Io parlo di quelli che hanno 22/25 anni e si vanno a cercare le 14/15 enni...Originariamente inviata da Verdy
Io parlo di quelli che hanno 22/25 anni e si vanno a cercare le 14/15 enni...Originariamente inviata da Verdy
beh certo che puo sembrare strano, ma alla fine tu nn sei nella mente di queste xsone.. nn puoi sapere quello che realmente provano, e finchè ci sembrerà strano nn lo accetteremo mai.. in fondo l'amore è l'amore..
Un conto è che si conoscono da tanto, che hanno amici in comune...Originariamente inviata da Verdy
Ma tu che ne pensi di un tipo che magari al centro commerciale ferma una così piccola?
nn mi è mai successo.. e ti ripeto che sembra strano cmq, anche a me sembrerebbe cosi, è vero.. ma bisogna anche allargare le idee...
... non ho bisogno di allargare le idee, sennò bisgnerebbe dare ragione a tante cose che sono fuori dalla normalità...Originariamente inviata da Verdy
ma questo nn è fuori dalla normalità
...non credo ke ricorrano a queste tecniche di abbordaggio quando sn + grandi ..ammeno kè non so morti di.............Originariamente inviata da Kikka_86
Vabbè, per me è un approfittarsi... Se hai una sorella minore, e ti succederà che un tipo di un età molto elevata ci prova con lei non credo tu ne rimarrai indifferente...Originariamente inviata da Verdy
Ehhhhhhhhh per quello dicevo...!!!Originariamente inviata da AkemI
no sn io la piu piccola, cmq nn tutti sn come dici tu... e cmq posso parlare x le mie sorelle cmq, che ci rimarebbero di merda se stessi con uno di 25 anni, e mi lincerebbero! però alla fine da sorella minore nn posso capire cosa proveresti.