Kikka, permettimi una precisazione...Originariamente inviata da Kikka_86
tu parli di "tipi" che ci provano, quasi adescano le 14enni x strada... in questo caso ti capisco e posso condividere il tuo pensiero: chi esce da casa con l'idea di andare alla ricerca della ragazzina da adescare, ha certamente + di qualche problema! :twisted:
Io però, e qui ritorno a parlare del mio caso, mi riferivo ad un ventunenne ke dopo 4 mesi nello stesso gruppo teatrale si accorge, non dico di amare, ma di cominciare a voler bene a questa ragazza di 14 anni ke gli andava dietro.
Io solo posso ricordare quante notti ho passato a cercare di convincermi ke stavo facendo una ca**ata, ke c'era troppa differenza d'età, ke nnn avrebbe mai potuto funzionare, ke forse c'era qualcosa nella mia testa ke nn andava troppo bene se cominciava a piacermi una ragazzina...
ma alla fine la ragione nn ce l'ha fatta a prevalere sui sentimenti,
ed è arrivato il giorno in cui lei si è avvicinata x baciarmi e io nn sono riuscito a tirarmi indietro.
Siamo stati quasi un anno insieme, poi la storia è finita.
Ma anche oggi, ke lei ha 24 anni e 2 figli (quindi con una mentalità + matura, di madre + ke di sorella maggiore), ricorda quel periodo come un'esperienza positiva della sua crescita, infatti siamo ancora amici.
P.s: Ti confesso ke quando ci siamo lasciati lei era ancora vergine(se questo può aiutarmi a sembrare meno un'"approfittatore anormale").