Uff non so come iniziare ...
Io vengo da un periodo di sei anni in cui non ho avuto relazioni (i motivi sono un pò complicati , diciamo che non sono bravo a relazionarmi , e mi fido poco delle persone ) e quindi tra le altre cose niente sesso .
Infatti ho cominciato a riaprirmi da poco dal mio periodo da eremita .
Ora vivo con cinque coinquilini ho una migliore amica per cui sono importante , un gruppo affiatato in palestra con cui mi vedo anche fuori , e una ragazza , insomma la mia vita è molto più in bolla .
Ma ora parliamo di questa ragazza , ci siamo conosciuti facendo krav Maga insieme (Per chi non lo sa è una disciplina di autodifesa ... piuttosto aggressiva).
Abbiamo iniziato a scriverci e non abbiamo più smesso , io ho trovato in lei una ragazza sensibile , che mi ascolta , molto dolce e tenera ma anche istintiva e grintosa , e per molti versi candida e indifesa .
Dopo tre mesi abbiamo iniziato a uscire insieme e dopo un mesetto mi ha baciato .
Abbiamo 6 anni di differenza , io da poco 25 lei 19 da fare a breve .
Premetto che io sono molto titubante riguardo le relazioni con molti anni di differenza , ma sentivo un legame e ho zittito quella vocina nella mia testa .
All'inizio non voleva entrare in casa mia .... e quindi mi sono pensato di tutto , le ho presentato i miei coinquilini e le ho fatto vedere che sono tutte brave persone (siamo tre ragazzi e tre ragazze).
Fatto sta che dopo una settimana riesco a farla entrare in camera mia e li ci baciamo e ci lasciamo andare un pò senza fare nulla .
E qui la chiama sua madre sul cellulare si parlano , lei chiude la chiamata e si mette prima a piangere poi a ipperventilare e infine si chiude a riccio in un angolo e non si lascia toccare .
E mi spiega che sua madre la controlla sempre , la chiama in continuazione per sapere dove va , che a volte ha attacchi di panico ; poi mi fa controllare che sua madre non sia sotto casa , che non ci sia la sua macchina , io provo a tirarla su , a minimizzare , a consolarla , ma non si lascia toccare , e la accompagno a prendere l'Autobus , un terrore simile , l'ho visto solo negli occhi dei cani al canile quando ci facevo volontariato .
...
vi lascio immaginare quanta preoccupazione mi sia digerito quel giorno .
...
Nei giorni dopo io sono andato un pò sul fisico è ho provato a palparle un pò il seno , e lei mi ha tirato un bel ceffone , vabbè lo fa spesso (è un pò violenta , anche quando è solo per una battutina un pò maliziosa ).
E quindi parlando e parlando di prendersi i suoi tempi (Lei è vergine e io non ho intenzione di forzarla in tal senso a fare nulla se non si sente pronta ) esce fuori un fare l'amore solo dopo il matrimonio .
se in quel momento stavo bevendo qualcosa minimo minimo mi usciva tutta dal naso ...
Lei non è nemmeno cattolica .
...
Quello che penso io è che mi sono messo con una ragazza che crede di essere una bambina , ma che bambina non è , ha l'istinto di una giovane donna , ma si è costruita il suo bel personaggio di brava bambina , e ci si sta soffocando sa sola .
è tremendamente insicura e io ho paura , paura di diventare una figura autoritaria che gli dice cosa fare , paura che sia solo il ragazzo di passaggio che la fa crescere , paura che mi farà soffrire come un cane , paura che tra due anni starò con una bambina , paura di rimanere impelagato in una relazione di quelle tutto dramma , e di stare con lei solo perchè ho bisogno di innamorarmi dopo tanto tempo , o che alla fine della cotta iniziale non resti insieme ad una ragazzina per cui nemmeno ho stima .
E mi sento pure uno stronzo perchè mi domando se dovrei mollare la patata bollente , visto che dopo 6 anni da solo vorrei una relazione normale , e mi è capitato tutto sto casino , con che diritto poi se c'è una persona danneggiata quella sono io ..
Insomma sono un pò nella bratta .
E non so che fare ..