a me nn interessano i soldi cmq il mondo in mano alle donne... sei pazzo???? solo in mano a me dev'essere
beh io parlo in generale il bietto... tu sarai UNA eccezione...
a me nn interessano i soldi cmq il mondo in mano alle donne... sei pazzo???? solo in mano a me dev'essere
beh io parlo in generale il bietto... tu sarai UNA eccezione...
Concordo con tibby...Originariamente inviata da tibby
schrek mi sembra ke generalizzi troppo, ogni situazione (come ogni persona) è una storia a sé, e nn è affatto vero ke un ragazzo di + di vent'anni ke si mette con una ke ne ha - di 15 lo faccia solo xché "non ha trovato coetanee disposte ad accettarlo" (citando le tue parole).
Per esperienza ti posso dire ke a me è capitato quando avevo 20 anni di lasciare la mia ragazza (di 26 anni) per una di 14! E nn per questo mi sentivo pedofilo... (infatti nei 6 mesi ke siamo stati insieme nn ci ho fatto neanche l'amore, rispettando la sua scelta di aspettare un altro pò di tempo).
ah beh...ma io kn una di 14 anni nn mi ci metterei mai...mi fa troppa impressione...xke x me la giudico troppo piccola...voi...fate come volete hehehe
A me nn faceva impressione, forse xké era dolcissima e nn aveva un fisico "acerbo" :!:Originariamente inviata da schrek
Se un ragazzo di 25 anni ci provasse con mia sorella giuro lo ammazzerei... Non scherzo...
Ho dimenticato di dire ke l'idea di provarci con una ragazzina era lontana un miglio dai miei pensieri "razionali", infatti nn ci ho provato, è solo successo ke nn avevo previsto il pericolo di cedere ad una corte spietatamente dolcissima...Originariamente inviata da Kikka_86
Vabbè quelli sono problemi tuoi e della sorella o fratello di questa...Originariamente inviata da efa
MA è QUELLA DEL tuo AVATAR?Originariamente inviata da efa
Certo ke no!Originariamente inviata da AkemI
Quella è mia figlia! :!: (ke ha 2 anni... x ora nn ho problemi di maskietti ke gli girno intorno... )
quant'è bellaOriginariamente inviata da efa