ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 11 di 36 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 101 a 110 su 356

Differenza di eta

  1. #101
    Vivo su FdT efaf
    Uomo 54 anni da Avellino
    Iscrizione: 17/1/2005
    Messaggi: 3,577
    Piaciuto: 15 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kikka_86
    Un conto è che si conoscono da tanto, che hanno amici in comune...
    Ma tu che ne pensi di un tipo che magari al centro commerciale ferma una così piccola?
    Kikka, permettimi una precisazione...
    tu parli di "tipi" che ci provano, quasi adescano le 14enni x strada... in questo caso ti capisco e posso condividere il tuo pensiero: chi esce da casa con l'idea di andare alla ricerca della ragazzina da adescare, ha certamente + di qualche problema! :twisted:
    Io però, e qui ritorno a parlare del mio caso, mi riferivo ad un ventunenne ke dopo 4 mesi nello stesso gruppo teatrale si accorge, non dico di amare, ma di cominciare a voler bene a questa ragazza di 14 anni ke gli andava dietro.
    Io solo posso ricordare quante notti ho passato a cercare di convincermi ke stavo facendo una ca**ata, ke c'era troppa differenza d'età, ke nnn avrebbe mai potuto funzionare, ke forse c'era qualcosa nella mia testa ke nn andava troppo bene se cominciava a piacermi una ragazzina...
    ma alla fine la ragione nn ce l'ha fatta a prevalere sui sentimenti,
    ed è arrivato il giorno in cui lei si è avvicinata x baciarmi e io nn sono riuscito a tirarmi indietro.
    Siamo stati quasi un anno insieme, poi la storia è finita.
    Ma anche oggi, ke lei ha 24 anni e 2 figli (quindi con una mentalità + matura, di madre + ke di sorella maggiore), ricorda quel periodo come un'esperienza positiva della sua crescita, infatti siamo ancora amici.
    P.s: Ti confesso ke quando ci siamo lasciati lei era ancora vergine(se questo può aiutarmi a sembrare meno un'"approfittatore anormale").


  2. # ADS
     

  3. #102
    Vivo su FdT
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 3,505
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da efa

    Kikka, permettimi una precisazione...
    tu parli di "tipi" che ci provano, quasi adescano le 14enni x strada... in questo caso ti capisco e posso condividere il tuo pensiero: chi esce da casa con l'idea di andare alla ricerca della ragazzina da adescare, ha certamente + di qualche problema! :twisted:
    Io però, e qui ritorno a parlare del mio caso, mi riferivo ad un ventunenne ke dopo 4 mesi nello stesso gruppo teatrale si accorge, non dico di amare, ma di cominciare a voler bene a questa ragazza di 14 anni ke gli andava dietro.
    Io solo posso ricordare quante notti ho passato a cercare di convincermi ke stavo facendo una ca**ata, ke c'era troppa differenza d'età, ke nnn avrebbe mai potuto funzionare, ke forse c'era qualcosa nella mia testa ke nn andava troppo bene se cominciava a piacermi una ragazzina...
    ma alla fine la ragione nn ce l'ha fatta a prevalere sui sentimenti,
    ed è arrivato il giorno in cui lei si è avvicinata x baciarmi e io nn sono riuscito a tirarmi indietro.
    Siamo stati quasi un anno insieme, poi la storia è finita.
    Ma anche oggi, ke lei ha 24 anni e 2 figli (quindi con una mentalità + matura, di madre + ke di sorella maggiore), ricorda quel periodo come un'esperienza positiva della sua crescita, infatti siamo ancora amici.
    P.s: Ti confesso ke quando ci siamo lasciati lei era ancora vergine(se questo può aiutarmi a sembrare meno un'"approfittatore anormale").
    Io infatti ho precisato che parlavo di persone che ci partono con l'iniziativa di adescare ragazze immature...
    E poi non sono tutti come te, ce stà tanta gente cattiva a questo mondo...
    Io non sono certamente bigotta, per esempio, dei miei compagni (anche maschi) a una mia amica che stava con un ragazzo di 26 anni gli hanno detto... ma questo è un pedofilo? Eheheheh quindi vedi? Io per esempio non condivido il loro di pensiero...
    Ognuno ha le proprie idee e convinzioni...

  4. #103
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kikka_86

    Ehhhhhhhhh per quello dicevo...!!!
    allora quelli fanno skifo 8)

  5. #104
    Badcloster
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kikka_86
    Io parlo di quelli che hanno 22/25 anni e si vanno a cercare le 14/15 enni...
    Non ho un'idea precisa neanch'io, in linea di massima sarei d'accordo con Verdy che l'amore non ha età, e che una coppia formata da una 15enne (anche se precoce e con 1 aspetto da 18enne) e un 25enne (anche se molto giovanile nell'aspetto e quindi ancora ragazzo) può funzionare benissimo per la maturità e la maggiore serietà che lei cerca in lui e per quell'aria sbarazzina e quella ingenuità (positiva) che attraggono lui e che nelle ragazze più grandi gradualmente si perde, ma una coppia si deve confrontare anche con le altre coppie e in pubblico, e questo potrebbe (condizionale) essere causa di qualche imbarazzo anche nei confronti di certi cd. amici o conoscenti di quelli sempre pronti a giudicare gli altri e sempre accorti a nascondere le malefatte loro. Ma tutto questo non è una sufficente motivazione per rinunciare ad un bel sentimento e ad una storia d'amore tra 2 persone che si attraggono profondamente e si piacciono e dopo qualche anno alla differenza d'età non farà caso più nessuno e rimarrà solo una bellissima storia d'amore.

