Visualizzazione stampabile
-
Un mio amico portava me ed un altro con la sua "fidanzata" perchè così non sarebbe accaduto nulla...
Aveva così una fidanzata di "facciata" ma non aveva neanche per le balle di starci assieme...
Appena che ho capito il suo gioco mi sonto tirato indietro io, l'altro no... ed escono tuttora in tre!!!
A buon intenditor...
Non mi sembra che il tuo fidanzato voglia fare le cose serie....
-
dalla fermata della corriera dovevi cogliere l'occasione e dirgli davanti alla tua amica che se con voi possono rimanere tizio,caio e sempronio, anche lei poteva stare li. parlare basta,mi sembra di capire che hai già parlato troppo con lui....devi continuare ad elemosinare di star da sola con lui????
-
Quote:
Originariamente inviata da
vallyotina
Da quando mi sono fidanzata con lui stiamo poco tempo da soli perchè con noi ci sono sempre i suoi 3 amici..
dopo un pò gli ho parlato, gli ho detto che volevo stare da sola con lui, che con i suoi amici potevamo uscire ma di meno..
conclusione? siamo stati da soli per 2 giorni poi è ricominciato tutto da capo..allora ho provato a chiamare anch'io le mie amiche, ma lui mi faceva sceneggiate che nn le voleva..
io non so piu come prenderlo..
consigli??
meglio divertirsi ( ma un paio di ore soli non guasta):lol:
-
grazie a tutti dei consigli comunque alla fine ho quasi risolto.. ho parlato con lui e non l'ha capito allora un giorno quando siamo andati a prendere i suoi amici loro salivano in macchina e io sono scesa e gli ho detto "tesoro ci si vede".. pensavo che andasse via invece è sceso anche lui e mi è corso dietro.. stava piangendo.. io mi sono sentita un pò una cacchetta a vederlo piangere però dopo mi fa "perchè vai via?" e io "perchè sono stanca delle uscite a 5!" e lui "ok ci penso io" è tornato in macchina ha parlato con i suoi amici e loro sono scesi dalla macchina dopo è tornato da me..
il giorno dopo a scuola in ricreazione mi hanno fermata i suoi amici (lui lavora non viene a scuola) e mi hanno detto "grazie eh! adesso ci tocca andare a piedi fino in centro!" e io "ma cosa volete?" e loro "lo sapevi benissimo che noi lo usavamo come passaggio infatti non lo calcolavamo neanche una volta arrivati in centro" e io "e voi vi reputate amici?" e loro "si! comunque un consiglio.. lui a noi crede forse più di te" e da quel giorno ho paura che gli dicano qualche cavolata su di me..
-
:)
Se ha scelto te, non pensare alle malelingue... sono come le erbacce del giardino!
più le strappi e più crescono!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
firefly86
:)
Se ha scelto te, non pensare alle malelingue... sono come le erbacce del giardino!
più le strappi e più crescono!!!
lo spero..
-
Ma sino a che punto arriva certa gente...:shock:
Comunque se si è messo addirittura a piangere, vuol dire che a te ci tiene davvero...tu continua a ricordargli che anche per te vale la stessa cosa e guadagnati la sua fiducia, così se un giorno dovessero dirgli qualche maldicenza sul tuo conto, sono convinta che ci penserà due volte prima di credere ai suoi "amici"...