secondo me sei solo ottusa x quanto riguarda questo argomento... spesso la penso come te... ma qui.... mi caschi kikka!
secondo me sei solo ottusa x quanto riguarda questo argomento... spesso la penso come te... ma qui.... mi caschi kikka!
Spero sempre tu sia fortunata nel conoscere le persone giuste nella vita…Originariamente inviata da Verdy
E anche di saper giudicare chi non la pensa come te, non è detto che chi non vede le cose come te è una persona ottusa…
credo state parlando di 2 diversi tipi di uomini o cmq ragazzi grandi ke hannoa vuto storie con tipe + pikkoline:
1-uno potrebbe essere come quello ke dice kikka..ke va addescando solo ''bambine 14 enni'' (e quindi è seriale) perkè esserini ankora ingenui, xkè meno esigenti o magari perkè lo fanno sentire piu ''uomo''. E questo è :
2-l'altro potrebbe invece essere un ragazzo ke è stato veramente colpito da una ragazza anke molto + giovane di lui cosi x caso, ke poteva avere qualsiasi età... ma lo ha fatto ''innamorare'' o non so kosa...
Io sono molto infantile, ma anche io sono a conoscenza che non si vive nel mondo dei balocchi…
Sai... ci sono due categorie di persone chi è buono e onesto, e chi è cattivo e approfittatore…
Non siamo tutti uguali...
nn ho mai trovato una xsona giusta nella mia vita in amore, ma nn penso che siano tutti approfittatori a questo mondo. c'è anche altro..Originariamente inviata da Kikka_86
l'importante e crederciOriginariamente inviata da Verdy
se tu ti approffiti di tutte nn vuol dire che siano tutti cosi. sai esiste anche l'amore a questo mondo... è difficile crederci.. lo so, ma esiste... basta provarlo sai?Originariamente inviata da schrek
Peccato che è raro trovare persone sincere, sia nell'amicizia che nell'amore...Originariamente inviata da Verdy
io non parlo in mia persona....xke puoi dire kuello ke vuoi ma in amore sn una persona sincerissima e rispettosissima....parlo x sentito dire...e cmq io mi sono innamorato una volta sola ed era ricambiato...senza nessun profitto da qlc parte.....bah...coraggio before or then you'll find the right personOriginariamente inviata da Verdy
a me nn serve la persona giusta... e se partite con questi presupposti allora siete messi bene!