  6. #105
    Vivo su FdT
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 3,505
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Badcloster

    Non ho un'idea precisa neanch'io, in linea di massima sarei d'accordo con Verdy che l'amore non ha età, e che una coppia formata da una 15enne (anche se precoce e con 1 aspetto da 18enne) e un 25enne (anche se molto giovanile nell'aspetto e quindi ancora ragazzo) può funzionare benissimo per la maturità e la maggiore serietà che lei cerca in lui e per quell'aria sbarazzina e quella ingenuità (positiva) che attraggono lui e che nelle ragazze più grandi gradualmente si perde, ma una coppia si deve confrontare anche con le altre coppie e in pubblico, e questo potrebbe (condizionale) essere causa di qualche imbarazzo anche nei confronti di certi cd. amici o conoscenti di quelli sempre pronti a giudicare gli altri e sempre accorti a nascondere le malefatte loro. Ma tutto questo non è una sufficente motivazione per rinunciare ad un bel sentimento e ad una storia d'amore tra 2 persone che si attraggono profondamente e si piacciono e dopo qualche anno alla differenza d'età non farà caso più nessuno e rimarrà solo una bellissima storia d'amore.
    Io non credo proprio

  7. #106
    Vivo su FdT efaf
    Uomo 54 anni da Avellino
    Iscrizione: 17/1/2005
    Messaggi: 3,577
    Piaciuto: 15 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kikka_86

    Io non credo proprio
    Xké sei così pessimista?
    Il post di Bad mi sembra su una posizione abbastanza "neuta" e fatto su considerazioni obiettive.
    Certamente sono situazioni ke richiedono un'attenzione maggiore da parte della ragazza, ma se si conosce abbastanza bene il ragazzo nn mi sentirei di demonizzare a priori un simile rapporto.

  8. #107
    Vivo su FdT
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 3,505
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da efa
    Xké sei così pessimista?
    Il post di Bad mi sembra su una posizione abbastanza "neuta" e fatto su considerazioni obiettive.
    Certamente sono situazioni ke richiedono un'attenzione maggiore da parte della ragazza, ma se si conosce abbastanza bene il ragazzo nn mi sentirei di demonizzare a priori un simile rapporto.
    Ecco su questo hai ragione...

  9. #108
    Vivo su FdT efaf
    Uomo 54 anni da Avellino
    Iscrizione: 17/1/2005
    Messaggi: 3,577
    Piaciuto: 15 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kikka_86

    Ecco su questo hai ragione...
    Qui potrei anke generalizzare il discorso a tutte le ragazze...
    io credo sia consigliabile a tutte le età "diffidare" inizialmente dei ragazzi di cui nn si conosce nulla!
    Purtroppo bisogna tenere gli okki sempre ben aperti!

  10. #109
    Badcloster
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kikka_86

    Io non credo proprio
    Sta risposta buttata lì, tipo sentenza, non ti fa molto onore però Kikka..cioè non vuol dire nulla "Io non credo proprio"

  11. #110
    Vivo su FdT
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 3,505
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Badcloster

    Sta risposta buttata lì, tipo sentenza, non ti fa molto onore però Kikka..cioè non vuol dire nulla "Io non credo proprio"
    Allora cerco di essere più chiara, anche se l'ho accennato anche pagine prima...
    L'amore ci può essere se si conosco da tanto tempo...
    Non credo che un ragazzo maturo etc. vadi a trovare una ragazzina, e dico ragazzina perchè una di 14 anni non è altro che una bimbetta che esce dalle medie... Posso capire se, e dico se... lui la conosce perchè ci sono amici di famiglia, corsi in comune o sono cresciuti insieme...
    Ma che un ragazzo (uomo) conosce una ragazzina, senza ci sia qualcosa dietro, a me non piace... che ci posso fare?

Pagina 11 di 36 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. differenza di eta
    Da .+*UnlovedGirl*+. nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 24/3/2008, 22:21
  2. la differenza
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 14/9/2005, 19:57
  3. Biagio Antonacci - Che differenza c'è
    Da Amor_Psyke nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 3/8/2005, 20:53
  4. Differenza tra psicologo e psichiatra
    Da AquilaCocciuta nel forum Argomento libero
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 20/5/2005, 14:08
  5. Differenza di tradimento?
    Da pioggerella nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 25/10/2004, 12:21