Ciao ragazzi,
ho bisogno di sfogarmi. Un po' di tempo fa un ragazzo mi ha contattato per chiedermi se volevo entrare a far del suo staff. Dopo un po' di esitazione ho accettato, e abbiamo iniziato a scriverci tutti i giorni. Dopo un paio di giorni siamo usciti con una mia amica ed un suo amico e, non riuscendo a capire se mi poteva interessare oppure no, ha chiesto consigli a lei. Si è fatto avanti e abbiamo iniziato a sentirci come frequentanti: dimostrava di essere geloso, era dolce e mi scriveva sempre. Dopo un paio di giorni siamo usciti da soli e ho scoperto che stavo veramente bene con lui, cosi il giorno dopo quando me lo ha chiesto gli ho detto che iniziavo ad affezionarmi veramente a lui. I messaggi sono diventati meno frequenti e la sua dolcezza è calata improvvisamente, ma ha sempre dato la colpa ai problemi che aveva a lavoro. L'altra settimana ho fatto qualche indagini su internet, e ho scoperto che fino a un mese fa stava ancora con una ragazza (e a detta sua si erano mollati tre mesi fa). E li ho iniziato a insospettirmi e a notare troppe cose che non quadrano: ha bloccato me e la mia coinquilina su facebook, dove era ancora fidanzato ufficialmente con questa ragazza, nelle foto del compleanno della figlia si vede la stessa cucina che aveva nell'appartamento con lei. Quando ha capito che pensavo non fosse single si è incazzato, mi ha chiamato e ne abbiamo discusso. Inutile. Due giorni dopo gli ho chiesto di dirmi la verità e mi ha risposto che ha già troppi casini, senza che mi ci metta io con le mie paranoie, che non voleva più sentirmi e che rimanevamo in contatti lavorativi. Non gli ho più risposto. E alla sera mi ha scritto incazzato perchè si aspettava un mio messaggio. Mi ha detto che la situazione non gli piace ma ha un blocco. Ieri ci siamo sentiti e gli ho detto che quando vorrà mi scriverà lui. Più sentito.
Ora dico io, l'altra settimana mi hai detto che ti stavi innamorando di me, e ora neanche mi mandi un misero messaggio? Ma quanto merda sei? Cristo santo, e io non dovrei pensare male?!
Mi sento tanto l'amante di turno, e mi fa schifo sta cosa!!