ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 41

Io odio l'amore!

FdT-dipendente xx_gossip_girl_xx
    Donna 33 anni da Torino
    Iscrizione: 1/1/2005
    Piaciuto: 12 volte

Predefinito

Io diciamo che non credo in nessuna delle due cose.. vivo la vita e punto. Anche dalle amicizie sono rimasta delusa..perchè alla fine,alla mie età c'è competizione..alla prima situazione critica nascono mille casini..subentra l'orgoglio e non si mette a posto più nulla. Nel mio caso almeno è così!

FdT-dipendente martaa!!
    Donna 37 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 28/10/2009
    Piaciuto: 29 volte

Predefinito

il bene che ho voluto alle mie amiche era paragonabile all amore.. e quando abbiamo litigato la sofferenza è stata tanta, proprio come se fossi stata lasciata da un ragazzo.. però ti do ragione, ho sempre evitato le storie per non stare male, però questa volta ci sono caduta dentro e non ne esco più..

FranCiccio91
    Utente cancellato

Predefinito

L'amore è un sentimento bello, l'amore significa famiglia.
    Con la famiglia si ha l'opportunità di non rimanere soli, di avere dei figli dei nipoti.
    L'amicizia forse è più bella dell'amore, con gli amici ti ci scambi davvero tutto, Trannè una cosa che puoi solo solo con il/la partner, con l'amicizia ti diverti, stai in compagnia, scherzi, organizzi ed è davvero una cosa bellissima se si hanno degli amici affiatati dove si vogliono bene in tutti i lati!

ma questo quando dura? dopo i 25/30 anni ognuni pensa a farsi una vita, una famiglia, un lavoro, anche l'amico più sincero dove hai fatto le più stronzàte con lui piano piano si allontana, perchè ognuno con la famiglia diventa meno libero di come era una volta, non dico che non si ci guarda più, ma si e no due amici con impegni di lavoro e familiari e poi la sera sono stanchi, ti giuro che non trovano piu il tempo per un amico, si e no solo il sabato o la domenica...
    Questo per dirti che con la famiglia ed il lavoro si và avanti con la vita anche se sarebbe più bello come i vecchi tempi. a 30 anni non puoi continuare ancora a fare cassate in giro, forse lo capirai più in là XD
    Per ora divertiti, hai ancora 18 anni come me, Pufhh 'na vita davanti io è come se sono nato ora, ancora devo scoprire un mondo di cose.

Vivo su FdT monty
    Uomo 41 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Piaciuto: 77 volte

Predefinito

non si può odiare l'amore: l'amore è un sentimento incondizionato che si prova verso una persona, è un sentimento bellissimo xkè è puro e sincero.
    non fa soffrire l'amore, bensì la ragione: quando la ragione cede il passo al cuore è lì che si inizia a soffrire.

Quote Originariamente inviata da martaa!! Visualizza il messaggio
    il bene che ho voluto alle mie amiche era paragonabile all amore.. e quando abbiamo litigato la sofferenza è stata tanta, proprio come se fossi stata lasciata da un ragazzo.. però ti do ragione, ho sempre evitato le storie per non stare male, però questa volta ci sono caduta dentro e non ne esco più..
    la pensavo anch'io così, ma ti assicuro che non è vero.
    6 innamorata?bene...
    non lo 6 +? allora non c'è ragione per cui tu debba rimanere incastrata in questa storia. anch'io credevo che la mia storia fosse già tutta scritta, ma se una cosa non ti va devi avere il coraggio di troncare tutto: pensi sia + importante il tuo benessere, o la paura di dover cambiare tutto e ricominciare daccapo???

io c'ho messo 7 anni a capire che era + importante il mio benessere....tu a qnt vuoi arrivare?

Assuefatto da FdT
    Uomo 37 anni da Genova
    Iscrizione: 12/2/2008
    Piaciuto: 32 volte

Predefinito

aah l'amour..così bello e stronzamente bastardo!! xD

Matricola FdT
    Uomo 65 anni da Roma
    Iscrizione: 1/5/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

infatti....meglio una trombata....e via....ma quale amore!!!!....tutto si svolge a letto...e basta.....!!!!

MalaMente Tallulah
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 27/12/2009
    Piaciuto: 590 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mr stagger lee Visualizza il messaggio
    A me l'amore piace tanto.

Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Piaciuto: 2972 volte

Predefinito

Lo so che centra poco, ma rileggendo il topic mi torna in mente una celebre fase di Flavia Vento.. " Io odio l'odio!!!"
    A parte gli scherzi, ho gia risposto giorni fa.
    L'amore è bello.
    Certo, finchè dura.
    Ma vale la pena.

FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Alessandria
    Iscrizione: 5/8/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

"Non amare per paura di soffrire sarebbe come non vivere per paura di morire.. " [cit.]

Per alcuni momenti, vale la pena soffrire...vedrai

Assuefatto da FdT hino
    Donna 43 anni da Roma
    Iscrizione: 17/10/2009
    Piaciuto: 94 volte

Predefinito

L'amore secondo me è il sentimento più bello e più forte che una persona possa provare. Quando sei veramente innamorato gli amici passano in secondo piano, per te esiste solo quella persona. Non ti buttare giù per una delusione, tutto fa esperienza e ti aiuta a rafforzare il carattere.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima