si discute,
    io davo x scontato ke non era corretto generalizzare il discorso nell'uno o nell'altro verso. Qualsiasi ragazza ke abbia trascorso almeno una giornata fuori casa, sa ke nn bisogna fidarsi ciecamente di tutti, ormai x poche persone l'onestà e la correttezza sono ancora dei valori. Io affermavo solo ke era sbagliato "demonizzare" a priori il rapporto ke poteva nascere tra una ragazzina e un ragazzo + "maturo".
    Il mio consiglio è sempre questo:
    Non restate immobili xké avete paura ke camminando possiate cadere e farvi male...
    se muovete i passi lentamente, coscienti di dove state poggiando i piedi,
    potrate fare tanta strada!

... a buon intenditor, poche parole.
    ...
    Come non essere d'accordo con te.. :!:

Matricola FdT
    39 anni
    Iscrizione: 18/1/2005
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

io credo di nn essere daccordo con i vostri discorsi
    ...una ragazzina di 14 anni nn può pensare di aver trovato l'amore della sua vita con un uomo più grande di 8-9-10 anni perchè

1 o è un pedofilo

2 si vuole divertire

3 a grossi problemi sociali

nn voglio offendere nessuno, ma un uomo di 25 anni nn cerca la donna della sua vita così piccola ma un po più matura e libera.
    Es...
    non tutte le ragazzine possono stare fuori tutta la notte o passare il fine settimana dal proprio ragazzo e una storia nn puo essere così piena di ostacoli un ragazzo vuole stare più tempo possibile con la propria donna.
    quindi un 25 enne che rimorchia la ragazzina e perchè si vuole divertire punto e la ragazzina ne deve essere coscente è inutile che dopo frigna perchè lo sapeva già solo che come ogni volta ci spera (nel principe azzurro).
    RIPETO NN VOGLIO OFFENDERE NESSUNO QUESTA è LA MIA IDEA E CREDO SIA GIUSTA. :!:

Vivo su FdT
    Donna 38 anni
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lancinouse
    io credo di nn essere daccordo con i vostri discorsi
    ...una ragazzina di 14 anni nn può pensare di aver trovato l'amore della sua vita con un uomo più grande di 8-9-10 anni perchè

1 o è un pedofilo

2 si vuole divertire

3 a grossi problemi sociali

nn voglio offendere nessuno, ma un uomo di 25 anni nn cerca la donna della sua vita così piccola ma un po più matura e libera.
    Es...
    non tutte le ragazzine possono stare fuori tutta la notte o passare il fine settimana dal proprio ragazzo e una storia nn puo essere così piena di ostacoli un ragazzo vuole stare più tempo possibile con la propria donna.
    quindi un 25 enne che rimorchia la ragazzina e perchè si vuole divertire punto e la ragazzina ne deve essere coscente è inutile che dopo frigna perchè lo sapeva già solo che come ogni volta ci spera (nel principe azzurro).
    RIPETO NN VOGLIO OFFENDERE NESSUNO QUESTA è LA MIA IDEA E CREDO SIA GIUSTA. :!:
    Finalmente qualcuno che ragiona come si deve... :!:

pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Piaciuto: 420 volte

Predefinito

Io trovo piu str***e e baldracche le donne; certo poi c'è il maschio str***o ovviamente, come nelle donne c'è l'eccezione, (che conferma la regola) però gli uomini li so capire e prendere di piu, mentre le donne la maggior parte proprio non le soffro!!!