ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 41

Io odio l'amore!

  1. #1
    FdT svezzato
    Uomo 33 anni da Milano
    Iscrizione: 24/1/2010
    Messaggi: 143
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Io odio l'amore!

    già io odio l'amore! è un sentimento pericoloso! quando ti viene dato è come una droga, non puoi farne a meno, ma quando te lo tolgono e li che iniziano i problemi! Può addirittura far cambiare personalità, ti butta in alto per poi cadere rovinosamente!

    personalmente spero di non provarlo mai più!

    il sentimento più vero è l'amicizia!


    chi la pensa come me?


  2. # ADS
     

  3. #2
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    penso che generalizzare sia sbagliato e a volte si pensa troppo ai sentimenti, bisogni "accettarli" per come vengono.

  4. #3
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    'azzi tuoi...
    io non la penso come te.

  5. #4
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    anche io credo molto di più nell'amicizia.
    ma per me l'amicizia è un'altra forma di amore.
    penso che amare ed essere amati è la cosa più bella che ci sia.
    ovvio che quanto viene meno ci stai male, ma non per questo ti devi precludere una bella cosa.

  6. #5
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Andrea- Visualizza il messaggio
    già io odio l'amore! è un sentimento pericoloso! quando ti viene dato è come una droga, non puoi farne a meno, ma quando te lo tolgono e li che iniziano i problemi! Può addirittura far cambiare personalità, ti butta in alto per poi cadere rovinosamente!

    personalmente spero di non provarlo mai più!

    il sentimento più vero è l'amicizia!


    chi la pensa come me?
    Secondo me molti preferiscono l'amicizia all'amore solo perchè l'amore ha la capacità di sconvolgerti profondamente. E' qualcosa di molto più potente rispetto all'amicizia. E questo può spaventare, soprattutto le persone che hanno paura di coinvolgersi fino in fondo e di mettere in gioco se stessi.
    Sicuramente l'amore ha la capacità di farti disperare, angosciare e soffrire in un modo tutto suo, terribile davvero.
    Però ha anche una capacità quasi magica di farti sentire in un modo speciale, indescrivibile a parole....ti fa provare sensazioni uniche e bellissime.
    Personalmente una delle mie paure è non riuscire ad amare. Perchè ho bisogno di provare sensazioni forti e profonde. Perchè sono queste che mi fanno sentire viva.
    L'amore non include la moderazione, sia nel bene che nel male.
    E questo mi piace.

  7. #6
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Vero, anche io la pensavo così. Finchè non mi sono re-innamorata dopo l'ennesima batosta.

  8. #7
    Dio Il Lupo
    37 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Messaggi: 7,232
    Piaciuto: 93 volte

    Predefinito

    non te l'ha data eh?

  9. #8
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    spesso quando un amicizia che credevi vera ti delude fa stare peggio dell'amore per una ragazza.

    cmq è vero che le esperienze ti cambiano: in meglio o in peggio....una cosa che ho imparato è capire le persone dai piccoli comportamenti, perchè è con quelli che scopri tantissime cose di chi hai davanti..le parole non sono nulla e non servono a nulla.
    è pieno di gente pronta e dirti "ti amo", "ci sarò sempre per te"....ma è quando sei nella merda o hai bisogno di loro che ti rivelano quanto veramente conti per loro.

  10. #9
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Bhè i momenti dolorosi fanno parte della vita,e ogni cosa bella è bella anche se non è perfetta,nemmeno un sentimento come l'amore non è perfetto a volte è piacevole a volte un pochino meno,ma la vita prosegue e prima o poi ti passerà questa negativita e ricomincerai ad amare....
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  11. #10
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart Visualizza il messaggio
    ma la vita prosegue e prima o poi ti passerà questa negativita e ricomincerai ad amare....
    queste sono cavolate.
    l'amore per alcune persone è un sentimento pericoloso...ho un sacco di amici che quando la ragazza li ha mollati sono crollati (quasi tutti prede della tossicodipendenza).
    perchè? perchè tanti hanno una vita di merda, una famiglia di merda e l'amore era l'unica cosa decente in un mare di merda...quando è finito anche quello sono sprofondati.
    poi è vero...ho mille altri amici che finito un amore ne hanno trovato un altro, e altri ancora che erano nella merda e l'amore (per una donna o per i figli) li ha "salvati" dalla droga, dalla delinquenza o da altre brutte situazioni...

    ma ricordiamoci che ogni persona vive una propria realtà e somatizza a proprio modo il dolore e le esperienze.

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. odio
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 2/5/2008, 16:08
  2. L' odio
    Da aranacanta nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 30/11/2007, 19:03
  3. Odio l'amore!!
    Da °Francesca° nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 1/10/2007, 15:00
  4. LO ODIO??no lo amo
    Da Gaia91 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 6/12/2005, 16:52
  5. Ti odio..
    Da Verdy nel forum Improvvisazione
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 16/11/2004, 18:47