ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 567891011 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 106
Like Tree81Mi piace

Quando uscite con il vostro partner... chi paga?

  1. #81
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da vcp Visualizza il messaggio

    Sinceramente in generale è una cosa che mi dà un pò noia. Se sono a corto preferisco fare un pensiero e non andare a cena fuori, così per far rimanere il ricordo. Alla fine per passare una serata insieme basta una bevuta o una merenda. Non importa far partire sempre il 50ino per festeggiare un compleanno
    Il 50ino?!?!?!? Ma dove festeggiate i compleanni? Io ho sempre tirato fuori se è tanto 13 €.



  2. # ADS
     

  3. #82
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Oregon Visualizza il messaggio

    Riguardo i compleanni, qui al nord ognuno paga per se. Alla fine è un invito, se vuoi vieni altrimenti non importa. Stessa cosa per il regalo. Non deve essere un obbligo. Se ti fa piacere farmelo ok, altrimenti ciao.
    tu sei un nord doc
    A Oregon piace questo intervento

  4. #83
    vcp
    Pollon Style vcp
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 25/6/2014
    Messaggi: 615
    Piaciuto: 231 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Oregon Visualizza il messaggio


    Il 50ino?!?!?!? Ma dove festeggiate i compleanni? Io ho sempre tirato fuori se è tanto 13 €.

    cominci ad uscire a cena (minimo son 20 euro) il regalo (altri 10euro) la bevuta fuori (che poi son due o tre) il pacchetto di sigarette che va via come se non fosse niente (aimè fumo), il parcheggio a pago se vai in centro e non trovi parcheggio (altri 10 euro) se non c'è la bevuta c'è la discoteca (altri 15 euro)... direi che il 50ino è superato alla grande...
    A Holly e Layne S. piace questo intervento

  5. #84
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Ma voi avete amici ricchi, poi vi lamentate u.u
    Con me O si andava in pizzeria (e ripeto, pizzeria) OPPURE si andava a ballare.
    Mooooolto di rado si facevano entrambe, ma in tal caso niente regalo.
    A Oregon piace questo intervento

  6. #85
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Ma è il minimo... sarebbe veramente una figuraccia presentarsi a un compleanno a mani vuote.
    Per la cronaca, anche i miei amici "del sud" (vedi sotto) lo fanno, e sono anche adulti: dicono da prima "festeggio il compleanno, vi chiedo come regalo di pagare la vostra parte della cena" (a volte l'intera cena, a volte una parte). Sono persone che amano festeggiare e passare del tempo insieme con una buona mangiata e bevuta, capisco che per loro quello sia il più bel "regalo". Però appunto lo dicono molto chiaramente.

    EDIT: ah, un mesetto fa abbiamo festeggiato il compleanno del mio ragazzo qui a casa: ho cucinato io per tutti + ovviamente offerto da bere... Circa metà delle persone invitate hanno portato una bottiglia di vino, gli altri nisba: sono arrivati, hanno mangiato e sono andati via. Nessuno comunque ha portato un regalo, solo una ragazza una cartolina...

    @illusione; lo so che non è tanto questione di nord o sud: io in realtà sono del centro (come Scazzulla e Kathryn più o meno), ma mentre loro si riconoscono più nelle cose che qui abbiamo chiamato "del nord", io mi riconosco più in quelle "del sud". Quindi mi rendo perfettamente conto che sono cose individuali.
    A Temperance piace questo intervento

  7. #86
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    idem anche qui da me (marche)

    a parte le tirchie che non offrono mai ma quelli sono casi a parte
    AH AH AH che ridere.

    Io sarei quella che non offre mai? Si vabbè..
    Io offro spesso e volentieri, solo che offro NON PER I MOTIVI CHE DICEVANO LORO!
    Offro quando devo sdebitarmi per un favore, in qualche circostanza particolare, o magari perché questa mattina mi gira così e voglio offrire io. Però di certo non perché sono stata io a dire "andiamo a prenderci un caffè"
    Di norma paghiamo ognuno per sé. Tipo stamattina. Un caffè e una pasta a testa. Entrambe paghiamo con una moneta da 2€ e a entrambe la barista dà 0,10 di resto.
    Cosa ci sarebbe di così tanto strano o assurdo in tutto ciò? xD

  8. #87
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da vcp Visualizza il messaggio
    cominci ad uscire a cena (minimo son 20 euro) il regalo (altri 10euro) la bevuta fuori (che poi son due o tre) il pacchetto di sigarette che va via come se non fosse niente (aimè fumo), il parcheggio a pago se vai in centro e non trovi parcheggio (altri 10 euro) se non c'è la bevuta c'è la discoteca (altri 15 euro)... direi che il 50ino è superato alla grande...
    Io per cena di un compleanno intendo una pizza, bibita e patatine a volte. e ho sempre speso massimo 13€. Poi si rimane a chiaccherare e scherzare in pizzeria e se qualcuno vuole da bere lo prende altrimenti no. Poi si va a fare un giro e niente discoteca. Se si va in discoteca ci si trova direttamente dopo cena non si va in pizzeria. Per il regalo dipende in quanti siamo che lo facciamo, ma solitamente sono 5€ a testa se si è in gruppo. Per l'auto si cerca di usufruire i parcheggi gratuiti.
    Quindi dipende da come uno festeggia ,ma mai nella mia vita ho tirato fuori 50€ per un compleanno xD

  9. #88
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Di norma paghiamo ognuno per sé. Tipo stamattina. Un caffè e una pasta a testa. Entrambe paghiamo con una moneta da 2€ e a entrambe la barista dà 0,10 di resto.
    Cosa ci sarebbe di così tanto strano o assurdo in tutto ciò? xD
    E' una cafonata inaccettabile
    Comunque a me un caffè me lo offriresti di sicuro no?

  10. #89
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    E' una cafonata inaccettabile
    Comunque a me un caffè me lo offriresti di sicuro no?
    Certo, corretto al polonio però
    Ok secondo te è una cafonata inacettabile. Però saresti così gentile da spiegarmi il perché?
    Sono una bambina dell'asilo e ho bisogno di qualcuno che mi insegni le buone maniere e come ci si comporta in pubblico xD

  11. #90
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Certo, corretto al polonio però
    Ok secondo te è una cafonata inacettabile. Però spiegami il perché.
    Sono una bambina dell'asilo e ho bisogno di qualcuno che mi insegni le buone maniere e come ci si comporta in pubblico xD
    Guarda che ero ironico...
    Però offrirmelo al polonio quella si che è una cafonata

Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 567891011 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Da quanto state con il vostro boy/girl?
    Da °Lollyx° nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 1148
    Ultimo messaggio: 25/1/2014, 18:05
  2. Il vostro gruppo: chi siete e cosa suonate?
    Da Silent Enigma nel forum Musica
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 1/3/2011, 1:35
  3. Vi siete mai filmati mentre facevate sesso con il vostro partner?
    Da homer2 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 91
    Ultimo messaggio: 7/4/2009, 13:27
  4. Guardate orinare il vostro partner?
    Da Krotalo nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 6/5/2007, 14:44
  5. Come vorreste il vostro partner?
    Da Zood nel forum Argomento libero
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 27/1/2007, 19:34