Mi pongo da diverso tempo questa domanda , a cui so dare una risposta solo che arriva da me . Io si rientro in questa categoria , ma purtroppo non mi è ancora capitato di conoscere nessuno che applichi e non solo condivida il mio pensiero sull'amore.
Si ho avuto una grande delusione , un ragazzo per due anni mi ha illusa ricercandomi solo per vedere se riusciva a far cedere anche la " ragazza speciale " , non c'è riuscito nemmeno l ultima volta che ha voluto rivedermi e da quel giorno è sparito nel nulla .. come il suo solito ma forse mai cosi , io povera illusa mi ero quasi convinta che fosse innamorato dato il fatto che nonostante il tempo passasse e non mi vedesse continuava a ricercarmi .. e diceva che nonostante tutte le conoscenze fatte io gli piacessi piu delle altre ..però nonostante questo non mi ha riservato un comportamento migliore anzi forse si è comportato piu male con me che con le *****tte ..non merito questi trattamenti , anzi merito tt altro , per questo continuo a sperare che in un futuro qualcuno mi voglia veramente bene per quello che sono e non mi faccia soffrire .