ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 37

Io, lui e i suoi 3 amici

  1. #1
    Sempre più FdT Dubhe
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 3,414
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito Io, lui e i suoi 3 amici

    Da quando mi sono fidanzata con lui stiamo poco tempo da soli perchè con noi ci sono sempre i suoi 3 amici..
    dopo un pò gli ho parlato, gli ho detto che volevo stare da sola con lui, che con i suoi amici potevamo uscire ma di meno..
    conclusione? siamo stati da soli per 2 giorni poi è ricominciato tutto da capo..allora ho provato a chiamare anch'io le mie amiche, ma lui mi faceva sceneggiate che nn le voleva..
    io non so piu come prenderlo..

    consigli??


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT quasi assuefatto
    Donna 33 anni da Bergamo
    Iscrizione: 8/3/2008
    Messaggi: 366
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    E' risaputo che due patners, per essere tali, devono anche trascorrere del tempo da soli...non è una relazione a 5. Il tempo per gli amici ci deve comunque essere, e ci sarà, ma non deve impedire a voi due di stare soli-soletti...dì al tuo ragazzo che, per quanto i suoi amici ti stiano simpatici e tu non abbia nulla contro di loro, tu vuoi uscire con lui e basta; oppure se vuoi una cosa più soft, "prenotati" una giornata molto tempo prima, anche di una settimana, precisando che quel giorno sarete in 2. Per quanto riguarda gli altri, chiedigli se gli sembra una cosa matura e corretta il fatto che lui non accetti le tue amiche, quando tu non fai storie riguardo ai suoi...del resto state comunque insieme!

  4. #3
    FdT svezzato
    Donna 32 anni da Firenze
    Iscrizione: 8/1/2010
    Messaggi: 165
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *SwEetDeViL* Visualizza il messaggio
    E' risaputo che due patners, per essere tali, devono anche trascorrere del tempo da soli...non è una relazione a 5. Il tempo per gli amici ci deve comunque essere, e ci sarà, ma non deve impedire a voi due di stare soli-soletti...dì al tuo ragazzo che, per quanto i suoi amici ti stiano simpatici e tu non abbia nulla contro di loro, tu vuoi uscire con lui e basta; oppure se vuoi una cosa più soft, "prenotati" una giornata molto tempo prima, anche di una settimana, precisando che quel giorno sarete in 2. Per quanto riguarda gli altri, chiedigli se gli sembra una cosa matura e corretta il fatto che lui non accetti le tue amiche, quando tu non fai storie riguardo ai suoi...del resto state comunque insieme!

    Quoto appienooooooooooooooooooooo...!!!

  5. #4
    Sempre più FdT Dubhe
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 3,414
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    ci ho provato a prenotarla.. siamo stati da soli per 4 ore.. poi sono arrivati i suoi amici..

  6. #5
    FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Alessandria
    Iscrizione: 5/8/2007
    Messaggi: 1,641
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da vallyotina Visualizza il messaggio
    ci ho provato a prenotarla.. siamo stati da soli per 4 ore.. poi sono arrivati i suoi amici..
    Non ci dovrebbe essere bisogno di prenotarla però...

    Comunque continua a parlargliene e a dirgli che a te ogni tanto farebbe piacere stare da soli..

  7. #6
    FdT quasi assuefatto
    Donna 33 anni da Bergamo
    Iscrizione: 8/3/2008
    Messaggi: 366
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Mouseli, come al solito aggiungerei, ha perfettamente ragione!

    Quote Originariamente inviata da vallyotina Visualizza il messaggio
    ci ho provato a prenotarla.. siamo stati da soli per 4 ore.. poi sono arrivati i suoi amici..
    Sono proprio degli ossi duri eh?XD
    Piano 1: rapiscilo. Nel senso...trova un bel posto dove andare con lui, non a casa di uno o dell'altro, un posto dove stare da soli divertendosi! Tipo: cinema, oppure andate chessò, al bowling, o semplicemente a fare shopping (se è in grado di resistere)...io e il mio ex andavamo a provare i go-kart, a fare paintball, a pattinare...oppure visitate una città tipo Verona (solo per gli innamorati, amici off-limits)
    Piano 2: la prossima volta che vi interrompono, sparagli direttamente

  8. #7
    Sempre più FdT Dubhe
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 3,414
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    il piano 2 sarebbe una buona soluzione!!

    le mie amiche mi ha detto di farlo scegliere.. o me o i suoi amici.. io però non voglio farlo scegliere.. perchè passerei da st...za.. e poi non sarebbe una bella cosa..

  9. #8
    Matricola FdT
    Uomo 30 anni
    Iscrizione: 12/1/2010
    Messaggi: 5
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da vallyotina Visualizza il messaggio
    il piano 2 sarebbe una buona soluzione!!

    le mie amiche mi ha detto di farlo scegliere.. o me o i suoi amici.. io però non voglio farlo scegliere.. perchè passerei da st...za.. e poi non sarebbe una bella cosa..
    mettere a scelta una persona a noi cara tra noi o terzi è veramente un gesto da persona immatura ed egoista!!io penso che alla fine gli amici ci devo essere,ma naturalmente lui deve accettare anche che ci siano le tue amiche quando uscite...cmq è molto importante passaredel tempo da soli,tu e lui,alla fine sono dei momenti indimenticabili che vi rimarranno come ricordo!!

  10. #9
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da vallyotina Visualizza il messaggio
    il piano 2 sarebbe una buona soluzione!!

    le mie amiche mi ha detto di farlo scegliere.. o me o i suoi amici.. io però non voglio farlo scegliere.. perchè passerei da st...za.. e poi non sarebbe una bella cosa..

    Non esiste, specialmente non esiste che tu reputi amiche persone che ti dicono frasi simili.
    Parli con lui e gli dici chiaro e tondo che vuoi stare almeno qualche giorno alla settimana senza i suoi o i tuoi amici.

  11. #10
    Vivo su FdT Prozac.
    Donna 36 anni da Perugia
    Iscrizione: 22/5/2009
    Messaggi: 4,172
    Piaciuto: 297 volte

    Predefinito

    Fossi stata in te,appena vedo che lui è con gli amici giro il culo e me ne torno a casa senza dirgli niente..prima o poi lo dovrebbe capire ecchecavolo!

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Problema con il mio ragazzo e i suoi amici
    Da fujico nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 6/11/2009, 20:11
  2. l'elio e i suoi amici
    Da Furl47r1x nel forum File e video umoristici
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 11/9/2008, 17:01
  3. Beppegrillo ed i suoi amici
    Da ...RoThGaR... nel forum Siti preferiti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 16/3/2008, 17:49
  4. Argh!!! i suoi amici...
    Da Rapper Girl (M54) nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 28/11/2006, 22:44
  5. Il ragazzo del corridoio... E i suoi amici...
    Da Lady Alessia nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 26/1/2006, 15:38