ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 41

Io odio l'amore!

  1. #11
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lucky Luciano Visualizza il messaggio
    queste sono cavolate.
    l'amore per alcune persone è un sentimento pericoloso...ho un sacco di amici che quando la ragazza li ha mollati sono crollati (quasi tutti prede della tossicodipendenza).
    perchè? perchè tanti hanno una vita di merda, una famiglia di merda e l'amore era l'unica cosa decente in un mare di merda...quando è finito anche quello sono sprofondati.
    poi è vero...ho mille altri amici che finito un amore ne hanno trovato un altro, e altri ancora che erano nella merda e l'amore (per una donna o per i figli) li ha "salvati" dalla droga, dalla delinquenza o da altre brutte situazioni...

    ma ricordiamoci che ogni persona vive una propria realtà e somatizza a proprio modo il dolore e le esperienze.
    Si è vero che ogni persona reagisce in modi diversi,ma non puoi dire che nella vita non si amerà mai più perchè non puoi mai dire mai,la vita puo' sorprenderti e certo che se ci si rassegna è semplice,almeno io ho dato un consiglio per dargli una speranza e non l'ho buttato a terra,perchè anche io ho avuto le mie delusioni ma ho capito che anche queste fanno parte di un percorso che bisogna intraprendere ciò non vuol dire che ritornare a essere felici sia impossibile di sicuro se ci si deprime non si va lontano.

    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT svezzato
    Uomo 33 anni da Milano
    Iscrizione: 24/1/2010
    Messaggi: 143
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Il Elefante Visualizza il messaggio
    non te l'ha data eh?
    l'amore è una cosa diversa dal sesso..

    il fatto e che ci rimango male per come si è conciato un amico

  4. #13
    Scrivano Lucien
    Uomo 39 anni da Imperia
    Iscrizione: 10/10/2008
    Messaggi: 2,441
    Piaciuto: 655 volte

    Predefinito

    ... perché c'è solo della sfortuna a non essere amati. La vera disgrazia è non amare. [Albert Camus]

    Per me va così: amo sempre, poi non posso essere riamato perché non soddisfo i requisiti minimi di sistema ma la cosa non mi tange. Io amo: questo solo conta. Credo di essermi risparmiato un bel pò di dolori in questo modo, né ho fatto soffrire qualcuno

  5. #14
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Se sei una persona debole e incapace di controllare le tue emozioni e di essere sincera con te stessa ti travolge, è una cosa pressocchè ovvia.
    Ma questo non vuol dire che la situazione patologica e quella fisiologica coincidano.

  6. #15
    Assuefatto da FdT
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 30/10/2007
    Messaggi: 582
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    anche io non credo nell'amore, almeno per quanto mi riguarda.....(credo nell'amore degli altri, ma immaginarmi innamorato sembra cosa lontana.....).....
    prima ci credevo ma oggi non più; forse è dovuto alle esperienze. Magari un giorno riuscirò a ricrederci, ma mi sembra davvero diffcile....

  7. #16
    mr stagger lee
    Utente cancellato

    Predefinito

    A me l'amore piace tanto.

  8. #17


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Andrea- Visualizza il messaggio
    già io odio l'amore! è un sentimento pericoloso! quando ti viene dato è come una droga, non puoi farne a meno, ma quando te lo tolgono e li che iniziano i problemi! Può addirittura far cambiare personalità, ti butta in alto per poi cadere rovinosamente!

    personalmente spero di non provarlo mai più!

    il sentimento più vero è l'amicizia!


    chi la pensa come me?

    premettendo che nella vita mai dire mai, mai!
    specialmente se si è giovani poi, peggio ancora.
    tutte le cose sono connesse a un rischio, all'imperfezione, magari finiranno, o magari ti faranno soffrire e là subito potrai notare una leggera fregatura.
    ma nn è così. bisogna rinforzare il carattere ed essere sempre pronti a cominciare e ricominciare, magari rischiando.
    ma se nn lo si fa, si è come morti, si esiste non si vive.
    e x quanto riguarda l'amicizia, anche qui può capitarti di essere tradito... come vedi nn c'è mai niente di sicuro

  9. #18
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Andrea- Visualizza il messaggio
    già io odio l'amore! è un sentimento pericoloso! quando ti viene dato è come una droga, non puoi farne a meno, ma quando te lo tolgono e li che iniziano i problemi! Può addirittura far cambiare personalità, ti butta in alto per poi cadere rovinosamente!

    personalmente spero di non provarlo mai più!

    il sentimento più vero è l'amicizia!


    chi la pensa come me?
    Io penso semplicemente che sei rimasta scottata e che adesso hai paura e cerchi di reprimerlo!
    Sei troppo giovane ora per dire una cosa del genere,non sarà per sempre così!

  10. #19
    Petite. Petit Sha
    Donna 55 anni da Agrigento
    Iscrizione: 20/7/2009
    Messaggi: 3,110
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    IIo non la penso come te, l'amore è una bella cosa;certo l'amicizia lo è di più perchè è lei che ti tira il morale dopo una storia d'amore finita male. Ma l'amore è l'amore..tu la penserai così sarà un momento di rabbia,ma vedrai che passerà...

  11. #20
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    edit. ho sbagliato persona!
    sorry

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. odio
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 2/5/2008, 16:08
  2. L' odio
    Da aranacanta nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 30/11/2007, 19:03
  3. Odio l'amore!!
    Da °Francesca° nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 1/10/2007, 15:00
  4. LO ODIO??no lo amo
    Da Gaia91 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 6/12/2005, 16:52
  5. Ti odio..
    Da Verdy nel forum Improvvisazione
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 16/11/2004, 18:47