ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 37 su 37

Io, lui e i suoi 3 amici

  1. #31
    Matricola FdT
    Uomo 38 anni da Novara
    Iscrizione: 28/1/2010
    Messaggi: 32
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Un mio amico portava me ed un altro con la sua "fidanzata" perchè così non sarebbe accaduto nulla...
    Aveva così una fidanzata di "facciata" ma non aveva neanche per le balle di starci assieme...
    Appena che ho capito il suo gioco mi sonto tirato indietro io, l'altro no... ed escono tuttora in tre!!!
    A buon intenditor...

    Non mi sembra che il tuo fidanzato voglia fare le cose serie....


  2. # ADS
     

  3. #32
    FdT svezzato
    Donna 45 anni da Imperia
    Iscrizione: 22/1/2010
    Messaggi: 165
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    dalla fermata della corriera dovevi cogliere l'occasione e dirgli davanti alla tua amica che se con voi possono rimanere tizio,caio e sempronio, anche lei poteva stare li. parlare basta,mi sembra di capire che hai già parlato troppo con lui....devi continuare ad elemosinare di star da sola con lui????

  4. #33
    FdT svezzato
    Uomo 33 anni da Milano
    Iscrizione: 24/1/2010
    Messaggi: 143
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da vallyotina Visualizza il messaggio
    Da quando mi sono fidanzata con lui stiamo poco tempo da soli perchè con noi ci sono sempre i suoi 3 amici..
    dopo un pò gli ho parlato, gli ho detto che volevo stare da sola con lui, che con i suoi amici potevamo uscire ma di meno..
    conclusione? siamo stati da soli per 2 giorni poi è ricominciato tutto da capo..allora ho provato a chiamare anch'io le mie amiche, ma lui mi faceva sceneggiate che nn le voleva..
    io non so piu come prenderlo..

    consigli??
    meglio divertirsi ( ma un paio di ore soli non guasta)

  5. #34
    Sempre più FdT Dubhe
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 3,414
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    grazie a tutti dei consigli comunque alla fine ho quasi risolto.. ho parlato con lui e non l'ha capito allora un giorno quando siamo andati a prendere i suoi amici loro salivano in macchina e io sono scesa e gli ho detto "tesoro ci si vede".. pensavo che andasse via invece è sceso anche lui e mi è corso dietro.. stava piangendo.. io mi sono sentita un pò una cacchetta a vederlo piangere però dopo mi fa "perchè vai via?" e io "perchè sono stanca delle uscite a 5!" e lui "ok ci penso io" è tornato in macchina ha parlato con i suoi amici e loro sono scesi dalla macchina dopo è tornato da me..
    il giorno dopo a scuola in ricreazione mi hanno fermata i suoi amici (lui lavora non viene a scuola) e mi hanno detto "grazie eh! adesso ci tocca andare a piedi fino in centro!" e io "ma cosa volete?" e loro "lo sapevi benissimo che noi lo usavamo come passaggio infatti non lo calcolavamo neanche una volta arrivati in centro" e io "e voi vi reputate amici?" e loro "si! comunque un consiglio.. lui a noi crede forse più di te" e da quel giorno ho paura che gli dicano qualche cavolata su di me..

  6. #35
    Matricola FdT
    Uomo 38 anni da Novara
    Iscrizione: 28/1/2010
    Messaggi: 32
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito


    Se ha scelto te, non pensare alle malelingue... sono come le erbacce del giardino!
    più le strappi e più crescono!!!

  7. #36
    Sempre più FdT Dubhe
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 3,414
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da firefly86 Visualizza il messaggio

    Se ha scelto te, non pensare alle malelingue... sono come le erbacce del giardino!
    più le strappi e più crescono!!!
    lo spero..

  8. #37
    FdT quasi assuefatto
    Donna 33 anni da Bergamo
    Iscrizione: 8/3/2008
    Messaggi: 366
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Ma sino a che punto arriva certa gente...
    Comunque se si è messo addirittura a piangere, vuol dire che a te ci tiene davvero...tu continua a ricordargli che anche per te vale la stessa cosa e guadagnati la sua fiducia, così se un giorno dovessero dirgli qualche maldicenza sul tuo conto, sono convinta che ci penserà due volte prima di credere ai suoi "amici"...

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Discussioni simili

  1. Problema con il mio ragazzo e i suoi amici
    Da fujico nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 6/11/2009, 20:11
  2. l'elio e i suoi amici
    Da Furl47r1x nel forum File e video umoristici
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 11/9/2008, 17:01
  3. Beppegrillo ed i suoi amici
    Da ...RoThGaR... nel forum Siti preferiti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 16/3/2008, 17:49
  4. Argh!!! i suoi amici...
    Da Rapper Girl (M54) nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 28/11/2006, 22:44
  5. Il ragazzo del corridoio... E i suoi amici...
    Da Lady Alessia nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 26/1/2006, 15:38