ciao a tutti, qualche giorno fa di sera ho iniziato a parlare con un ragazzo tramite una chat e dato che il sito si bloccava e io non ho FB ci siamo cambiati il numero per continuare a parlare su whatsapp. Abbiamo continuato a parlare, ci siamo scambiati due foto per vedere a vicenda la facci con cui stavamo parlado, abbiamo scherzato e poi prima di andare a letto lui mi scrive che se un giorno mi andava di prendere un caffè con lui bastava chiederglielo. Nel week-end l'ho contattato chiedendogli come passava le serate. Stasera gli ho scritto e lui ha risposto però è sempre molto breve pur mettendo faccine...non porta molto avanti la conversazione e per ora sono sempre stata io a scrivergli... A me piacerebbe semplicemente conoscerlo perché mi incuriosisce. Non voglio farci chissà cosa...però il fatto che non mi chieda quasi nulla mi fa pensare che non gli interessi minimamente come persona.. Però potrebbe anche essere timido...non so cosa pensare...voi che dite? Gli chiedo di prendere un caffè? Anche se mi piacerebbe mi invitasse lui...