E crediamole una volta!!!Originariamente inviata da gingy
Dopotutto ha 17 anni, nn stiamo parlando della ragazzina di 3ª media...
E crediamole una volta!!!Originariamente inviata da gingy
Dopotutto ha 17 anni, nn stiamo parlando della ragazzina di 3ª media...
Che se ne frega. dopotutto devi fare quello ke ti senti di fare dentro. Sono stato esaustivo?
ma io ti credo!! ma siccome io l ho preso in culo tante volte.. se grazie alle mie brutte esperienze posso darti qlke consiglio lo faccio volentieri! poi ovviamente sta a te! mica ti obbligo, ci mankerebbe!solo ke se posso evitare a te di capire le cose solo dopo averci sbattuto dentro la faccia cm ho sempre fatto io, ci provo..Originariamente inviata da gingy
E' normale, ed anke giusto, mi spiace solo ke gli stron** siano passati tutti davanti a te! Logico poi ke ti crei una cattiva opinione dei ragazzi (uomini) + grandi...Originariamente inviata da Sally
lo sò...grazie...Originariamente inviata da Sally
guarda io ho avuto una storia cn un ragazzo più grande di me e io ero veramente innamorata.Il problema c'è stato quando avevamo tutti contro e la nostra storia è finita così..ci ho sofferto molto.Per te lo dico, non fare il mio stesso errore se stai bene con questa persona, se sei convinta dei tuoi sentimenti vivi la tua storia tranquilla.
Non capita tutti i giorni di cominciare una storia d'amore,Originariamente inviata da princy
quindi se deve finire, lasciate ke sia per un motivo valido, non per un pregiudizio o un "processo alle intenzioni"...
pensa chi sta con un ragazzo di 11 anni di differenza!!!!! lei 15 anni e lui 26.
...e quindi?Originariamente inviata da vovina
Nientre verdy è tutto normale...Originariamente inviata da Verdy