ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 21 di 36 PrimaPrima ... 1117181920212223242531 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 201 a 210 su 356

Differenza di eta

Vivo su FdT efaf
    Uomo 54 anni da Avellino
    Iscrizione: 17/1/2005
    Piaciuto: 15 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gingy

sò benissimo che nn ho la mentalità e il modo di vedere le cose di una di 20/30 anni, però le mie belle esperienze le ho fatte anche io; quindi se dico che davvero avevo capito che da me nn voleva sl qll(anche perchè nn me l'ha mai chiesto...) è perchè dopo quasi 2 mesi che ci uscivo ho capito che era veramente così!!!!
    E crediamole una volta!!!
    Dopotutto ha 17 anni, nn stiamo parlando della ragazzina di 3ª media...

Matricola FdT
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 2/2/2005
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Che se ne frega. dopotutto devi fare quello ke ti senti di fare dentro. Sono stato esaustivo?

Rum e Cocaina Sally
    Donna 40 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 91 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gingy

sò benissimo che nn ho la mentalità e il modo di vedere le cose di una di 20/30 anni, però le mie belle esperienze le ho fatte anche io; quindi se dico che davvero avevo capito che da me nn voleva sl qll(anche perchè nn me l'ha mai chiesto...) è perchè dopo quasi 2 mesi che ci uscivo ho capito che era veramente così!!!!
    ma io ti credo!! ma siccome io l ho preso in culo tante volte.. se grazie alle mie brutte esperienze posso darti qlke consiglio lo faccio volentieri! poi ovviamente sta a te! mica ti obbligo, ci mankerebbe!solo ke se posso evitare a te di capire le cose solo dopo averci sbattuto dentro la faccia cm ho sempre fatto io, ci provo..

Vivo su FdT efaf
    Uomo 54 anni da Avellino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sally
    ma io ti credo!! ma siccome io l ho preso in culo tante volte.. se grazie alle mie brutte esperienze posso darti qlke consiglio lo faccio volentieri! poi ovviamente sta a te! mica ti obbligo, ci mankerebbe!solo ke se posso evitare a te di capire le cose solo dopo averci sbattuto dentro la faccia cm ho sempre fatto io, ci provo..
    E' normale, ed anke giusto, mi spiace solo ke gli stron** siano passati tutti davanti a te! Logico poi ke ti crei una cattiva opinione dei ragazzi (uomini) + grandi...

Sempre più FdT
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 19/12/2004

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sally

lo sò...grazie...

Overdose da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/2/2005
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

guarda io ho avuto una storia cn un ragazzo più grande di me e io ero veramente innamorata.Il problema c'è stato quando avevamo tutti contro e la nostra storia è finita così..ci ho sofferto molto.Per te lo dico, non fare il mio stesso errore se stai bene con questa persona, se sei convinta dei tuoi sentimenti vivi la tua storia tranquilla.

Vivo su FdT efaf
    Uomo 54 anni da Avellino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da princy
    guarda io ho avuto una storia cn un ragazzo più grande di me e io ero veramente innamorata.Il problema c'è stato quando [b]avevamo tutti contro e la nostra storia è finita così..[\b]ci ho sofferto molto.Per te lo dico, non fare il mio stesso errore se stai bene con questa persona, se sei convinta dei tuoi sentimenti vivi la tua storia tranquilla.
    Non capita tutti i giorni di cominciare una storia d'amore,
    quindi se deve finire, lasciate ke sia per un motivo valido, non per un pregiudizio o un "processo alle intenzioni"...

Matricola FdT
    Iscrizione: 5/10/2004

Predefinito

pensa chi sta con un ragazzo di 11 anni di differenza!!!!! lei 15 anni e lui 26.

Overdose da FdT
    Donna 36 anni da Bolzano
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da vovina
    pensa chi sta con un ragazzo di 11 anni di differenza!!!!! lei 15 anni e lui 26.
    ...e quindi?

Vivo su FdT
    Donna 38 anni
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Verdy
    ...e quindi?
    Nientre verdy è tutto normale...