nn saprei... però nn penso che tutti lo facciano x approfittarsi... bohOriginariamente inviata da efa
nn saprei... però nn penso che tutti lo facciano x approfittarsi... bohOriginariamente inviata da efa
Questo veramente era quello ke tento di spiegare da 8 pagine di messaggi a questa parte...Originariamente inviata da Verdy
ci sono anke i bravi ragazzi :!:
infatti... anche io la penso cosi... anche se in qst periodo vedo tutto neroOriginariamente inviata da efa
e accendi una candela....Originariamente inviata da Verdy
P.S: Non voglio prenderti x il c***, intendo dire, comincia a fare qualcosa di piccolissimo ke ti possa far sentire un pochino meglio, poi man mano troverai il modo per far sempre + luce.
x fortuna hai specificato xke ti volevo gia uccidere cmq si si.. farò qlcs.. o aspetterò che il tempo me la faccia passare... grazie cmqOriginariamente inviata da efa
Originariamente inviata da Verdy
xè x una donna è 1000 volte + facile rimediare una scopata piuttosto ke per un uomo
ma vedi che tu parli con superficialità? nn prendi minimamente in considerazione l'amore.
Il tempo è un medico lungo e avaro... talvolta non gli basta una vita!Originariamente inviata da Verdy
Cerca di far qualcosa tu, non restare ferma ad aspettare.... :!:
ma infatti nn sto parlando d'amore!! xè, come ho detto prima... se 2 si conoscono prima, può nascere l amore (anke se secondo me nn può durare tra una 14 e un 30enne xè hanno diverse esigenze) ma,un 30enne ke parte alla carina cn le ragazzine, o ke frequenta posti di ragazzine volutamente,l o ffa solo per avventure.Originariamente inviata da Verdy
sò benissimo che nn ho la mentalità e il modo di vedere le cose di una di 20/30 anni, però le mie belle esperienze le ho fatte anche io; quindi se dico che davvero avevo capito che da me nn voleva sl qll(anche perchè nn me l'ha mai chiesto...) è perchè dopo quasi 2 mesi che ci uscivo ho capito che era veramente così!!!!Originariamente inviata da Sally