Visualizzazione stampabile
-
cavolo come ti capisco..anche a me è capitato..e anche ora ogni volta che vado a casa del suo raga ci sono quasi sempre i suoi amici -.-,o siamo a coppie e non possiamo stare mai soli come prima,mi mancano questi momenti uff...non puoi fare altro che parlagliene,se non lo capisce,faglielo capire in altri maniere..se c tiene davvero a te se ne renderà conto anche lui che gli amici devono esserci unpò di meno..ti capisco troppo bene.E' una situazione che poi si fà pesante..
-
Quote:
Originariamente inviata da
♣NoFutureForYou♣
Fossi stata in te,appena vedo che lui è con gli amici giro il culo e me ne torno a casa senza dirgli niente..prima o poi lo dovrebbe capire ecchecavolo!
dite troppe parole inutili qua quando la soluzione è alquanto semplice.. -.-'
dice bene nofutureforyou..
te ne vai e lo lasci coi suoi amici e basta.. .-.
'ciccio magari ci vediamo qnd hai finito con loro!' e bye.. xD
ovvio che se gli dai corda lui se la prende comoda.. xD
-
2 considerazioni veloci:
1) trovare una ragazza ciascuno ai suoi 3 amici(ma anche una sola per tutti e3:lol::lol: scherzo!) non sarebbe 1 buona idea??
2) credi che il tuo ragazzo sia convinto che se i suoi amici fossero fidanzati, passerebbero il tempo ANCHE con lui???chiediglielo...;)
PS: cmq questo topic messo aperto pochissimo tempo dopo quello del ragazzo che non riesce a passare un pò di tempo con i suoi amici, xkè oppressa dalla fidanzata, sembra proprio una cattiveria...:lol::lol::lol:
-
vai via..e mia nonna mi diceva sempre.. "quando tuo nonno andava dagli amici io gli dicevo sempre: qui alle 10 si guzza.. chi c'è c'è..."
-
Quote:
imok
Non esiste, specialmente non esiste che tu reputi amiche persone che ti dicono frasi simili.
Parli con lui e gli dici chiaro e tondo che vuoi stare almeno qualche giorno alla settimana senza i suoi o i tuoi amici.
-
Quote:
♣NoFutureForYou♣
Fossi stata in te,appena vedo che lui è con gli amici giro il culo e me ne torno a casa senza dirgli niente..prima o poi lo dovrebbe capire ecchecavolo!
ci proverò..grazie del consiglio ^^
Quote:
monty
2 considerazioni veloci:
1) trovare una ragazza ciascuno ai suoi 3 amici(ma anche una sola per tutti e3:lol::lol: scherzo!) non sarebbe 1 buona idea??
2) credi che il tuo ragazzo sia convinto che se i suoi amici fossero fidanzati, passerebbero il tempo ANCHE con lui???chiediglielo...;)
PS: cmq questo topic messo aperto pochissimo tempo dopo quello del ragazzo che non riesce a passare un pò di tempo con i suoi amici, xkè oppressa dalla fidanzata, sembra proprio una cattiveria...:lol::lol::lol:
2 dei suoi amici sono fidanzati infatti sono 1 maschio e 1 femmina.. il terzo è single..
cmq lo chiamano sempre perchè è l'unico che ha la macchina e li porta in giro perchè a piedi si stancano... e gli parlano anche dietro.. ero presente io una volta..
-
Quote:
vallyotina
ci proverò..grazie del consiglio ^^
2 dei suoi amici sono fidanzati infatti sono 1 maschio e 1 femmina.. il terzo è single..
cmq lo chiamano sempre perchè è l'unico che ha la macchina e li porta in giro perchè a piedi si stancano... e gli parlano anche dietro.. ero presente io una volta..
Cioè allora quelli non sono AMICI..sono solo dei falsi..
-
Ma, da parte sua, in qualità di maschio, non sente il bisogno di stare solo con te?
-
:|
Di storie simili ne ho viste... Forse lui dovrebbe capire un po' da chi è realmente circondato...
-
Ma scusa, provare a parlare coi suoi amici, visto che lui non capisce?